Un altro untore?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mandrake
Messaggi: 881
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Un altro untore?

Messaggio da Mandrake » giovedì 14 giugno 2018, 20:49

@celafaccio, spiace dirlo ma la storia di u=u la sappiamo solo noi e basta. Nonostante quello che facciano i grandi dottori e le associazioni non se ne esce. Io stesso, e penso tanti come me, non sapevano nulla di questa storia fino a quando non gli è successa la sf.iga di trovarsi dentro. Io stesso, fino a 6 mesi fa, avrei trattato quelli come me da appestati da evitare. E invece ero nel club da molto.

I giornali, e lo fanno, qualcosa l’hanno scritta di recente (Repubblica e Corriere, si trovano due lettere on line) dell’u=u, ma non si riesce a penetare nella collettività. Viviamo in un paese dove siamo quelli dell’alone viola, e quelli saremo per sempre. Almeno finché ci saranno quelli della generazione anni 80. Fra 20 anni sarà diverso, e magari anche da noi ci sarà un approccio differente alla questione. Ma speriamo che in 20 anni arrivi qualcosa che ce la porti via dal nostro corpo.

Purtroppo i primi ad avere paura siamo proprio noi. Almeno per quello che mi riguarda è così.



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: Un altro untore?

Messaggio da FABIO2017 » giovedì 14 giugno 2018, 23:59

Io non finirò mai di ringraziare Uffa, Dora e tutti coloro che tengono vivo questo spazio.
La fiducia, la speranza che è diventata certezza me l avete data tutti voi.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 6:55

Recentemente ho visto film tuo, Simon
Diceva coming out dovrebbero farlo tutti gli etero in primis mà, pà..sono etero.. 'e giù pianti ed isteria
Parafrasando.. coming out troppo facile insultare sul web che lo facciano tutti capiremmo chi avremmo davanti..sono razzista, sono maniaco sessuale, sono una suora laica, sono x ghettizzare, mi informo con il blog delle iene augh, la D'Urso dovrebbe avere il nobel, così uno sceglie subito chi conta..perché sempre e solo chi non è mainstream deve fare coming out..
Io non sono clandestino HIV, semi, a chi mi sentivo di dirlo, l'ho detto, famiglia, amici qcuno, lavoro incluso. If the people stare, per the people stare. Se chiacchierano in giro. Pazienza. Ma ognuno faccia come si sente. Dico solo che chi si è esposto pubblicamente e ha fatto della sua vita una battaglia x la corretta in formazione, da questa storiaccia nr 2 tracolla e parafulmine, ma avrà più forza e determinazione x continuare. @Giusi Lila Como tvtb



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Un altro untore?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 15 giugno 2018, 7:16

celafaccio ha scritto:Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .
Purtroppo leggo ora e non ho potuto partecipare a questo splendido esempio di str0nzaggine. Visto che secondo te qui dentro nessuno fa un caxz0 adesso ci darai periodicamente le cifre dei risultati della tua iniziativa.
Ma ti rendi conto che il tuo atteggiamento è propio quello delle persone che ci fanno del male? Guarda che tutto nasce dalla rabbia, dall’ingnoranza e dalla paura (come quella che in queso momento ti fa essere cafone e volgare, e anche un po’ violento con le poche persone che almeno che cercano da anni di dare un “senso compiuto” a tutto questo) e non sempre e solo dalla cattiveria.

Sinceramente ho paura io ad essere “rappresentato” con questi modi e questi toni, e la tua storia tienitela per te, inutile che ce la sbatti in faccia come un baluardo, ognuno ha la sua.


Me pensa te...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 7:22

Gabriel tessooooòro ciao
Apri partita Iva ti vorrei come coaching sul divano di casa nei giorni NO come questi...
Sei troppo maturo x la tua età :D
Ma le ultime da Milano4 alias SanRaf? Le ragazze sempre positive del bar? Piatto della settimana al self service? Il verde è sempre ben mantenuto?



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » venerdì 15 giugno 2018, 8:08

CERTO , continuate a fare le pecore serve , tutti zitti ad andare dallo strizza cervelli che ti dice che tutto è ok che tutto è rosa , la realta' è diversa ... ROSA la vita lo è , verissimo , va' SEMPRE vissuta , pero' ... per i positivi lo diverra' quando TUTTI i sieronegativi penseranno siamo NORMALI e non mostri con l'alone viola untori ...
quando vi passera' sto concetto tutto tornera' roseo ... sino ad allora ... giocate ad essere normali tra simili ... poi non vi lamentate se una coppia sierodiscordante è perla rara ... qua' dentro come in altri posti si fa' tantissimo e nessuno lo mette in dubbio , ma ...a circuito chiuso ... quando ci si permette di uscire verso il mondo sieronegativo , non si ha quel potere che puo' avere uno Stato un mass media potente tipo rai o mediaset , coloro insomma che decidono cosa devono pensare le masse ...
noi siamo non infettivi e lo sanno i medici prima di noi ... quindi ? i sieronegativi ci schifano (il99%) quindi , contando solo i risultati , come se ne esce da questo problema , visto che diciamo cose vere e non bugie e siamo stanchi di questo razzismo verso un male ormai cronico ? Se ne esce informando ognuno a modo proprio chi pensiamo possa contribuire a questa svolta delle masse verso di NOI ... tempi modi chiacchiere , ognuno fa' le sue , le mie sono piene di rodimenti diculo e , dall'altissimo del mio piedistallo posso permettermelo tranquillamente , sono scampato ad una mortaccia assurda e quindi questo secondo tempo lo DEVO dedicare ad onorare la vita , il mio modo è questo se non vi piace non me ne frega un emerito cazzo , anzi ,se mi ritenete inopportuno , cancellando TUTTI i miei post nel forum (diritto all'oblio ) cancellatemi anche l'account ... vivro' ugualmente e potrete tornare a dare il benvenuto ed informare sui nuovi sviluppi medici come fate perfettamente , il salto di qualita' per la vita mentale dei malati , senza una battaglia fortissima e avvincente come propongo IO pero' , non vi fara' mai elevare .. ai grandi capi la scelta ... fuori o dentro , esiste bianco o nero , i grigi mi sono sempre stati sul cazzo !!!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Un altro untore?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 15 giugno 2018, 8:16

Moz72 ha scritto:Gabriel tessooooòro ciao
Apri partita Iva ti vorrei come coaching sul divano di casa nei giorni NO come questi...
Sei troppo maturo x la tua età :D
Ma le ultime da Milano4 alias SanRaf? Le ragazze sempre positive del bar? Piatto della settimana al self service? Il verde è sempre ben mantenuto?
Potrebbe essere un’idea di business :D in realtà è anche deformazione professionale. Allora piatto della settimana “minchia olio e limone” perché siamo d’estate e ci vuole qualcosa di fresco! Il verde...bhe si potrebbe fare di meglio :D

@ceafaccio secondo me stai svalvolando, ma serio. A parte che non sai ognuno di noi cosa fa nel suo piccolo, mo per una mail del cazz0 che presumibilmente avresti mandato e sbattuto qua dentro come se avessi risolto la pace con la Corea, ci dai a tutti dei cojoni (e soprattutto agli amministratori che da anni lottano senza vendersi la pelle dell’orso ma solo con tanto sacrificio ed energie). Ridimensionati.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 8:52

@celafaccio, rispetto per la tua età, per la tua anzianità di virus, per le tue scelte, perché ti sei fatto una famiglia, perché ti esponi e fai la tua battaglia

ma non tutti vogliono fare come hai fatto tu; respect anche chi non la pensa come te; se non ti piace il grigio, solo bianco e nero, leggiti i libri delle sfumature o ti presento il mio stylist, che ti rimette su tutto fake griffe per le tue udienze fai un figurone

c'ho perso un compagno 20 anni fa, quando già non si "doveva" più morire di AIDS, prima ancora nei ruggenti anni 80 mi ricordo molto bene di amici e amiche con i buchi, quando l'ero costava un botto, se ti facevi eri figo, avevi il grano e chi voleva essere fichetto ma non aveva il grano, andava a rubare o a prostiturisi per farlo, tu avrai perso plotoni di amici e amori immagino qdo si moriva e sei sopravvissuto ai tempi della morte certa, ok, respect, capisco che ti roda il culo, ma respect

lascia ad ognuno il suo modo di vivere S+
non siamo pecore
enjoy

sei stai sempre così incazzato a casa tua volano i coltelli



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Un altro untore?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 15 giugno 2018, 10:08

Moz tu mi fai ammazzare dalle risate! poi questo tuo modo di scrivere border tra don Lurio ed Heater Parisi :D

Sei un grande!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Un altro untore?

Messaggio da pipotto » venerdì 15 giugno 2018, 11:22

Gabriel81 ha scritto:
celafaccio ha scritto:Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .
Purtroppo leggo ora e non ho potuto partecipare a questo splendido esempio di str0nzaggine. Visto che secondo te qui dentro nessuno fa un caxz0 adesso ci darai periodicamente le cifre dei risultati della tua iniziativa.
Ma ti rendi conto che il tuo atteggiamento è propio quello delle persone che ci fanno del male? Guarda che tutto nasce dalla rabbia, dall’ingnoranza e dalla paura (come quella che in queso momento ti fa essere cafone e volgare, e anche un po’ violento con le poche persone che almeno che cercano da anni di dare un “senso compiuto” a tutto questo) e non sempre e solo dalla cattiveria.

Sinceramente ho paura io ad essere “rappresentato” con questi modi e questi toni, e la tua storia tienitela per te, inutile che ce la sbatti in faccia come un baluardo, ognuno ha la sua.


Me pensa te...
gabriel ricorda che tutti i metodi sono buoni come non lo sono x andare avanti non puoi maltrattare cefalaccio xche si comporta diversamente da te ci vuole rispetto x le idee altrui e ricorda che non sto dando ragione a cefalaccio ne a te bisogna solo "cercare" di essere rispettosi verso le altre idee, un abbraccio



Rispondi