ECCOLE...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: ECCOLE...

Messaggio da _andrea_ » giovedì 20 dicembre 2018, 11:50

No.........i 50 mg sono distribuiti in un mese quindi circa 1,6 mg al giorno e non mi danno nessun effetto collaterale. Questo succede ora che mi hanno diminuito la dose........prima facevo Serenase in dosi massicce e sono finito al pronto soccorso per un intossicazione da serenase appunto con tutta la muscolatura bloccata.......e no non ho chiesto l' invalidità


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: ECCOLE...

Messaggio da PaLoHIV » giovedì 20 dicembre 2018, 14:47

be il Governo Giallo/Verde ha promesso 780€ per gli invalidi ....se fossi in te la farei la domanda di invalidità!
a partire da Febbraio 2019

gli unici paletti sono : avere un ISEE di 9,360€ e non avere casa di proprietà

News : Tutto è Cambiato NIENTE a Febbraio....
Richiedere il Reddito Di Cittadinanza presso gli Uffici Postali e i Patronati Dal 6 al 31 Marzo 2019
Inps risposta accettato o no il RdC Da Aprile 2019 La Carta postapay da Maggio 2019 entro 30 giorni registrarsi ai centri per l'impiego
SOLO ai pensionati 67 enni con pensione minima va La Pensione Di Cittadinanza.
Per gli invalidi 74/99 % NIENTE AUMENTO NIENTE PdC!
Poi le persone povere che vanno alla caritas "la mia Famiglia a il REI e non chiedo il reddito di cittadinanza perchè ti trovano il lavoro"
Ultima modifica di PaLoHIV il martedì 12 marzo 2019, 0:36, modificato 1 volta in totale.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: ECCOLE...

Messaggio da skydrake » venerdì 21 dicembre 2018, 21:02

PaLoHIV ha scritto:be il Governo Giallo/Verde ha promesso 780€ per gli invalidi ....se fossi in te la farei la domanda di invalidità!
a partire da Febbraio 2019

gli unici paletti sono : avere un ISEE di 9,360€ e non avere casa di proprietà
I politici hanno fatto sempre tante promesse, ma la matematica non è un'opinione.
I soldi stanziati sono talmente pochi (ora a soli 6,1 miliardi con i quali devono anche riformare le agenzie del lavoro) che dovranno mettere molti, molti più paletti, in modo da ridurre il più possibile i beneficiari.



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

La Mia Cura...

Messaggio da PaLoHIV » venerdì 22 febbraio 2019, 0:28

aggiornamento altrove



Rispondi