Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sesso

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da Memole86 » martedì 17 luglio 2018, 21:09

Personalmente essendo stata infettata dal mio ex a cui per 7 lunghi anni sono stata fedele, non l'ho presa benissimo.
Primo pensiero: anche se ti metti con una persona in salute, questa ti tradisce nel mentre ti può attaccare di tutto (non esiste solo HIV)
Secondo: Ci sono malattie molto più "infettive" esempio la candidosi, la sifilide ecc ecc.
Insomma il mio cervello si è convinto che gli altri sono un pericolo per la mia salute. Già partivo male, sono la classica persona che tocca le maniglie dei bagni con le salviettine e usa il gel mani all'amuchina....
Faccio un esempio :
Ora sto con A (in salute e miracolosamente S- ) domani lui fa sesso con pinco palla (che ha la sifilide) come la mettiamo?
"Amore ti sono fedele" non ci credo nemmeno se mi pagano.
Soluzione? Il vibratore, pratico, economico e anche se non tosa l'erba del prato non può nemmeno essere portatore di germi e virus.
Insomma : UN DISASTRO.



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da uncle_tom82 » martedì 17 luglio 2018, 23:23

Memole86 ha scritto:Personalmente essendo stata infettata dal mio ex a cui per 7 lunghi anni sono stata fedele, non l'ho presa benissimo.
Primo pensiero: anche se ti metti con una persona in salute, questa ti tradisce nel mentre ti può attaccare di tutto (non esiste solo HIV)
Secondo: Ci sono malattie molto più "infettive" esempio la candidosi, la sifilide ecc ecc.
Insomma il mio cervello si è convinto che gli altri sono un pericolo per la mia salute. Già partivo male, sono la classica persona che tocca le maniglie dei bagni con le salviettine e usa il gel mani all'amuchina....
Faccio un esempio :
Ora sto con A (in salute e miracolosamente S- ) domani lui fa sesso con pinco palla (che ha la sifilide) come la mettiamo?
"Amore ti sono fedele" non ci credo nemmeno se mi pagano.
Soluzione? Il vibratore, pratico, economico e anche se non tosa l'erba del prato non può nemmeno essere portatore di germi e virus.
Insomma : UN DISASTRO.

no no e ancora NO !!!! bisogna riprendere la propria vita in mano !!!! non puoi ridurti a un pisello di gomma è inamissibile dai !!! lo dico per il tuo bene e non per aggredirti ... cmq la sifilide si cura a differenza dell'hiv che invece si tratta e basta ... io mi sono beccato anche la sifilide e l'ho scoperto dopo 6 mesi che avevo scoperto di avere l'hiv per un errore del mio reparto che pensavano di avermi fatto il test della sifilide e invece no --_- la sifilide si cura con un ciclo di punture di sigmocillina ( pennicillina ) l'ho fatto per 4 settimane una volta a settimana e poi ho rifatto il test ed era positivo solo l' anticorpo del batterio .. adesso è rimasta solo una traccia degli anticorpi presenti ma la malattia viene del tutto debellata ... invece l'hiv rimane purtroppo .-( speriamo che prima o poi ( ma spero prima ) faranno uscire una cura definitiva ... io sento che ci siamo ... boh sensazione



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da Memole86 » sabato 28 luglio 2018, 16:18

uncle_tom82 ha scritto:
Memole86 ha scritto:Personalmente essendo stata infettata dal mio ex a cui per 7 lunghi anni sono stata fedele, non l'ho presa benissimo.
Primo pensiero: anche se ti metti con una persona in salute, questa ti tradisce nel mentre ti può attaccare di tutto (non esiste solo HIV)
Secondo: Ci sono malattie molto più "infettive" esempio la candidosi, la sifilide ecc ecc.
Insomma il mio cervello si è convinto che gli altri sono un pericolo per la mia salute. Già partivo male, sono la classica persona che tocca le maniglie dei bagni con le salviettine e usa il gel mani all'amuchina....
Faccio un esempio :
Ora sto con A (in salute e miracolosamente S- ) domani lui fa sesso con pinco palla (che ha la sifilide) come la mettiamo?
"Amore ti sono fedele" non ci credo nemmeno se mi pagano.
Soluzione? Il vibratore, pratico, economico e anche se non tosa l'erba del prato non può nemmeno essere portatore di germi e virus.
Insomma : UN DISASTRO.

no no e ancora NO !!!! bisogna riprendere la propria vita in mano !!!! non puoi ridurti a un pisello di gomma è inamissibile dai !!! lo dico per il tuo bene e non per aggredirti ... cmq la sifilide si cura a differenza dell'hiv che invece si tratta e basta ... io mi sono beccato anche la sifilide e l'ho scoperto dopo 6 mesi che avevo scoperto di avere l'hiv per un errore del mio reparto che pensavano di avermi fatto il test della sifilide e invece no --_- la sifilide si cura con un ciclo di punture di sigmocillina ( pennicillina ) l'ho fatto per 4 settimane una volta a settimana e poi ho rifatto il test ed era positivo solo l' anticorpo del batterio .. adesso è rimasta solo una traccia degli anticorpi presenti ma la malattia viene del tutto debellata ... invece l'hiv rimane purtroppo .-( speriamo che prima o poi ( ma spero prima ) faranno uscire una cura definitiva ... io sento che ci siamo ... boh sensazione
La castità è il minor dei mali per me. Sicuramente altre malattie si curano e questa no. Ma visto che l'ho già presa nel...una volta, perchè sfidare la sorte? Ok anche la candida si cura, ma perchè me la devo beccare. Poi io sono sempre stata un pò maniacale, alcune malattie non basta nemmeno il preservativo. Tipo papilloma virus. La storia mi insegna che fidarsi e bene, non fidarsi e meglio :D



loryca

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da loryca » sabato 28 luglio 2018, 17:51

Candida albicans è in intestino di tutti noi..alimentazione fa' squilibrio e crea problemi..noi donne ciclo e cibo svagliato fanno questo... Vita bisogna vivere anche co hiv.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da rospino » lunedì 30 luglio 2018, 6:30

Memole86 ha scritto:Poi io sono sempre stata un pò maniacale, alcune malattie non basta nemmeno il preservativo. Tipo papilloma virus. La storia mi insegna che fidarsi e bene, non fidarsi e meglio :D
Per il papilloma virus però esiste il vaccino...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da Marcos80 » lunedì 30 luglio 2018, 8:33

Il vaccino copre solo un paio di ceppi ritenuti essere causa dei tumori alla cervice. Ne esistono un secchio di papilloma virus, calcolando che anche le comuni verruche sono papilllomi. È per dire che se ne prendi di altro tipo è comunque una rogna credo



Taurus
Messaggi: 157
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 9:16

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da Taurus » lunedì 30 luglio 2018, 9:29

Il vaccino copre molti più ceppi di quelli da te indicati, soprattutto quelli più pericolosi, caro marcos, ed è molto raccomandato per chi ha l'HIV.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da Marcos80 » lunedì 30 luglio 2018, 10:55

Hai ragione ne copre di più, ero rimasto indietro nell'informazione.
Leggo che sono disponibili 3 vaccini di cui uno recente del 2017.
Sono uno bivalente, uno quadrivalente e l'ultimo 9-valente.

https://www.airc.it/prevenzione-tumore/ ... 17foiOpU0M
Ultima modifica di Marcos80 il mercoledì 1 agosto 2018, 12:35, modificato 1 volta in totale.



Memole86
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 14:40

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da Memole86 » martedì 31 luglio 2018, 22:16

Si so del vaccino, perché 3 anni fa sono stata operata per un cin1 2 3 hpv 16 (e io che mi lamentavo con il mio ex che non mi faceva mai regali :lol: , chiedi e ti sarà dato) . Il gine che mi ha operata me l'ha sconsigliato, va bene per chi non ha mai avuto rapporti o contatti con il virus e come detto da altri non copre qualsiasi tipo di ceppo. Ad onor del vero mi ha anche detto che nel caso papilloma il preservativo non serve ad una cippa. Idem per la candida, che se pur vero che vive nell'intestino è altrettanto vero che quando diventa candidosi vaginale o orale è molto ma molto infettiva. E sinceramente per me sembra più difficile tenere a bada quella che L'HIV stesso....



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Dopo la consapevolezza e il vostro rapporto con il sess

Messaggio da rospino » martedì 31 luglio 2018, 23:44

Memole86 ha scritto:Si so del vaccino, perché 3 anni fa sono stata operata per un cin1 2 3 hpv 16 (e io che mi lamentavo con il mio ex che non mi faceva mai regali :lol: , chiedi e ti sarà dato) . Il gine che mi ha operata me l'ha sconsigliato, va bene per chi non ha mai avuto rapporti o contatti con il virus e come detto da altri non copre qualsiasi tipo di ceppo. Ad onor del vero mi ha anche detto che nel caso papilloma il preservativo non serve ad una cippa. Idem per la candida, che se pur vero che vive nell'intestino è altrettanto vero che quando diventa candidosi vaginale o orale è molto ma molto infettiva. E sinceramente per me sembra più difficile tenere a bada quella che L'HIV stesso....
Credo che il ginecologo che ti ha operata non fosse bene informato; oggigiorno il vaccino HPV è comunque raccomandato a tutte le persone con HIV, anche se venute a contatto con uno dei ceppi. Inoltre tre anni fa non era in commercio il vaccino che protegge contro addirittura 9 ceppi.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi