Tampone Uretrale

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Preoccupato1984
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2017, 19:10

Tampone Uretrale

Messaggio da Preoccupato1984 » sabato 14 ottobre 2017, 15:28

Buonasera,

Scrivo questo post in quanto cercando da internet ho trovato poche notizie in merito.
Nella giornata di mercoledì ho effettuato un tampone uretrale in ospedale dove mi è stato detto che il bruciore nella minzione sarebbe durato per un giorno.
Dopo 3 giorni ho ancora un senso di fastidio ed indolenzimento generale( non al momento della minzione)
Vi chiedo, solitamente per quanti giorni può prolungarsi questa sensazione? È possibile eventualmente prendere un qualcosa come antinfiammatorio?
Grazie



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Tampone Uretrale

Messaggio da Blast » domenica 15 ottobre 2017, 13:02

Se hai fatto il tampone uretrale per una sospetta gonorrea o clamidia, è probabile che quel bruciore siano i batteri, non il tampone.
Io lo feci anni fa e, a parte il trauma del farmi infilare un cotton fiock nel buco dell'uccello che mi ha shockato e traumatizzato psicologicamente a vita, non ho avuto tutti sti problemi. Magari prova a non pensarci e a non fissarti sul tuo uccello, o chiedi al tuo medico cosa può essere e cosa puoi prendere. Se non è un dolore ma un fastidio che lo prendi a fare l'antidolorifico?


CIAO GIOIE

Preoccupato1984
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2017, 19:10

Re: Tampone Uretrale

Messaggio da Preoccupato1984 » domenica 15 ottobre 2017, 21:23

Grazie innanzitutto per la risposta.
Si L ho fatto per quel motivo su suggerimento del centro mst anche se a mio avviso era passato un tempo troppo ridotto (5 giorni).
Se fosse dovuto ai batteri non dovrei avere delle manifestazioni del problema?
Può darsi anche che sia dovuto al fatto di concentrarmi sul problema, oppure che sia dovuto comunque all ansia



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Tampone Uretrale

Messaggio da rospino » lunedì 16 ottobre 2017, 13:24

Preoccupato1984 ha scritto:Buonasera,

Scrivo questo post in quanto cercando da internet ho trovato poche notizie in merito.
Nella giornata di mercoledì ho effettuato un tampone uretrale in ospedale dove mi è stato detto che il bruciore nella minzione sarebbe durato per un giorno.
Dopo 3 giorni ho ancora un senso di fastidio ed indolenzimento generale( non al momento della minzione)
Vi chiedo, solitamente per quanti giorni può prolungarsi questa sensazione? È possibile eventualmente prendere un qualcosa come antinfiammatorio?
Grazie
Ma scusa tu non sei negativo?
Perché scrivi in questa sezione del forum?
E soprattutto, non sai che nel forum e in generale sul web non c’è niente di più sbagliato del chiedere informazioni in ambito medico? Vai dal dottore!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Preoccupato1984
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2017, 19:10

Re: Tampone Uretrale

Messaggio da Preoccupato1984 » lunedì 16 ottobre 2017, 16:52

Mi scuso allora per aver sbagliato sezione del forum



Rispondi