doppia assunzione per sbaglio

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da GG86 » domenica 21 gennaio 2018, 23:35

per sbaglio questa sera ho preso il genvoya invece di un multivitaminico. sono andato in panico perché avevo già preso la mia dose giornaleria stamattina di antivirale. bene ho cercato di vomitare. ho vomitato solo liquidi amari il veleno. la pillola non é uscita. ora che succede? domani mattina che faccio?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da rospino » lunedì 22 gennaio 2018, 3:49

GG86 ha scritto:per sbaglio questa sera ho preso il genvoya invece di un multivitaminico. sono andato in panico perché avevo già preso la mia dose giornaleria stamattina di antivirale. bene ho cercato di vomitare. ho vomitato solo liquidi amari il veleno. la pillola non é uscita. ora che succede? domani mattina che faccio?
Non succede niente... assolutamente niente... domattina continua con la tua solita routine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da uffa2 » lunedì 22 gennaio 2018, 11:52

:-D
come ti è stato già detto, oltre al danno erariale non è successo niente, però ti darei un suggerimento:
Immagine
fai un salto in un negozietto cinese, con un paio di euro ti procuri una pill box e hai finito di dover fare attenzione ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da _andrea_ » martedì 23 gennaio 2018, 10:13

Hai buttato 30 euro del SSN. Sopravviverete sia tu sia il Servizio Sanitario Nazionale


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da rosso80 » martedì 23 gennaio 2018, 20:15

Io ne prendo 7 al giorno di pillole antivirali e sono ancora vivo.
Personalmente non avrei nemmeno cercato di vomitare. Io odio vomitare.


Don't give up!

Freddymercury
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 14:39

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da Freddymercury » martedì 23 gennaio 2018, 21:26

uffa2 ha scritto::-D
come ti è stato già detto, oltre al danno erariale non è successo niente, però ti darei un suggerimento:
Immagine
fai un salto in un negozietto cinese, con un paio di euro ti procuri una pill box e hai finito di dover fare attenzione ;-)
Si, però ti devi ricordare di aprirla la scatoletta .Sse avesse anche una sveglia (magari non cinese) incorporata , sarebbe perfetta



GG86
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2017, 11:32

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da GG86 » martedì 23 gennaio 2018, 22:50

sono andato in panico e ho vomitato. cmq una buona idea la scatola settimanale



lotus85
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 8:28

Re: doppia assunzione per sbaglio

Messaggio da lotus85 » venerdì 26 gennaio 2018, 17:37

anche a me una volta è successo con genvoya ne ho prese 2 per sbaglio nel giro di 2 minuti... non ho avuto alcuna reazione e ho continuato poi come sempre



Rispondi