Rapporti tra sieropositivi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da skydrake » lunedì 2 ottobre 2017, 20:47

Naive86 ha scritto:Mah, se non lo sanno loro... Fatto sta che a noi ha detto che tra s+ con viremia azzerata ma in cura con farmaci differenti possono aumentare i rischi di resistenze.
E fatevi dare gli stessi farmaci...



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da Naive86 » lunedì 2 ottobre 2017, 23:00

Usiamo già lo stesso farmaco...si parlava di rapporti tra s+ ed ho riportato quanto mi è stato detto dall'infettivologo :P



Ghigo
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da Ghigo » martedì 3 ottobre 2017, 8:15

Ragazzi però cerchiamo di dare informazioni giuste e riconosciute altrimenti si rischia di creare falsi allarmismi. C'è qualcuno che sa con certezza come stanno le cose? Io sapendo dello studio partner ho rapporti non protetti con il mio ragazzo che prende farmaci diversi dai miei. Per favore qualcuno sa se può essere realmente rischioso?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 12:01

Ghigo ha scritto:Ragazzi però cerchiamo di dare informazioni giuste e riconosciute altrimenti si rischia di creare falsi allarmismi. C'è qualcuno che sa con certezza come stanno le cose? Io sapendo dello studio partner ho rapporti non protetti con il mio ragazzo che prende farmaci diversi dai miei. Per favore qualcuno sa se può essere realmente rischioso?
Non c’è alcun rischio se si è entrambi con carica virale irrilevabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da rospino » martedì 3 ottobre 2017, 12:03

Naive86 ha scritto:Usiamo già lo stesso farmaco...si parlava di rapporti tra s+ ed ho riportato quanto mi è stato detto dall'infettivologo :P
Penso che ti abbia già risposto uffa e non c’è bisogno di aggiungere altro. Le precauzioni possono avere un senso finché non si raggiunge l’irrilevabilità, o per proteggersi da altre MST.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da DueOpposti » mercoledì 4 ottobre 2017, 9:58

Col mio fidanzato lo facciamo scoperto da sempre.
Però noi abbiamo lo stesso virus...



Clarknap
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 20:39

Re: Rapporti tra sieropositivi

Messaggio da Clarknap » mercoledì 11 ottobre 2017, 22:10

Ragazzi ragioniamo un momento. Per creare una resistenza c'è bisogno di un virus e di una quantità tot di farmaco a cui il virus si deve adattare, ovvero il tot farmaco non uccide il virus ma si fa "studiare" e quindi sviluppa resistenza.
Due negativizzati (quindi praticamente NO VIRUS) che hanno rapporti non protetti in cura con farmaci diversi, non si scambiano tot farmaco dal loro sangue(quindi NO CONCENTRAZIONE FARMACO DIVERSO NEL PROPRIO SANGUE)
Insomma mancano le condizioni per qualsivoglia tipo di problema.
La cosa cambia con viremia non azzerata, lì può succedere un po' di tutto :?



Rispondi