Viremia rilevabile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da Marcos80 » domenica 19 agosto 2018, 11:17

Capito blast. Pensavo che visto che con una viremia alta vengono indicate tot mila copie pensavo che effettivamente funzionasse come qualsiasi altro esame del sangue che conta globuli bianchi rossi etc etc. E che quindi è una conta effettiva. A parte questo lo do a chi ha la patata anche se mi pare di capire che qui ci sono bei culi sodi :) sono etero



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da Blast » domenica 19 agosto 2018, 20:48

La patata può essere pericolosa!!


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da uffa2 » lunedì 20 agosto 2018, 14:32

la patata fa un sacco di male: quando è fritta e salata fa salire pressione colesterolo, quando è cruda, poi, è addirittura velenosissima! :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da skydrake » lunedì 20 agosto 2018, 20:21

uffa2 ha scritto:la patata fa un sacco di male: quando è fritta e salata fa salire pressione colesterolo, quando è cruda, poi, è addirittura velenosissima! [emoji38]
Perché, per voi la patata si usa solo in cucina?



Oets76
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2018, 12:39

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da Oets76 » martedì 21 agosto 2018, 13:40

Patata o meno ieri ho scritto al medico x avere informazioni sulla possibile causa della viremia rilevabile. Mi ha detto che sono risultati soprapponibili dovuti a un problema intrinseco nel test stesso che non devono assolutamente preoccuparmi. Non ci ho capito un ca..o l'importante è che non sia una cosa di cui preoccuparmi. Ahimè quando i medici parlano così forbiti, mi fanno alzare loro la viremia ahahaha


Il buono porta il buono... crederci sempre

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da skydrake » martedì 21 agosto 2018, 19:54

Oets76 ha scritto:Patata o meno ieri ho scritto al medico x avere informazioni sulla possibile causa della viremia rilevabile. Mi ha detto che sono risultati soprapponibili dovuti a un problema intrinseco nel test stesso che non devono assolutamente preoccuparmi. Non ci ho capito un ca..o l'importante è che non sia una cosa di cui preoccuparmi. Ahimè quando i medici parlano così forbiti, mi fanno alzare loro la viremia ahahaha
A me pare una situazione simile a quella in un ospedale di Napoli 3-4 anni fa: il macchinario nel laboratorio non era ben tarato, rimandavano la messa a punto e per un anno e mezzo a tutti i pazienti risultava che avevano almeno 50-60 copie carica virale.

Li, muniti di medici napoletani che che minimizzavano con dei "vabbuò, che sarà mai?" sono andati avanti un anno e mezzo, spero che invece da te l'avranno tarata entro i tuoi prossimi esami.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Viremia rilevabile

Messaggio da Blast » domenica 2 settembre 2018, 15:34

In quel caso non è tanto un problema dei medici quanto di chi esegue le analisi in laboratorio. Come si fa a non accorgersi di una PCR starata (sempre che sia stato quello il problema e non di chi ha prodotto i risultati)?


CIAO GIOIE

Rispondi