Info inizio terapia a Roma

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PoisonFrog386
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 9:38

Info inizio terapia a Roma

Messaggio da PoisonFrog386 » mercoledì 2 gennaio 2019, 12:18

Salve, sono nuovo del forum mi trovo a dover scegliere una struttura per iniziare la terapia il centro manderà tutti i dati allo spallanzani... avrei bisogno di qualche info in merito io sono di Roma avete qualche dritta da darmi per strutture e medici bravi con il quale intraprendere un discorso di fiducia e magari testare qualcosa di nuovo... grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da uffa2 » mercoledì 2 gennaio 2019, 17:11

Ciao,
io sono di Milano, quindi non posso aiutarti, ma ho cambiato il titolo del tuo thread, così magari si nota di più.

Amici romani: rispondete!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da _andrea_ » mercoledì 2 gennaio 2019, 17:20

Io mi trovo molto bene a tor vergata.......tra l'altro il primario è il prof. Massimo Andreoni......cerca in rete, troverai molti suoi interventi


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Silente1982
Messaggi: 347
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da Silente1982 » mercoledì 2 gennaio 2019, 17:36

Io sono seguito allo Spalllanzani e devo dire che sono bravissimi



punto

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da punto » mercoledì 2 gennaio 2019, 21:47

Umberto I



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 3 gennaio 2019, 0:33

Posso dirti che molti utenti che conosco dopo un po’ di giri si sono trovati bene al gemelli, però alla fine dipende anche dalla vicinanza geografica e dall’impatto col medico. Parliamo comunque di strutture tutte ottime.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Plinio
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 20:52

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da Plinio » giovedì 3 gennaio 2019, 18:03

[*]io vado all'Umberto i perché ci vado dai tempi di Aiuti,e ce l'ho vicino casa.
Da amici il parere quasi unanime ,il migliore e' il Gemelli



PoisonFrog386
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 9:38

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da PoisonFrog386 » giovedì 3 gennaio 2019, 20:22

Grazie veramente di cuore!!! Ma con le terapie come vi trovate si verificano sempre gli effetti collaterali ?



punto

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da punto » giovedì 3 gennaio 2019, 20:27

Gli effetti collaterali? A ognuno prende qualcosa di doverso ma il bello è che non tutti li hanno...diciamo : un ex aids come me..ne ha spesso e volentieri...chi appena è sieroconvertito difficilmente avrà effetti collaterali... Tranquillo davvero... Per ogni eventuale farmaco che ti potrebbe dar noie, ci sono moltissime alternative...scegli il posto ove trovi il medico che senti più vicino a te... Il mio è un eroe... Mi salvò proprio agli ultimi istanti di vita... Essendo una testa dura, ancora oggi non capuscp come abbia fatto...



tartar
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2018, 12:39

Re: Info inizio terapia a Roma

Messaggio da tartar » giovedì 3 gennaio 2019, 21:18

io allo Spallanzani mi trovo benissimo inoltre hanno un servizio di psicologia davvero eccellente



Rispondi