ANDAMENTO TERAPIA

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

ANDAMENTO TERAPIA

Messaggio da mattonello » lunedì 29 ottobre 2018, 14:20

Ciao a tutti!
Ho iniziato la terapia 1 mese fa e i CD4 erano 229 e la viremia 450000 copie. Ho assunto per una settimana Rezolsta e Triumeq. Ho dovuto sospendere il primo perchè mi portava diarrea e prurito. Ho continuato solo con Triumeq e oggi i miei valori sono:
CD4 391
viremia 110 copie.
Mi hanno detto che la terapia sta funzionano bene.....sono già piu' sereno!



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: ANDAMENTO TERAPIA

Messaggio da annobisesto » lunedì 29 ottobre 2018, 18:15

I dati sono eccezionali!!! fra pochissimo sarai irrilevabile e questo ti metterà una gran pace, vedrai ;)
I CD4 impiegano più tempo a risalire e sono più altalenanti. Direi che vai alla grande!
Ti abbraccio



lucpistilli
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2018, 16:23

Re: ANDAMENTO TERAPIA

Messaggio da lucpistilli » lunedì 29 ottobre 2018, 21:22

ciao,per i cd4 devi avere molta pazienza,salgono molto ma molto lentamente,per quanta riguarda la tua terapia stra funzionando alla grande,pochi arrivano a quasi azzerare la viremia in un mese,ti han dato una terapia di attacco ma non la hai sopportata,ottima la scelta di lasciarti solo il triumeq,alcune cose davvero non le capisco .....



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: ANDAMENTO TERAPIA

Messaggio da FABIO2017 » venerdì 2 novembre 2018, 8:20

Alla grande direi
Il Triumeq e' fantastico.
A me non da nemmeno effetti collaterali.
Stupenda anche la tua risalita dei CD4, io( un anno di terapia a dicembre ) all ultima analisi ero ancora a 269
Pero' sto benone



mattonello
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 18:42

Re: ANDAMENTO TERAPIA

Messaggio da mattonello » lunedì 5 novembre 2018, 11:45

Infatti sono molto soddisfatto di come sta andando la terapia. Anche i medici mi hanno detto che i risultati sono ottimi. Per quanto riguarda la sifilide dovrò attendere ancora qualche mese x sapere se è stata debellata. Anche fisicamente mi sento molto meglio. L'umore è ancora altalenante ma migliorato rispetto a qualche settimana fa anche se mi sto facendo ancora aiutare dalla psicologo e sto ancora assumendo il mutabon.



Rispondi