Esperto cercasi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Esperto cercasi

Messaggio da Benson » lunedì 20 maggio 2019, 17:05

Ciao.
Ho appena ritirato gli ultimi risultati. Il mio doc, che è fantastico, mi ha sempre detto, quando faccio domande specifiche, "fatti meno seghe mentali, va tutto bene, che vuoi?".
Io capisco il giusto: leggo 1068 CD4, colesterolo e trigliceridi a posto e, soprattutto sto bene. Ma poi quando leggo altri messaggi qui, vedo che siete tutti più competenti e sapete analizzare altri valori.
Bene,
CHIEDO
Cosa posso trascrivervi per avere da voi un consulto (gratuito, direi, no?) più approfondito delle mie analisi?
Se non rompo troppo le palle, s'intende.
Ditemelo e trascrivo. Ciao!



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Esperto cercasi

Messaggio da Moz72 » lunedì 20 maggio 2019, 19:45

RISPONDO
ne sono meno di te, se vuoi scrivi le tue misure in genere se hai disfunzioni erettili, ahahagd :lol: :lol: :lol:



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Esperto cercasi

Messaggio da skydrake » lunedì 20 maggio 2019, 21:15

Non capisco, i tuoi esami sono a posto, il tuo infettivologo dice che va tutto bene e di farti meno seghe mentali, quale è il problema, vuoi avere più asterischi suoi tuoi esami?



marte82

Re: Esperto cercasi

Messaggio da marte82 » martedì 21 maggio 2019, 10:45

Ciao! Eccomi! Secondo me rispondono così perché nemmeno loro sanno bene come si comportano i CD4! L’ultima volta mi è stato detto che se avessi ripetuto il prelievo qualche ora dopo sarebbe stato ancora diversi i risultati! Ho un numero di cd4 che di media oscilla intorno ai 900, la percentuale 36/37% al limite del valore minimo del mio laboratorio che è 36%. L’asterisco compare solo se la percentuale scende sotto il 36%, senza considerare il numero assoluto. Eppure in tutti gli studi letto finora si fa sempre riferimento al numero assoluto e mai alla percentuale! Ma vabbè...se vuoi essere più preciso dovresti darci la percentuale dei cd4 e il rapporto cd4/cd8...se non è scritto vedi solo quanti sono i cd8 e poi fai la divisione :D



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Esperto cercasi

Messaggio da Benson » martedì 21 maggio 2019, 12:11

Beh, non volevo suscitare vespai... è solo che a volte ho letto (e ho saltato perché appunto non ci capisco una mazza) qualcuno che ha riportato TUTTI i risultati. E giù gli esperti a commentare! Ora è chiaro che certe risposte che si trovano anche nelle analisi che fanno tutte le persone non S+ le capisco da solo. Però, per esempio il rapporto CD4/CD8 che è a 0,7 qualcuno diceva che era preoccupante se non è a 1, o per lo meno non regolare.
Comunque non intendevo rompere le palle (e l'avevo detto). Era solo che se qualcuno mi diceva posta anche questo, posta anche quest''atro, l'avrei preso volentieri per erudirmi.
Pazienza,
In quanto a misure e erezioni, non mi lamento e soprattutto non si è mai lamentato nessuno. :D



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Esperto cercasi

Messaggio da Moz72 » martedì 21 maggio 2019, 17:23

Ahahahah bene Benson, era questo ciò che in fondo si voleva sapere, fai il bravo ragazzo con le tue dotazioni di bordo... smack



Rispondi