Un altro untore?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » giovedì 14 giugno 2018, 10:42

chicchi la filastrocca è questa :
ero in aids 7cd4 e con la terapia ne ho 501 e non sono cosi morto come succedeva una volta ...
in terapia non si è infettivi dopo pochissimo che la si inizia , quindi , o diffondono correttamente le notizie oppure qualcuno, che non siano solo associazioni di malati come noi , di parte , faccia la voce grossa , non se ne puo' piu' , da oggi non voglio piu' sentire chi rompe i coglioni di fare outing SE questa è la situazione , tutti appestati con l'alone viola . Mi sono veramente stufato qui SE non si vuole smuovere , si vivra' con lo stigma sino al giorno in cui decideranno di rendere hiv eradicabile .



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » giovedì 14 giugno 2018, 10:48

Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .



Dora
Messaggi: 7488
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Un altro untore?

Messaggio da Dora » giovedì 14 giugno 2018, 10:55

celafaccio ha scritto:Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .
Ma come ti permetti di usare questi toni? E chi sarebbero, poi, i VOI ai quali ti rivolgi? Ingrato e villano, che mai mezza volta ha ringraziato per lo spazio messo a disposizione dagli admin di questo forum e per tutto il lavoro che NOI quattro gatti facciamo qui dentro.

NOI, che ogni santa volta ci muoviamo senza aspettare che tu con i tuoi modi maleducati ce lo chieda, abbiamo ottenuto il post del Prof Silvestri a sole poche ore da quando glielo abbiamo chiesto e lo stiamo diffondendo attraverso tutti i NOSTRI canali.

Immagine



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: Un altro untore?

Messaggio da Ehi » giovedì 14 giugno 2018, 11:44

Dora tutto il mio sostegno...il tuo lavoro e quello di altri pochi qua dentro è encomiabile!
Volate alto sopra le stupidaggini a volte scritte, ahimè ci sono sempre coloro che, sospinti da momentanei momenti di passione credono di risolvere tutto alzando a vanvera i toni.
È la goccia che scava la roccia..e tu sei una goccia, credimi!
Ti giunga il mio affetto.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Un altro untore?

Messaggio da rospino » giovedì 14 giugno 2018, 12:01

celafaccio ha scritto:Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .
Celafaccio, mi dispiace ma penso che in questa situazione tu abbia preso una bella cantonata.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » giovedì 14 giugno 2018, 12:24

SE , dall'ufficiale comunicazione che con viremia non rilevabile non si è più infettivi, aveste VERAMENTE smosso le persone giuste, non saremmo ancora oggi, considerati appestati. Contano i risultati, non i sogni o i comunicati degli addetti ai lavori senza che vadano sui mass media che contano.. IO sono come sono villano è un termine che usano i vecchi..gli stessi che hanno distrutto il presente ed il futuro di noi giovani.. Blablabla .. Conta poco. Sui giornali siamo appestati.. Se, mai sarà compreso, tirando fuori il carattere, forse avremo il rispetto dei sieronegativi senza più lo stigma. Il mio nuovo lavoro, non pagando l'avvocato, è citare in giudizio chi attenta alla mia serenità sia essa fisica che psichica... Proprio ieri mi son divertito con un'udienza delle mie cause con richiesta risarcitoria.. A buon intenditor poche parole!!!



Dora
Messaggi: 7488
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Un altro untore?

Messaggio da Dora » giovedì 14 giugno 2018, 13:14

Ehi ha scritto:Dora tutto il mio sostegno...il tuo lavoro e quello di altri pochi qua dentro è encomiabile!
Volate alto sopra le stupidaggini a volte scritte, ahimè ci sono sempre coloro che, sospinti da momentanei momenti di passione credono di risolvere tutto alzando a vanvera i toni.
È la goccia che scava la roccia..e tu sei una goccia, credimi!
Ti giunga il mio affetto.
Grazie, caro Ehi! Immagine

[Uffa dice: "sì, la goccia che cade dal rubinetto rotto nel silenzio della notte!"]



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Un altro untore?

Messaggio da rospino » giovedì 14 giugno 2018, 14:57

celafaccio ha scritto:SE , dall'ufficiale comunicazione che con viremia non rilevabile non si è più infettivi, aveste VERAMENTE smosso le persone giuste, non saremmo ancora oggi, considerati appestati. Contano i risultati, non i sogni o i comunicati degli addetti ai lavori senza che vadano sui mass media che contano..
Innanzitutto, fino a prova contraria l'obbligo di dover fare una corretta informazione è proprio degli organi di stampa; i medici, i ricercatori e le associazioni non sono giornalisti, e per quanto si sforzino di arrivare agli organi di stampa, non sempre ci riescono. Servirebbe una campagna mediatica molto intensa (e questa dovrebbe essere finanziata dal Ministero della Salute, che ha specifici compiti sul tema), ma hai idea di quanti soldi servirebbero? Forse 4-5 milioni di euro per riuscire ad avere una certa visibilità. Solo uno spazio pubblicitario su Repubblica o Corriere della Sera di mezza pagina può arrivare a costare decine di migliaia di euro...
In secondo luogo, non è vero che certi temi non sono mai usciti sui mass media che contano, vedi ad esempio: http://www.repubblica.it/salute/prevenz ... 182300151/
celafaccio ha scritto:Il mio nuovo lavoro, non pagando l'avvocato, è citare in giudizio chi attenta alla mia serenità sia essa fisica che psichica... Proprio ieri mi son divertito con un'udienza delle mie cause con richiesta risarcitoria.. A buon intenditor poche parole!!!
Beato te, che hai la possibilità di farlo. Dubito seriamente, tuttavia, che un giudice possa condannare l'autore di un articolo e il direttore di una testata (che ha sempre la responsabilità civile) in riferimento a ciò che tu sostieni.



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » giovedì 14 giugno 2018, 16:47

Rospino, se non si trasmette alla gwnte comu e che non siamo appestati in trasmissioni, mass media famosi, mai andrà via lo stigma.. Causa la intento a chiunque ritengo mi danneggi, i giornali non mi danneggiano, non mi conosxono e non sanno della mia condizione.. È lottar contro i mulini a vento.. Anche se ho sempre vinto, ne faccio una qiestione di principio.. Il rispetto per ME ci deve sempre essere..ne ho visti di vermi strisciare che facevano i pentiti.. Io non volevo, non sapevo, non intendevo.. Intanto coi risarcimenti gli mangio gli stipendi per anni.. Così ci penseranno due volte prima di offebdermi ... Ripeto: a buon intenditor poche parole!!!



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Un altro untore?

Messaggio da gandalf » giovedì 14 giugno 2018, 17:02

Sono assolutamente d'accordo che occorre fare chiarezza, infatti il soggetto o non era in terapia e non c'è da meravigliarsi se ancora non fosse caduto in aids vi sono molti casi del genere, oppure era uno di quei soggetti che interrompono la terapia per riacquistare viremia sufficiente proprio ad infettare e vi sono anche casi del genere purtroppo. Io sono stato vittima di un caso del genere e non dico altro perché mi fa male parlarne.
Purtroppo in tv alle radio e sui giornali non si parla abbastanza della patologia hiv e non si spiegano le conquiste fatte nelle terapie tutto ciò è intollerabile.



Rispondi