Genvoja ed incubi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
sotsas
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 11 settembre 2018, 6:37
Località: New York City

Re: Genvoja ed incubi

Messaggio da sotsas » domenica 28 ottobre 2018, 6:09

Ciao! Mi consola sapere di non essere l’unico. Anche dopo un anno, con genvoya faccio incubi molto allucinatori.

Sono un architetto e spesso sogno cose molto fantasiose e complesse a tal punto da sorprendermi nel sogno stesso della maggiore creatività che dimostro dormendo rispetto a quando sono sveglio.

Anche gli incubi purtroppo sono molto creativi con scene da film horror che mi turbano fino a svegliarmi.

Una cosa che ho notato è che te di a fare incubi quando digerisco male o mangio tardi.

Consiglio: Potresti provare a correggere la dieta soprattutto a cena e vedere se trovi differenze. Un abbraccio :)


Sent from my iPhone using Tapatalk



punto

Re: Genvoja ed incubi

Messaggio da punto » mercoledì 26 dicembre 2018, 21:22

Genvoja oltre1 anno... Incubi dopo6mesi e freqquenti minzioni notturne, pensavo alla prostata..ora con tivicay che già presi anni fa' e descovy, sto alla grande..sono rinato anche come energia. Tivicay da' incubi, a me mai dati... Ognuno è a sé, verissimo.



Grissom
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 13:47

Re: Genvoja ed incubi

Messaggio da Grissom » domenica 3 marzo 2019, 13:13

Ciao, io ho avuto l’esperienza opposta. Con il Genvoya, e prima con Stribild, ho sempre dormito benissimo. Dal giorno in cui sono passato a Tivicay+Lamivudina, due settimane fa, dormo meno e peggio. Cioè, è come se mi svegliassi regolarmente prima del tempo e dormo in media un paio d’ore meno di quanto dormivo prima. Spero davvero che questo effetto collaterale passi col tempo, sta diventando sempre più faticoso andare avanti così. Passare da otto ore a meno di sei, tutti i giorni, si sente. Da un lato so di dover tenere duro, dall’altro se fosse per me tornerei a Genvoya anche domani.



Rispondi