Dh Malattie Infettive di Modena

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Dh Malattie Infettive di Modena

Messaggio da Marcobor » venerdì 19 gennaio 2018, 20:34

Chiedo consiglio magari con risposte private sul Centro di Modena, vorrei sapere se qualcuno di voi è seguito a Modena e come si trova. Vorrei farmi curare in quel centro e vorrei avere qualche dritta. Grazie a chi vorrà rispondermi......
Ultima modifica di Marcobor il martedì 6 marzo 2018, 0:41, modificato 1 volta in totale.



Trasparente
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 20:46

Re: Dh Malattie Infettive di Modena

Messaggio da Trasparente » martedì 27 febbraio 2018, 18:03

Ciao. Scusa ma sono nuovo e sfogliando ho letto il tuo messaggio...io sono stato in cura a Modena e secondo me è uno dei centri migliori che si possano trovare. In particolare ti consiglio vivamente di rivolgerti al Dr. Borghi di Malattie Infettive sito presso il Policlinico di Modena. E' una persona di grande umanità e sa rincuorarti strappando sorrisi anche nei peggiori momenti. Per farti un esempio vede decine di persone ogni giorno e si ricordava perfettamente il mio nome anche dopo 7 anni che non lo vedevo. Inoltre a quanto so è una specie di luminare nell' ambiente e spesso viene chiamato a tenere conferenze in Australia e america. Insomma, con lui vai sul sicuro. Tranquillo che saprà prendere insieme a te le decisioni migliori e consigliarti comprendendo a pieno la tua situazione. Ogni volta che andavo da lui entravo pieno di sconforto e uscivo che mi sentivo tranquillo e sicuro...Non so come, sicuramente complice la sua estrema competenza e il suo tatto, è sempre riuscito a rasserenarmi è a non farmi scervellare su inutili elucubrazioni sul mio futuro.



Rispondi