Paura contagio hiv

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Paura contagio hiv

Messaggio da Mirko68 » sabato 8 dicembre 2018, 19:40

Ragazzi buonasera vi scrivo per una cazzata che ho fatto. Ho avuto un rapporto orale passivo con una prostituita senza preservativo il rapporto è durato qualche secondo per il fatto che io duro poco e L prostituita mi ha fatto venire addosso non ha preso lo sperma in bocca. Dopo avermi pulito io gli ho palpato un po’ il seno e gli ho succhiato e leccato i capezzoli anche questa cosa non è durata molto circa 30 secondi di masturbazione dei suoi capezzoli; ho un dubbio dal momento che la sera prima avevo un taglietto all’interno del labro che sanguinava; invece il giorno dopo quando sono andato dalla prostituita il taglietto c’era ancora ma non sanguinava più è in ogni caso era dì piccola identità. Dopo a aver capito della mia cazzata ormai compiuta gli scrivo alla prostituita che mi dice di essere sana come un pesce e di avere 2 bambini piccoli; che gli hanno fatto le analisi e grazie a Dio era sana. Il mio dubbio oltre a essere se ho corso rischi per hiv e se avendo dei bimbi piccoli magari era presente del latte che mi è finito in bocca. Ragazzi vi prego sono disperato qualcuno mi dia delle risposte



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da rospino » sabato 8 dicembre 2018, 20:42

Mirko68 ha scritto:Ragazzi buonasera vi scrivo per una cazzata che ho fatto. Ho avuto un rapporto orale passivo con una prostituita senza preservativo il rapporto è durato qualche secondo per il fatto che io duro poco e L prostituita mi ha fatto venire addosso non ha preso lo sperma in bocca. Dopo avermi pulito io gli ho palpato un po’ il seno e gli ho succhiato e leccato i capezzoli anche questa cosa non è durata molto circa 30 secondi di masturbazione dei suoi capezzoli; ho un dubbio dal momento che la sera prima avevo un taglietto all’interno del labro che sanguinava; invece il giorno dopo quando sono andato dalla prostituita il taglietto c’era ancora ma non sanguinava più è in ogni caso era dì piccola identità. Dopo a aver capito della mia cazzata ormai compiuta gli scrivo alla prostituita che mi dice di essere sana come un pesce e di avere 2 bambini piccoli; che gli hanno fatto le analisi e grazie a Dio era sana. Il mio dubbio oltre a essere se ho corso rischi per hiv e se avendo dei bimbi piccoli magari era presente del latte che mi è finito in bocca. Ragazzi vi prego sono disperato qualcuno mi dia delle risposte
Ma disperato per cosa??? L’unica cosa per cui dovresti essere disperato è la tua ignoranza.
L’HIV non si contrae in questo modo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Mirko68 » sabato 8 dicembre 2018, 20:49

Ciao purtroppo hai ragione sono proprio ignorante in materia; sono alle prime esperienze sessuali e non faccio altro che preoccuparmi; io non so chi sia tu che mi hai risposto ma con una semplice frase mi hai rassicurato non sai quanto.



Rispondi