Un altro untore?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Un altro untore?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 15 giugno 2018, 11:31

pipotto ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:
celafaccio ha scritto:Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .
Purtroppo leggo ora e non ho potuto partecipare a questo splendido esempio di str0nzaggine. Visto che secondo te qui dentro nessuno fa un caxz0 adesso ci darai periodicamente le cifre dei risultati della tua iniziativa.
Ma ti rendi conto che il tuo atteggiamento è propio quello delle persone che ci fanno del male? Guarda che tutto nasce dalla rabbia, dall’ingnoranza e dalla paura (come quella che in queso momento ti fa essere cafone e volgare, e anche un po’ violento con le poche persone che almeno che cercano da anni di dare un “senso compiuto” a tutto questo) e non sempre e solo dalla cattiveria.

Sinceramente ho paura io ad essere “rappresentato” con questi modi e questi toni, e la tua storia tienitela per te, inutile che ce la sbatti in faccia come un baluardo, ognuno ha la sua.


Me pensa te...

gabriel ricorda che tutti i metodi sono buoni come non lo sono x andare avanti non puoi maltrattare cefalaccio xche si comporta diversamente da te ci vuole rispetto x le idee altrui e ricorda che non sto dando ragione a cefalaccio ne a te bisogna solo "cercare" di essere rispettosi verso le altre idee, un abbraccio
pipotto ma hai letto i suoi post? E' lui che non ha avuto rispetto verso le persone del forum (compreso te) e verso chi lo ha messo in piedi e gestito in tanti anni e non io verso di lui. Secondo me dovrebbe dare delle scuse formali altro che, visto che le stesse persone che lui ha attaccato gli hanno dato la possibilità di scrivere le sue sciocchezze. Ma poi di che stiamo parlando...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » venerdì 15 giugno 2018, 12:04

guardate che non attacco il forum e chi c'è dentro e/o lo comanda gestisce , ho chiesto di farsi avanti CONCRETAMENTE nei modi e tempi personali con l'obiettivo di far diffondere a chi detiene posti di comando , U=U cosicchè finisca lo stigma .
MA ancora state a pensa' alla mia email scritta ad ansa.it ? mica ho cazziato voi ma loro che , essendo cosi' famosi e potenti , diffondono STRONZATE anzi ...cose che OFFENDONO la dignita' umana di noi S+ .
SE si vogliono ottenere risultati diversi , bisogna fare cose diverse , altrimenti è una continua ripetizione di eventi gia' visti ...
siamo nel 2018 e possiamo vivere molto bene , ci manca la fine dello stigma , possiamo e allora DOBBIAMO fare in modo finisca.
Non stiamo scrivendo bugie ma solo verita' incontrovertibili ... come fate a non farvi rodere il culo quando i mass media ci paragonano a gente che non si cura e come non vi incazzate quando scrivono che ogni schizzo è una persona infettata ? eddaje mpo' ... chi puo' molto , faccia qualcosa ... non parlo mai dei capi forum , parlo di ognuno di NOI che conosca , possa modificare questo stigma ... è una tranquillita' mentale che abbiamo l'obbligo di avere per rispetto anche verso chi prima di noi non aveva neanche la haart ... 2018 nuovo capitolo , niente piu' sopravvivenza ma GESTIONE di hiv ...
psicologia debole di troppi esseri umani , tentata di delegarla agli strizzacervelli quando invece, senza stigma , normalizzando il retrovirus hiv , in buona parte non si avrebbe bisogno di certi psicologi ( si capisce molto bene il mio poco apprezzamento per la categoria eh ? ma sono opinioni personali anche la' ci sono buone perle rare coscenziose) .

Ci faranno ripassare come pervertiti , oh sti negazionisti tutti scoponi , 200 partner manco siffredi ... e si rialimenta che la malattia è sessuale e si vocifera essere bisessuale il negazionista con squallidi esempi di frequentazione parcheggi dei camionisti e luoghi comuni da deficienti ...
non vi dovete indignare , non serve ad un emerito cazzo , dovete incazzarvi quindi concretamente far seguire azioni , le azioni cambiano le situazioni , le indignazioni sapete dove potete mettervele e non vi doneranno nuove conquiste per il bene comune.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 12:05

Raga dai che è venerdì. Tutti in coro.

Ti rockerò ti shockerò sarò solo la tua pupa rock

Dai respect cmq ma scusa non è bello sentirsi dire pecora



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 12:26

Gabriel perla rara ciao
A me sembra sempre di esser stato border sicuramente dalle elementari quando mi innamorai del maestro di ginnastica calabrese e quelle oche delle mie cugine mi facevano giocare con le Barbie..
Border che son finito in un CDA di un settore maschissimo
Va bene cmq keep call and respect
Dai weekend mood
Ognuno deve trovare suo modo di vivere S+ e di difendere i propri diritti anche nel piccolissimo



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: Un altro untore?

Messaggio da celafaccio » venerdì 15 giugno 2018, 12:33

@moz72 eppure pecora ad etero o gay piace comunque ...
scherzi a parte , pecora e meno offensivo di ignavo ... pecora è seguire il gregge il tutto deciso da altri ... le persone al99 lo sono , ci sono poi alcuni che fanno da pecore nere e si fanno notare ... è natura ... è la mia ... non è che mo' fate i pecoranerofobi co' me' per la mia "diversita'"?
siamo tutti umani e blabla bla insomma il mio outing è questo ...sono un diverso ... che fate non mi accettate ? ;)
E' una cosa che ho da sempre in ME ... dire sempre si senza conoscerne i motivi mi ha sempre fatto incazzare ... dopo molto studio su ME stesso e tante prese per il culo sono diventato cosi' e ne sono fiero ... non sono migliore o peggiore delle pecore bianche assolutamente , seguo come per (per esempio) i gay , la propria NORMALISSIMA natura ... non è una malattia o baggianate varie , solo natura , mai nasconderlo o negarlo a lungo termine si scoppia .



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Un altro untore?

Messaggio da pipotto » venerdì 15 giugno 2018, 13:04

Gabriel81 ha scritto:
pipotto ha scritto:
Gabriel81 ha scritto:
celafaccio ha scritto:Ho scritto su ansa.it alla redazione incazzandomi e minacciando class action per la loro ignoranza e discriminazione , non mi inculeranno ma IO ho fatto qualcosa di CONCRETO , VOI che fate se vi rode il culo ? moglie e figli io ce li ho , il mio mondo egoistico è presente , per quelli che lo desiderano con questi razzisti pensate sara' mai possibile ?
vi rendete conto se tolgono lo stigma ???
TUTTO E TUTTI torneremo come da negativi , NORMALI dal punto di vista sociale e non appestati come adesso siamo visti , sveglia , fatevi girare i coglioni invece di fare le pecore .
Purtroppo leggo ora e non ho potuto partecipare a questo splendido esempio di str0nzaggine. Visto che secondo te qui dentro nessuno fa un caxz0 adesso ci darai periodicamente le cifre dei risultati della tua iniziativa.
Ma ti rendi conto che il tuo atteggiamento è propio quello delle persone che ci fanno del male? Guarda che tutto nasce dalla rabbia, dall’ingnoranza e dalla paura (come quella che in queso momento ti fa essere cafone e volgare, e anche un po’ violento con le poche persone che almeno che cercano da anni di dare un “senso compiuto” a tutto questo) e non sempre e solo dalla cattiveria.

Sinceramente ho paura io ad essere “rappresentato” con questi modi e questi toni, e la tua storia tienitela per te, inutile che ce la sbatti in faccia come un baluardo, ognuno ha la sua.


Me pensa te...

gabriel ricorda che tutti i metodi sono buoni come non lo sono x andare avanti non puoi maltrattare cefalaccio xche si comporta diversamente da te ci vuole rispetto x le idee altrui e ricorda che non sto dando ragione a cefalaccio ne a te bisogna solo "cercare" di essere rispettosi verso le altre idee, un abbraccio
pipotto ma hai letto i suoi post? E' lui che non ha avuto rispetto verso le persone del forum (compreso te) e verso chi lo ha messo in piedi e gestito in tanti anni e non io verso di lui. Secondo me dovrebbe dare delle scuse formali altro che, visto che le stesse persone che lui ha attaccato gli hanno dato la possibilità di scrivere le sue sciocchezze. Ma poi di che stiamo parlando...
ho letto quei post non lo fatto negli ultimi xche onestamente sono liberalista quasi al massimo e quindi non ho voluto almeno x ora leggerli ma cefalaccio ha solo detto ciò che pensa se non piace si può dissentire e cercare di farlo cambiare idea " ma la vedo dura visto che come me lui e + avanti con gli anni" e quindi ha avuto tanta + esperienza di qualcun'altro, diciamoci tutto con cortesia ed educazione che forse qualcuno cambia idea ma deve essere sempre con educazione non ho visto dolo da parte di cefalaccio.

ora vado a fa la spesa poi dopo mi rimetto a rileggere il tutto un abbraccio a tutti e volemose bene hahahaha



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 13:17

pipotto sono in ufficio dammi il prezzo del danacol del tuo super che la doc la insiste che mi fa bene.. non ho i punti fragola okkio che ti discrimino se vai all'Esselunga

celafaccio ti discrimino fino a che tu con moglie e figli/e non posti su you tube un video in cui rifate hot stuff o i will survive o i feel love

gabriel ti discrimino se non mi mandi la partita iva e la coaching fee che ti scarico di nascosto sull'azienda

ahahah
dai
su
avanti
arriva il weekend arriva l'estate



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Un altro untore?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 15 giugno 2018, 13:22

Moz72 ha scritto:pipotto sono in ufficio dammi il prezzo del danacol del tuo super che la doc la insiste che mi fa bene.. non ho i punti fragola okkio che ti discrimino se vai all'Esselunga

celafaccio ti discrimino fino a che tu con moglie e figli/e non posti su you tube un video in cui rifate hot stuff o i will survive o i feel love

gabriel ti discrimino se non mi mandi la partita iva e la coaching fee che ti scarico di nascosto sull'azienda

ahahah
dai
su
avanti
arriva il weekend arriva l'estate
Ahahahha che rock che sei :D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Un altro untore?

Messaggio da pipotto » venerdì 15 giugno 2018, 14:33

Moz72 ha scritto:pipotto sono in ufficio dammi il prezzo del danacol del tuo super che la doc la insiste che mi fa bene.. non ho i punti fragola okkio che ti discrimino se vai all'Esselunga

celafaccio ti discrimino fino a che tu con moglie e figli/e non posti su you tube un video in cui rifate hot stuff o i will survive o i feel love

gabriel ti discrimino se non mi mandi la partita iva e la coaching fee che ti scarico di nascosto sull'azienda

ahahah
dai
su
avanti
arriva il weekend arriva l'estate
mi spiace fai pure non ci sono esselunga nella mia zona hahahahahaha e non compro danacol xche alla eurospin non c'e'



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Un altro untore?

Messaggio da Moz72 » venerdì 15 giugno 2018, 15:07

pipotto torna indietro, hai già strisciato? c'era questo 3 anni fa

https://it-it.facebook.com/EurospinItal ... 887529980/

c'è ancora, tanto il sono il re del fake



Rispondi