Hiv e debolezza incontenibile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
albano

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da albano » martedì 14 agosto 2018, 12:20

ASSOLUTAMENTE NO ... Il sudore che sentivo in aids è tornato solo adesso... Parliamo purtroppo di altra cosa.. Magari a voi traspirano i farmaci diciamo così...l'odore simile al maialino sul collo e petto è altra cosa credetemi.. Era sparito da anni... Bah... Adesso capusco hiv c3 tale rimane e nn si riclassifica diceva infettivologo..vero..sto bene un po'..poi d'improvviso sono uno zombie... Bisogna essere realisti e cerco di esserlo.. Spgnar salute è bello e con l'aiuto del mio adorato infettivologo conto di tornar a goderne... Solo alla morte non v'è rimedio.



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da doctorsmile » venerdì 17 agosto 2018, 23:20

io prendo il genvoya da quasi un anno, niente sudorazioni puzzolenti e meno colorazione strana nelle nelle magliette bianche che prima avevo con il truvada ed isentess, l'astenia ci può stare un pochetto, ma basta individuare l'ora giusta di assunzione, io lo prendo la mattina perchè con il lavoro dinamico e impegnativo che faccio non ho neanche il tempo per sentirmi stanco, e questo mi aiuta molto, ma nelle giornate di riposo sono uno straccio, per evitarlo mi organizzo degli impegni, come ad es. andare al mare, camminate, nuoto e qualche cena. insomma la psiche può anche controllare l'astenia.



albano

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da albano » sabato 18 agosto 2018, 0:02

Truvada lo presi poi sostituito col tivicay... Isentress mai sopportato da subito... Credo l'astenia da chi ha avuto aids non la immaginate proprio come si manifesti..la vota è esistenza e non più vita.. Pochi giorni al mese si rivive un po' meglio.. Felice non saprete mai cosa sia.. Non capirò mai perché l'amore, l'aver amato mi ha dato hiv ma non ho rimpianto alcuno e son fiducioso un giorno migliorero' questa attuale esistenza trascinata.orari di assunzione: adesso genvoja dopo cena al mattino mi rincogkionisce per ore... Vedo chi scopre subito hiv non ha quasi effetti nefasti... Se si mettesse una legge a costringere a far i test, nessuno starebbe più come me e sarebbe una vittoria per tutti... Sono uno stupido idealista ma almeno esprimo sinceramente ciò che penso senza filtri perbenistici o di facciata.
Se tentassi di uscire far vita mondana o mare mi fermerei ad ogni panchina .. Quando mancano le forze..si è discutibili <edit automatico> con chi ci è accanto e si ha umore nero perché..chi come me ha sempre fatto2000cose, non accetterà mai questo presente. Mi scuso per il messaggio negativo ma , se solo chi è a rischio potesse leggermi , il test lo farebbe con meno paure.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da Plinio » lunedì 20 agosto 2018, 6:23

Io,veramente, mi chiedo come sia possibile che tanta gente viene ripresa per i capelli visto che,quasi nessuno fa il test di sua iniziativa ma solo quando arriva l'infezione.Anzi,tanti nemmeno quando gli arriva un herpes o altro ma solo quando gli arriva una polmonite.Hanno rapporti a rischio ma non si fanno il test.La fortuna e' che l'AIDS gli si manifesta con un tumore inguaribile poche volte e quindi ce la caviamo( io l'ho saputo perché son cascato con la moto e all'ospedale mi han fatto il test senza avvertirmi).



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da Mandrake » lunedì 20 agosto 2018, 8:40

Plinio ha scritto:Io,veramente, mi chiedo come sia possibile che tanta gente viene ripresa per i capelli visto che,quasi nessuno fa il test di sua iniziativa ma solo quando arriva l'infezione.Anzi,tanti nemmeno quando gli arriva un herpes o altro ma solo quando gli arriva una polmonite.Hanno rapporti a rischio ma non si fanno il test.La fortuna e' che l'AIDS gli si manifesta con un tumore inguaribile poche volte e quindi ce la caviamo( io l'ho saputo perché son cascato con la moto e all'ospedale mi han fatto il test senza avvertirmi).
Io rientro in questa casistica, salvato per i capelli e senza aver mai fatto un test.
1- pensavo di essere sempre stato attento
2- pensavo non sarebbe mai successo a me
3- i medici sottovalutano questo problema, è pur davanti a 1000 sintomi non pensano a farti fare test.



cicero
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2018, 6:32

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da cicero » lunedì 20 agosto 2018, 8:48

Se non erro, i medici e le strutture ospedaliere non possono sottoporre per legge nessuno al test HIV senza l’esplicito consenso dell’interessato. Al massimo, qualora abbiano il sospetto della presenza dell’infezione, possono informare il paziente dei loro sospetti e concordare di fare il test.



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da Mandrake » lunedì 20 agosto 2018, 9:07

Esatto. Diciamo che molti medici non hanno il sospetto che possa essere questa roba



albano

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da albano » lunedì 20 agosto 2018, 9:08

Sempre fatto hiv test da single.. Fidanzandomi ho smesso e mi ha infettato. Semplice.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Hiv e debolezza incontenibile

Messaggio da Plinio » martedì 21 agosto 2018, 7:14

cicero ha scritto:Se non erro, i medici e le strutture ospedaliere non possono sottoporre per legge nessuno al test HIV senza l’esplicito consenso dell’interessato. Al massimo, qualora abbiano il sospetto della presenza dell’infezione, possono informare il paziente dei loro sospetti e concordare di fare il test.
Mah.Non so.Ti sto parlando degli anni 90.Fatto sta che o mi hanno fatto firmare un foglio senza dirmi cosa ci fosse scritto o me lo hanno fatto e basta.Fatto sta che dopo un mesetto che ero tornato a casa ingessato dappertutto mi arriva la telefonata di rito :"Può presentarsi all'usl x?""Ricevuto"



Rispondi