Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.

Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

non si fa problemi a scoparmi a pelle... lo faccio entrare e vabbè...in cinta non credo mi ci possa mettere...
9
56%
ok non dovrei, ma 28 anni, pieno di ormoni, bisex...ma si 2/3 colpi e poi gli faccio mettere il goldone
2
13%
lo fermo e gli dico di mettere il goldone
4
25%
lo fermo e gli dico che sono positivo, forse così mette il preservativo
1
6%
 
Voti totali: 16

HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da HIV+Massiccio » martedì 18 settembre 2018, 7:11

Che poi la domanda è: fareste BB con uno sconosciuto senza affrontare il tema HIV?? È un tema SERIO e scottante ma ci riguarda tutti e spesso ci mette in seria crisi con noi stessi

Ps: che poi se siete iscritti qui dentro.... BB una volta nella vita l’avete fatto di sicuro perciò basta con i moralismi



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Plinio » martedì 18 settembre 2018, 7:31

Io sto BB non so neanche cosa sia.Se e' una cosa per gay ti dico che il 50% delle persone che si infettano non e' gay e quindi sto BB non lo conosce.Il problema, scusa sa,e' che tu stigmatizzi proprio i gay,rappresentandoli come gente con la bava alla bocca che non riesce a controllarsi,anzi,che sogna il toro da monta bisex ( perché poi bisex,i gay attivi fanno schifo?) che a sua volta non si tiene dalla voglia di farsi.....un uomo!E il tono leggero sa tanto di beffa,di caricatura. Poi ognuno la pensi come vuole



HIV+Massiccio
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2018, 6:26

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da HIV+Massiccio » martedì 18 settembre 2018, 7:39

Che palle ho fatto un esempio idiota x parlare di un argomento serio. Cercate di cogliere il senso della domanda è NON fate l’analisi grammaticale di ciò che scrivo perché non ne usciamo piu



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da rospino » martedì 18 settembre 2018, 7:52

Plinio ha scritto:Io sto BB non so neanche cosa sia.Se e' una cosa per gay ti dico che il 50% delle persone che si infettano non e' gay e quindi sto BB non lo conosce.Il problema, scusa sa,e' che tu stigmatizzi proprio i gay,rappresentandoli come gente con la bava alla bocca che non riesce a controllarsi,anzi,che sogna il toro da monta bisex ( perché poi bisex,i gay attivi fanno schifo?) che a sua volta non si tiene dalla voglia di farsi.....un uomo!E il tono leggero sa tanto di beffa,di caricatura. Poi ognuno la pensi come vuole
Ma se non sai neanche cosa sia perché intervenire in una discussione, solo per il gusto di bacchettare, o di dire la tua ad ogni costo?
Comunque per la cronaca, BB = bareback = sesso senza preservativo, ossia il motivo principale della diffusione dell’HIV, sia per omosessuali sia per eterosessuali.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Plinio » martedì 18 settembre 2018, 8:03

Stai calmo.Chi ha detto che il problema e' sto bb?Sei andato a prendere una cosa marginale facendola p@ssare per la sostanza di ciò che ho detto.Nel primo posto poi sto bb non viene nemmeno nominato.Come cazzo te ne esci a dire che io intervengo per bacchettare.Il. cervello ce l'ho per giudicare.Non mi pare che rompo a te le palle più' di tanto.Mi e' apparsa una cosa maldestra e l'ho detto.<edit dell'amministrazione>



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da uffa2 » martedì 18 settembre 2018, 9:33

Plinio ha scritto:...Nel primo posto poi sto bb non viene nemmeno nominato...
ehm:
HIV+massiccio ha scritto:strusciamenti vari e questo vi gira e ve lo punta dietro a pelle cominciando a spingere
Al di là delle precisazioni, mi pare davvero che forse alcune suscettibilità siano un poco eccessive.
Se siamo qui è perché, almeno una volta nella vita, ci siamo dimenticati le regole del sesso sicuro. Non è il caso di sentirci in colpa né di elevare chissà quali questioni: abbiamo fatto (almeno una volta nella vita) quello che miliardi di persone fanno tutti i giorni, c'è solo andata male.

Ora, con tutta la calma di questa terra, ci tengo a sottolineare una cosa: proprio perché abbiamo fatto (almeno una volta nella vita) quello che miliardi di persone fanno tutti i giorni, non è proprio il caso di rimuovere questo argomento, specialmente oggi che gli studi clinici hanno dimostrato che la persona con HIV stabilmente sotto le 200 copie/millilitro di sangue da almeno 6 mesi NON è infettiva.
Non ci sono ragioni scientifiche né etiche per non porsi la domanda "che faccio?", una domanda che qui è apparsa già più volte.
Tra noi c'è chi, virus o non virus, ha addirittura concepito naturalmente dei figli, che sono nati senza HIV, quindi direi che possiamo tranquillizzarci.

Il tono era divertito? vivaddio, c'è già abbastanza tristezza intorno a noi...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Plinio » martedì 18 settembre 2018, 10:48

Uffa,ci mancherebbe che io mi permetto di dire togliete quel post.Proprio perché e' un argomento trattato e ritrattato ,ma comunque serio,mi pareva che stonava trattarlo con quiz tipo Mike Bongiorno.Semplice dialettica.Se poi qualcuno si inalbera,pur non essendo stato chiamato in causa da nessuno,ce ne faremo una ragione



megaman
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 28 luglio 2018, 12:49

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da megaman » martedì 18 settembre 2018, 14:01

Io invece trovo questo sondaggio divertente e allo stesso tempo attuale. Ho scoperto di essere HIV+ da poco, e sinceramente tra le mie tante domande ci sta anche questa. Fatta in modo irriverente, forse, e dico forse perché sta a chi legge riuscire a scindere la serietà dalla cazzata. Potrei capire chi se ne risente, ma a quel punto chiudo e vado avanti.

Infatti, io sono qui a scrivere proprio per quei 30 secondi in cui è entrato, tanto che male può fare? Invece, avevo già una infiammazione da rettocolite e quindi una mucosa molto ricettiva il nostro amichetto in così poco tempo ha trovato la strada libera. Ci è voluto poco ed eccomi qui.



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da Benson » martedì 18 settembre 2018, 14:23

Se quella persona che ha fatto BB con noi avesse avuto un briciolo di coscienza non saremmo qui a parlarne. Quindi nonostante sia irrilevabile non cederei alle lusinghe di un BB con l'idraulico di cui parli (a proposito, mi dai il numero?). In teoria. Questo a mente lucida, poi non lo so... magari la tuta, le chiavi inglesi e la mia innata gentilezza (sai, dire no quando uno insiste a volte è scortesia... :) ) mi farebbero scattare il momento bestia e allora patapum!

In generale, però, davvero, avrei molti scrupoli per l'altro.



mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

Re: Puro divertimento e sesso bareback. come vi comportate?

Messaggio da mattonello » martedì 18 settembre 2018, 15:17

Bene....ma allora veramente la lezione non è servita a nessuno?? Argomento attuale e che riguarda tutti?? Forse potrebbe interessare a molti qualora si trattasse di una frequentazione non con una scopata occasionale! Questo a prescindere dal mio attuale stato d'animo e senza nessun moralismo.
L'abbiamo fatto piu' di una volta il BB in locali, saune o incontri su varie chat ma questo non significa che tutti sono disposti a rifarlo.
in un forum come questo tale test lo trovo diseducativo e disinformativo soprattutto x il fatto che stiamo discutendo di HIV ma sappiamo bene che esiste anche altro e le varie terapie non prevengono un cazzo!



Rispondi