PROBLEMA DI DIGESTIONE.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: PROBLEMA DI DIGESTIONE.

Messaggio da Memole86 » giovedì 10 maggio 2018, 12:17

skydrake ha scritto:Sempre a proposito di riso: le varietà italiane son fatte apposta per buttare fuori amido perché da noi vanno molto i risotti, per cui i chicchi devono fare un po' di quella cremina attorno.
Viceversa, molti tipi di risi orientali sono fatti per attaccare poco, alcuni tipi anche per essere saltati.
Prova a variare i tipi di riso, magari trovi quello che più si addice al tuo malconcio stomaco.
Si ho provato anche giapponese e indiano nulla....se per dire lo mangio a pranzo ho dolori fino alle 7 di sera. Poi disperata prendo l'antidolorifico....Non ho provato però quello integrale e nemmeno il venere. Sinceramente ultimamente quando vedo il riso mi viene l'urto del vomito, un pò come quando prendi una sbronza di rum e non vuoi più vederlo nemmeno in foto :)



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: PROBLEMA DI DIGESTIONE.

Messaggio da celafaccio » giovedì 10 maggio 2018, 21:19

Memole , fattelo dire: Sei un personaggio.. E' molto bella la tua naturale schiettezza, la sincerità.. Nel mondo tutto finti perbenisti, poi però... ...se bevo un bicchiere di vino e rim e bla bla bla.. Sbevazzi un po' nel tempo libero eh? Scherzi a parte, ho sempre avuto il desiderio di conoscere le alternative do ogni cosa che la massa doce: Si fa' solo così.. Penso la nostra cura sia in ciò che affermo.. In una strada diametralmente opposta al comun pensiero oggigiorno.. Il mondo lo ha cambiato i "folli" non le noiose pecore.
Gli spinaci han troppo amido.. Se non hai mai fatto test intolleranze glutine e latte(lattosio .. Non c'è solo quello) mi permetto di consigliarteli.. Comunque , avrai notato desiderio forte di dolce vero? E' la candida che chiede ciò.. Resisti almeno3 gg e i risultati li vedrai... Alle tentazioni ognuno di noi, senza una forte motivazione cede.. Trovala in TE.. Non ti conosco ma: Rimani così schietta e vera..a20anni e' bello sapere ci siano persone così .. Poi se sei di rm anche tu aggiungo: Qui a roma... Donne solo cosi coatte e volgari... Buona serata a tuttiiii .



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: PROBLEMA DI DIGESTIONE.

Messaggio da Memole86 » venerdì 11 maggio 2018, 13:27

celafaccio ha scritto:Memole , fattelo dire: Sei un personaggio.. E' molto bella la tua naturale schiettezza, la sincerità.. Nel mondo tutto finti perbenisti, poi però... ...se bevo un bicchiere di vino e rim e bla bla bla.. Sbevazzi un po' nel tempo libero eh? Scherzi a parte, ho sempre avuto il desiderio di conoscere le alternative do ogni cosa che la massa doce: Si fa' solo così.. Penso la nostra cura sia in ciò che affermo.. In una strada diametralmente opposta al comun pensiero oggigiorno.. Il mondo lo ha cambiato i "folli" non le noiose pecore.
Gli spinaci han troppo amido.. Se non hai mai fatto test intolleranze glutine e latte(lattosio .. Non c'è solo quello) mi permetto di consigliarteli.. Comunque , avrai notato desiderio forte di dolce vero? E' la candida che chiede ciò.. Resisti almeno3 gg e i risultati li vedrai... Alle tentazioni ognuno di noi, senza una forte motivazione cede.. Trovala in TE.. Non ti conosco ma: Rimani così schietta e vera..a20anni e' bello sapere ci siano persone così .. Poi se sei di rm anche tu aggiungo: Qui a roma... Donne solo cosi coatte e volgari... Buona serata a tuttiiii .
Come diceva mio padre sono "a modo mio" .Credo che ci voglia un pò di equilibrio in ogni cosa :) Diciamo che amo coccolarmi. Non sono mai eccessiva, non bevo tutte le sere. Però nel week il mio aperitivo me lo concedo ;) La vita ha troppi obblighi un pò di svago ci vuole :) Cerco di limitare i dolci, tranne a colazione. Anche perchè se tolgo gli zuccheri al mattino mi si blocca il metabolismo e metto su peso...Si lo so sono strana hhhahah il problema è che il riso mi da problemi, gli spinaci non ne parliamo, il prosecco no hhahah. Però a casa bevo solo acqua naturale. Non bevo bibite ne vino. Però i 20 anni li ho superati da un pezzo ;) ne ho 31.

"Il mondo lo ha cambiato i "folli" non le noiose pecore."
Bellissima frase mi trovo perfettamente d'accordo ;)



Rispondi