5 mesi dopo la terapia. Irrivelabile

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
espiritu
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 15:04
Località: firenze

5 mesi dopo la terapia. Irrivelabile

Messaggio da espiritu » mercoledì 19 settembre 2018, 18:53

Ciao a tutti,
questo messaggio soprattutto e per tutti quelli che ora sono nella angoscia e nella paura perché recentemente hanno saputo que sono zero positivi.
Io sono stato diagnosticato 0+ il giorno del mio compleanno, il 16 marzo con una carica virale di 58200 e il CD3 di 166, cioè, quasi AIDS, anche se io stavo benissimo, mai ho avuto un problema di salute. Ho iniziato la terapia retrovirale più meno un mesetto dopo (ci vuole tantissimo per prendere i resultati dei prelievi, non si capisce perché). Ho cercato di tenere la mente centrata e serena e mi sono messo il compito di non andare giù di morale. Oggi 19 settembre, 5 mesi dopo della prima pasticca che ho preso, sono irrivelabile e il mio CD3 sono 333. Addirittura pure avevo sifilide, e dopo una terapia con penicillina, non c’è l’ho più. Sono una persona totalmente sana che l’unica cosa che deve fare e prendere 2 pastiche di nulla che non danno assolutamente (almeno a me no) niente di fastidio dopo la colazione e basta.
Ragazzi, prima HIV significava quasi meno che la morte ma ora questi farmaci ci permettono di portare una vita normale. Io vado in palestra, mangio sano, non bevo quasi nulla di alcool, anche si ogni tanto si vado a prendere delle birre con gli amici o un vino in una occasione speciale. Anche ringraziare a tante persone che in questo foro mi hanno aiutato tanto con i suoi esempi di vita. Non crollate, mi raccomando, perché questo non vi vincerà mai. Tu sei superiore a queste virus di <edit automatico>, soltanto lotta. Un forte abbraccio.



Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: 5 messi dopo la terapia. Irrivelabile

Messaggio da Plinio » mercoledì 19 settembre 2018, 19:57

Ti hanno fatto stare un mese su un filo del rasoio.Potevi benissimo beccarti un tumore e,a quel punto buonanotte al secchio.Le linee guida dicono che in attesa delle resistenze ti devono dare la terapia più potente che esiste.Sono stati degli incoscenti da denunciare.Non gli frega un cazzo della vita degli altri,pensavano alla partita di tennis o all'infermiera da svoparsi.Che ospedale e? Chissà' quanto e in quanti parti succede.Si sta come d'autunno,le foglie sugli alberi



Rispondi