vaccinazione

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » martedì 16 luglio 2019, 17:40

Caro Gandalf (la scorsa settimana ho rivisto i tuoi film)
cmq appena ho smesso e buttato tutto nella spazzatura dopo pochi giorni ho avuto un infezione urinaria con urina scura e continua e dolore nel farla
poi non ci crederai dopo SOLO 3 giorni è passato tutto ora urino bene e senza dolore
mi è tornata la cefalea con vomito e fastidio visivo MA questa volta però solo il problema della vista ho avuto poi è passato tutto in poche ore

sono le 18:16 del 16 luglio 2019 e NON nessun problema ! sto bene fisicamente!

ho buttatto anche le altre cure che facevo per la tachicardia il PFO cardioA e betabloccante DEVO FARE altri vaccini NO BASTA NEMMENO IL RICHIAMO!

IL problema è il male "DEMONIACO" che ho in casa un fratello malato cronico DI ludopatia. Menava pure mia madre per fregargli i soldi della pensione
ora è morta da un po e lo sognata e mi aspetta a braccia aperte per darmi tutta la bontà e generosità che non ho in questo mondo di m****a

finchè in casa popolare c'è questo germe <edit automatico> cattivo prepotente IL FIGLIO DI SATANA in persona ! IO preferisco andarmene con mia Madre !

E NON VEDERE PIù questa valanda di m****a e cattiveria sempre su di me !

il medico di base che ha usato una cattiveria e arroganza come un ptbull che voleva azzannarmi il collo ....per un semplice toc toc alla porta !
e dal quel MOMENTO ho detto BASTA! PURE LUI NO!

sanno tutti i medici tutti in famiglia NON lo sa NESSUNO ! Anche perchè nemmeno me lo chiedono "come stai"
ultimamente
un dottore psichiatra voleva farmi ricoverare nel suo reparto all'ospedale ...per cure pschiatriche IO HO DETTO NO "Voglio Morire Caro Dottore"

ho gettato via anche la psichiatrica poi non vedo l'ora di tornare come i malati di AIDS negli anni 80/90 con il Sarcoma di Kaposi

ciao GANDALF un abbraccio e ADDIO!



Cucaio

Re: vaccinazione

Messaggio da Cucaio » martedì 16 luglio 2019, 18:18

PaLoHIV ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 17:40
Caro Gandalf (la scorsa settimana ho rivisto i tuoi film)
cmq appena ho smesso e buttato tutto nella spazzatura dopo pochi giorni ho avuto un infezione urinaria con urina scura e continua e dolore nel farla
poi non ci crederai dopo SOLO 3 giorni è passato tutto ora urino bene e senza dolore
mi è tornata la cefalea con vomito e fastidio visivo MA questa volta però solo il problema della vista ho avuto poi è passato tutto in poche ore

sono le 18:16 del 16 luglio 2019 e NON nessun problema ! sto bene fisicamente!

ho buttatto anche le altre cure che facevo per la tachicardia il PFO cardioA e betabloccante DEVO FARE altri vaccini NO BASTA NEMMENO IL RICHIAMO!

IL problema è il male "DEMONIACO" che ho in casa un fratello malato cronico DI ludopatia. Menava pure mia madre per fregargli i soldi della pensione
ora è morta da un po e lo sognata e mi aspetta a braccia aperte per darmi tutta la bontà e generosità che non ho in questo mondo di m****a

finchè in casa popolare c'è questo germe <edit automatico> cattivo prepotente IL FIGLIO DI SATANA in persona ! IO preferisco andarmene con mia Madre !

E NON VEDERE PIù questa valanda di m****a e cattiveria sempre su di me !

il medico di base che ha usato una cattiveria e arroganza come un ptbull che voleva azzannarmi il collo ....per un semplice toc toc alla porta !
e dal quel MOMENTO ho detto BASTA! PURE LUI NO!

sanno tutti i medici tutti in famiglia NON lo sa NESSUNO ! Anche perchè nemmeno me lo chiedono "come stai"
ultimamente
un dottore psichiatra voleva farmi ricoverare nel suo reparto all'ospedale ...per cure pschiatriche IO HO DETTO NO "Voglio Morire Caro Dottore"

ho gettato via anche la psichiatrica poi non vedo l'ora di tornare come i malati di AIDS negli anni 80/90 con il Sarcoma di Kaposi

ciao GANDALF un abbraccio e ADDIO!
Ma perché non te ne vai di casa lasciando tuo fratello al suo destino ? Fatti una vita nuova senza di lui.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: vaccinazione

Messaggio da Eilan » martedì 16 luglio 2019, 21:11

Caro Palo, non dire che vuoi tornare tra i malati di AIDS degli anni 80.
Se li ha visti, se hai potuto assaggiare il loro dolore, la sofferenza, lo strazio infinito che pare non finire mai, saprai anche che, se avessero potuto, avrebbero voluto VIVERE.
Sì, VIVERE, anche se la vita è una me.rda e lo è per tanti di noi, non è facile, lo so.
Staccare dalla solita routine, allontanarti da tuo fratello, alloggiare temporaneamente presso una struttura potrebbe essere un'alternativa.
Ti abbraccio.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: vaccinazione

Messaggio da Moz72 » martedì 16 luglio 2019, 21:49

Vero. Esistono ancora in tutta Italia comunità assistite, da li devi ripartire vista la tua disgraziata e sfortunata situazione famigliare ed economica . Fatti aiutare e informare dal tuo infettivologo. Devi entrare in un gruppo, non escluderti da tutto.



hopeinthefuture
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 17:53

Re: vaccinazione

Messaggio da hopeinthefuture » mercoledì 17 luglio 2019, 8:52

Potevi andare in ospedale segnalando il tutto, e poi cambiare medico! I medici di base fanno spesso cosi, si sentono in diritto vista la loro "posizione", ma invece che farsi impaurire e permettere loro di privarci delle cure, bisogna entrare li dentro con forza ed urlargli in faccia che non è nessuno per comportarsi in quel modo e che hai diritto e bisogno delle tue cure, e che non te ne andrai da li fino a che lui non te le avrà date!
Nella vita bisogna lottare! Mio padre prende 12 compresse al giorno (cardiopatico) e di scene come la tua ne ha vissute infinite, ma se ti chiudi in te stesso, nessuno verrà ad aiutarti, devi essere il primo a volerti bene e fare del bene per te stesso.
Tutto il forum è con te, magari chiedi aiuto a qualcuno (amico, familiare, chiunque voglia accompagnarti). Ma riprendi in mano la tua vita, per favore!



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: vaccinazione

Messaggio da gandalf » mercoledì 17 luglio 2019, 14:52

Caro Palo
Sicuramente la ludo patia è cosa demoniaca, ma il demone che è in tuo fratello ha preso anche te ti vuole morto per cui vuoi essere sopraffatto da quel demone, gliela vuoi dare vinta? Fai bene a pensare a tua madre, pensa a tua madre come ad un angelo che certamente non vuole la tua morte ma il tuo bene, se tua madre avesse saputo se tua madre fosse adesso con te ti direbbe di lottare fare un bel respirone e vedere le cose in modo leggermente positivo. Cambia ospedale cambia medico cerca quello giusto lotta, ma non darti per vinto, pensa che adesso hai un momento di difficoltà emotiva ben comprensibile, lotta e combatti per la tua vita per te stesso per tutto quello che ancora hai da scoprire di bello nella vita. Fallo per tua madre che ti mise al mondo a suo tempo e che sicuramente ti vuole ancora al mondo e non ancora lassù con lei.
Fallo anche per tutti noi che facciamo parte della stessa schiera di angeli sfortunati ma combattenti, non ci tradire condividi il tuo percorso con noi.
Un abbraccio



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » mercoledì 17 luglio 2019, 17:24

perchè la casa è intestata a ME

SEMMAI è IL DEMONE CHE SE NE DEVE ANDARE DI CASA!

TANTO PRIMA O POI SUCCERà QUALCOSA
ALLA PROSSIMA FURIOSA LITE.....LE PARETI DI UN BIANCO CANDIDO SI TINGERANNO DI SANGUE



hopeinthefuture
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 17:53

Re: vaccinazione

Messaggio da hopeinthefuture » mercoledì 17 luglio 2019, 18:56

Non metterti nei guai: se la casa è intestata a te, chiama qualcuno e buttalo fuori! Cosi troverai la pace.



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » venerdì 19 luglio 2019, 17:30

devo chiamare i carabinieri e il 118 nel caso di una lite che sfocia in tentato omicidio

alto modo non c'è

solo un giudice può cacciarlo di casa

con delle motivazioni serie solo lite e ludopatia non basta



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: vaccinazione

Messaggio da PaLoHIV » venerdì 19 luglio 2019, 17:42

devo chiamare i carabinieri e il 118 nel caso di una lite che sfocia in tentato omicidio

alto modo non c'è

solo un giudice può cacciarlo di casa

con delle motivazioni serie solo lite e ludopatia non basta



Rispondi