risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da pipotto » mercoledì 18 luglio 2018, 10:27

ho deciso di fare questo post non tanto x dire i miei risultati delle nuove analisi ma x far capire agli ipocondriaci che quello che potrebbe essere evidente a volte non lo è.

negli ultimi 2 mesi ho avuto diversi problemucci ma credo quelli più importante x il post è: unghia del pollice piede sx con infezione da funghi "in trattamento", ed sempre allo stesso piede un fuoco di san antonio in "fine cura":
questo mi ha fatto pensare che fossero dei campanelli di allarme di un abbassamento di cd4, invece no, risultati di stamattina prelievo fatto il 2 luglio in pieno problema al piede come detto sopra.

vecchie analisi del 28-03

t helper linf 146 "360-3120"
rapp linf t helper /tsupp 0.58 ">1.50"
hiv rna <20 lim inf "20"

oggi analisi del 02-07

t helper linf 229 "360-3120" se continua cosi nei prossimi mesi eliminiamo il bactrim
rapp linf t helper /tsupp 0.78 ">1.50"
hiv rna non rilevabile lim inf "20"

tutto migliora anche se la paura per ciò che ho detto sopra c'era.

n.b. come diceva jovanotti pensa positivo xche sei vivo :lol: :lol: :lol:



Cucaio

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da Cucaio » mercoledì 18 luglio 2018, 13:59

Complimenti mi sembra un buon progresso perché è aumentato anche il rapporto oltre che il dato assoluto. Che terapia prendi e come ti trovi?
Alessandro da Roma



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da pipotto » mercoledì 18 luglio 2018, 15:50

triumeq da qualche mese



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da gandalf » mercoledì 18 luglio 2018, 17:08

Ciao pipotto
Complimenti la terapia ti sta facendo migliorare velocemente, evidentemente Triumeq fa più al tuo caso. A proposito di Triumeq, effetti collaterali? A parte l'effetto sballo anche divertente dell'Abacavir, il Dolutegravir lo tieni a bada? Incubi, depressione, carenza libido?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da pipotto » mercoledì 18 luglio 2018, 17:55

gandalf ha scritto:Ciao pipotto
Complimenti la terapia ti sta facendo migliorare velocemente, evidentemente Triumeq fa più al tuo caso. A proposito di Triumeq, effetti collaterali? A parte l'effetto sballo anche divertente dell'Abacavir, il Dolutegravir lo tieni a bada? Incubi, depressione, carenza libido?
carenza libido certo anche xche sono stufo di cercare e non trovare la serietà che cerco, effetti?? forse credo? mi porta a svegliarmi troppe volte la notte ma di tanto in tano prendo il "sedo relax" delle gocce di camomilla/timo ecc tutto naturale cosi riesco a svegliarmi meno e riposare di più, un po di depressione forse ma non + di tanto quindi mi ritengo fortunato che non ho grossi problemi.
devo dire anche che il mese prima del prelievo (2 luglio) ho bevuto un bel po di brick di kefir non so se ha fatto qualcosa ma visti i risultati vado avanti cosi sarà mai!!!!!!.
poi da questo mese sempre sto progettando le cure termali(abano terme) dal 2 sett quindi magari l'euforia x le ferie e il riposo avvenire mi avrà portato bene



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da gandalf » mercoledì 18 luglio 2018, 18:18

Fai proprio bene, la cosa migliore è pensare a noi stessi senza trascurare chi ci sta accanto se esiste, ma nel caso non ci sia ancora meglio coccolarsi, le terme sono un tocca sana.
Un abbraccio



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 18 luglio 2018, 23:02

pipotto ha scritto:ho deciso di fare questo post non tanto x dire i miei risultati delle nuove analisi ma x far capire agli ipocondriaci che quello che potrebbe essere evidente a volte non lo è.

negli ultimi 2 mesi ho avuto diversi problemucci ma credo quelli più importante x il post è: unghia del pollice piede sx con infezione da funghi "in trattamento", ed sempre allo stesso piede un fuoco di san antonio in "fine cura":
questo mi ha fatto pensare che fossero dei campanelli di allarme di un abbassamento di cd4, invece no, risultati di stamattina prelievo fatto il 2 luglio in pieno problema al piede come detto sopra.

vecchie analisi del 28-03

t helper linf 146 "360-3120"
rapp linf t helper /tsupp 0.58 ">1.50"
hiv rna <20 lim inf "20"

oggi analisi del 02-07

t helper linf 229 "360-3120" se continua cosi nei prossimi mesi eliminiamo il bactrim
rapp linf t helper /tsupp 0.78 ">1.50"
hiv rna non rilevabile lim inf "20"

tutto migliora anche se la paura per ciò che ho detto sopra c'era.

n.b. come diceva jovanotti pensa positivo xche sei vivo :lol: :lol: :lol:

Bene pipotto! Sono molto contento per te per i risultati, forza così!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da FABIO2017 » giovedì 19 luglio 2018, 22:33

Dai va alla grande.
Una domanda... a quale valore di CD4 si puo' smettere il Bactrim?
Lo prendo anche io da febbraio.



_andrea_
Messaggi: 493
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da _andrea_ » venerdì 20 luglio 2018, 8:09

200


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: risultati e convinzioni? fatto x gli ipocondriaci

Messaggio da pipotto » venerdì 20 luglio 2018, 19:21

certo 200 ma la mia doct dice devono passare almeno 6 mesi da quando si oltrepassa il valore quindi x me gennaio



Rispondi