Distinti saluti.Al.....

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Distinti saluti.Al.....

Messaggio da Freddymercury » martedì 12 dicembre 2017, 21:36

Voi dite che la divinità (o chi per lei) non e' invidiosa anche delle più piccole gioie di noi poveri esseri umani? E allora spiegatemi come e' possibile che un povero cristo che da trent'anni lotta con un virus che, qualsiasi medicina abbia preso , non e' mai andato sopra i 350 cd4, un bel giorno, finite tutte le opzioni disponibili , deve ridursi a prendere solo due farmaci(epivir indiano e prezista) che, miracolo,gli fanno salire per la prima volta i cd4 addirittura a 640, quasi gli viene da pianger dalla gioia, torna a casa e...."postino, raccomandata!"; Apre, legge e....."lei e' invalido al 100% (e vorrei vedere...) ma e' stato "sorteggiato " per esser ri-visitato nell'eventualita che....".Che i cd4, per una volta dopo trent'anni abbiano superato i 500(per poi tornare, dopo la visita dell'inps, sicuramente ai soliti 350 circa) cosi' gli togliamo la misera pensione d' invalidita'(280€ per uno che ne guadagna mille scarsi e vive in affitto)."Porti la documentazione a sua disposizione. ..Distinti saluti.Al cacchio!



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da dolcemela87 » martedì 12 dicembre 2017, 21:56

Ti auguro di avere questi cd4 e più anche dopo la visita a questo punto !



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da celafaccio » martedì 12 dicembre 2017, 22:59

Guarda che nn contano solo i cd4 . Io da 7 a ultima visita visione 466 cd4.. Sempre 100% con accompagno avevo e ho. Revisionabile ma riottenuta. Dipende se puoi aggiungerci altre patologie o infettivologo ti scrive la relazione dicendo ppunto hai altri problemi con hiv..tipo nausea depresione coe del genere. Fatti accompagnare all visita e fa' parlar chi ti accompagna, tu rispondi solo alle domande..stai male non hai purtroppo il raffreddore . Facci sapere.



Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da Freddymercury » mercoledì 13 dicembre 2017, 1:00

Grazie celafaccio.In effetti la doc del policlinico e' stata molto collaborativa e mi ha steso una relazione onnicomprensiva (considera che ho anche 3 by pass dopo infarto).La percentuale dei cd4 poi e' bassina (19%) ma resta quel 634 dei cd4.La visita all'inps ce l'ho il 15 gennaio.Quale sarebbe la figura professionale che mi puo'accompagnare in visita? Tu ti sei fatto accompagnare da qualcuno.Da chi, se posso?



Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da Freddymercury » mercoledì 13 dicembre 2017, 1:00

Grazie celafaccio.In effetti la doc del policlinico e' stata molto collaborativa e mi ha steso una relazione onnicomprensiva (considera che ho anche 3 by pass dopo infarto).La percentuale dei cd4 poi e' bassina (19%) ma resta quel 634 dei cd4.La visita all'inps ce l'ho il 15 gennaio.Quale sarebbe la figura professionale che mi puo'accompagnare in visita? Tu ti sei fatto accompagnare da qualcuno.Da chi, se posso?



_andrea_
Messaggi: 493
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da _andrea_ » mercoledì 13 dicembre 2017, 11:59

Da un medico legale


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da celafaccio » mercoledì 13 dicembre 2017, 18:21

Produci velocemente più relazioni possibili con altri medico di altre patologie . Sto male, e' tutto vero e mi ha accompagnato mio padre. Se puoi però pagatelo un medico legale, però uno che magari sappia di hiv, punta a non farti più revisionare .



Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da Freddymercury » mercoledì 13 dicembre 2017, 20:49

Celafaccio, la mia pensione era gia' senza revisione(dal 2013.Dal 2011 al 2013, invece, prevedeva la revisione che puntualmente feci ,ottenendo quella permanente.Appunto....).Per questo la cosa mi fa ancor piu' rabbia.Il fatto che sia permanente non esclude, purtroppo, che puoi rientrare in una campionatura di persone scelte dall'INPS per esser rivisitate. Dopo appena tre anni!
Da domani, comunque, mi daro' da fare.Pensavo di chiamare la doc del policlinico per chiedere a lei se conoscesse qualcuno.Comunque, al limite, c'e' Internet ed abito a Roma:la ricerca non dovrebbe esser difficile.Poi vada come vada.Tutto mi appare di poco conto rispetto a ciò che ho passato.Voi mi capite...Specialmente uno che e' sopravvissuto a stare con 7 miseri cd4.Vero mitico Celafaccio?



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da celafaccio » mercoledì 13 dicembre 2017, 21:01

Che rabba la revisione..come se non avessimo più il virus..ci stessero loro nel mio corpo anche solo per un giorno.. Bah vabbè. Tramite medico do base fatti prescrivere visite e fossa con cup, vai e a ogni visita chiedi la relazione.. Non avrai problemi. Siccome sei come me, non mento, hai hiv, non avrai problema alcuno, però alla visita vai accompagnato e' meglio.



Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: Distinti saluti.Al.....

Messaggio da Freddymercury » giovedì 11 gennaio 2018, 12:12

Ragazzi,alla fine ho deciso di affidarmi ad un m medico legale per la visita inps.Costui mi chiede se posso fargli avere il foglio delle resistenze.Oggi mi reco all'odpedale e scopro che la mia gia' miseria terapia(lamivudina d rezolsta)contiene alla voce lamivudina:RESISTENZA.M184v..Ma e' normale?



Rispondi