Quando e quanto pensate ad hiv???

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: Quando e quanto pensate ad hiv???

Messaggio da lotus85 » giovedì 12 ottobre 2017, 8:50

io sinceramente pochissimo solo nei momenti in cui devo farne obbligatoriamente i conti per esempio quando prendo la pasticca, quando parto x un viaggio e prendo le pasticche con me, quando ho rapporti sessuali...il resto zero...pensa che ho messo pure la sveglia all orologio x prendere la pasticca perchè non ci penso mai e nonostante abbia iniziato da diversi mesi me ne dimenticherei senza la sveglia! :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Quando e quanto pensate ad hiv???

Messaggio da rospino » venerdì 13 ottobre 2017, 12:48

lotus85 ha scritto:io sinceramente pochissimo solo nei momenti in cui devo farne obbligatoriamente i conti per esempio quando prendo la pasticca, quando parto x un viaggio e prendo le pasticche con me, quando ho rapporti sessuali...il resto zero...pensa che ho messo pure la sveglia all orologio x prendere la pasticca perchè non ci penso mai e nonostante abbia iniziato da diversi mesi me ne dimenticherei senza la sveglia! :)
Beh finalmente un bel messaggio positivo in tutta questa... negatività! [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Quando e quanto pensate ad hiv???

Messaggio da skydrake » lunedì 16 ottobre 2017, 21:07

Io ci pensavo costantemente, fino qualche anno fa, ma non necessariamente con dolore o fastidio. L'ho vissuto con paura e ansia solo i primi due anni. Se si cerca di forza di non pensarci alla fine ti riaffiora comunque in maniera ancora peggiore.

Ultimamente non ci penserei quasi più se non fosse per il link al forum sul tablet e l'elenco degli articoli al riguardo che Feedly mi compone in automatico (è un po' lunga da spiegare, è una specie di app che ti fa un giornale personalizzato selezionando qua e là da altri siti).
Tuttavia, ci penso poco perché ho preoccupazioni serie al lavoro ed inoltre anche mia madre con ci sta più con la testa e ho difficoltà a stargli dietro.

Preferirei tornare a 3 anni fa quando non facevo altro che pensare all'HIV.



NARCISO
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2018, 16:22

Re: Quando e quanto pensate ad hiv???

Messaggio da NARCISO » martedì 2 gennaio 2018, 21:41

Io ci penso da quando ho cambiato terapia ed ho effetti collaterali che nin mi aspettavo prima prendevo la pillola alle 23 in modo automatico e controllavo sempre di averle messe in borsa prima di un viaggio.
Ovviamente il primo anno ero ossessionato ora sono quasi 11 e quasi 8 di relazione con un hiv- conosciuto in una associazione di HIV+



Rispondi