Controlli post switch

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
GigioPV
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 1:25

Controlli post switch

Messaggio da GigioPV » lunedì 12 novembre 2018, 20:55

Colleghi, buonasera! Vorrei conoscere le vostre esperienze dopo un cambio di terapia: che esame vi hanno fatto fare, per quante volte? Io ho switchato da triumeq a tivicay e ribavirina, domani ho il controllo della carica virale per osservare che non si sia mossa. Sono passati 40 giorni. Nel caso l'esame andasse bene, conoscete cosa prescrivono le linee guida, controlli più ravvicinati o si prosegue tranquilli secondo i ritmi consueti? Il mio prossimo appuntamento è fissato ad aprile 2019. Esimi colleghi, un ringraziamento e una buona serata a tutti!

Gigio



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Controlli post switch

Messaggio da rospino » lunedì 12 novembre 2018, 21:06

GigioPV ha scritto:Colleghi, buonasera! Vorrei conoscere le vostre esperienze dopo un cambio di terapia: che esame vi hanno fatto fare, per quante volte? Io ho switchato da triumeq a tivicay e ribavirina, domani ho il controllo della carica virale per osservare che non si sia mossa. Sono passati 40 giorni. Nel caso l'esame andasse bene, conoscete cosa prescrivono le linee guida, controlli più ravvicinati o si prosegue tranquilli secondo i ritmi consueti? Il mio prossimo appuntamento è fissato ad aprile 2019. Esimi colleghi, un ringraziamento e una buona serata a tutti!
Se la carica virale rimane irrilevabile, i controlli possono proseguire secondo i ritmi consueti. Almeno questo è successo nel mio caso. Piuttosto, credo che tu volessi dire “rilpivirina” (Edurant) e non “ribavirina”, giusto?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

GigioPV
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2018, 1:25

Re: Controlli post switch

Messaggio da GigioPV » lunedì 12 novembre 2018, 21:15

Grazie, rospino. Volevo dire Lamivudina



Rispondi