Ho bisogno di aiuto ma non so a chi chiedere

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: Ho bisogno di aiuto ma non so a chi chiedere

Messaggio da mammadipi » domenica 10 dicembre 2017, 22:26

Curati semplicemente, starai meglio e vedrai tutto con altri occhi. Un po' più di due anni fa mia figlia P. ha avuto la diagnosi di hiv, era ridotta un vero straccio, magrissima, capelli in caduta libera, tre gravi attacchi di herpes zoster e chissà che altro ancora. Ora, dopo un ricovero ( come ho detto,era messa male) e due anni di terapia, è rinata. Ho paura anche a dirlo!
Curati con perseveranza, sempre. Accetta la tua condizione e curati !
E' normale che tu sia frastornato e ti capisco, ma qui c'è la grande fortuna di potersi curare e bene,quindi non abbatterti.
Mammadipi



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Ho bisogno di aiuto ma non so a chi chiedere

Messaggio da dolcemela87 » domenica 10 dicembre 2017, 23:06

Ti sono vicinissimo . Purtroppo anche io a 30 anni nonostante ho cercato sempre di stare attento mi ritrovo in questo forum e da 3 mesi S+ in.maniera del tutto inaspettata e traumatica. Ti posso dire che dopo il primo mese e mezzo terribile ora va sempre meglio , vedo che posso stare ancora bene , sentirmi uguale agli altri , poter essere ancora desiderabile e utile per gli altri , insomma quello che tutti vogliamo nella vita. Curo ancora di più il mio corpo , faccio movimento , e cerco di pensare il.meno possibile al virus che se ne sta li addormentato grazie ai farmaci . Soprattutto potrò vivere , basta volerlo e seguire le terapie e volgersi bene . Sai Marco ... sto scoprendo che non siamo soli , siamo in tanti , e se ci sosteniamo a vicenda anche questi normali momenti di smarrimento si affronteranno meglio . Se hai bisogno scrivimi in pvt , così per tutti gli altri utenti , sono ben disposto a chiacchierare e conoscere chi vive la stessa situazione . Un abbraccio a tutti



Rispondi