CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marte82

CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da marte82 » mercoledì 26 giugno 2019, 13:19

Oggi ho fatto le prime due punture di 6 per la sifilide! Ebbene sì quello sullo scroto era un sifiloma! Già da qualche giorno stanno comparendo anche le macchie rosse su braccia e tronco! Come sempre mi accade tutto diverso dal decorso della malattia secondo la letteratura che vuole il sifiloma sul pene che poi scompare dando poi origine alla roseola sifilitica diverso tempo dopo.

Ottima assistenza, burocrazia un po’ lunga: ricetta per visita, ricetta per prelievi, ricetta per antibiotico da prendere alla farmacia, ricetta per le punture...il tutto da registrare al cup!

Le punture dolorosissime, una per natica; per la mezz’ora successiva bisogna camminare lungo il corridoio de reparto sollevando le ginocchia per favorire l’assimilazione del farmaco!

Mi è stato confermato che il preservativo non garantisce protezione completa perché i sifilomi che possono stare anche nelle zone non direttamente coinvolte nel sesso contengono batteri e sono altamente contagianti anche per solo contatto! Perciò controllate bene anche le palline dei vostri partner 😁



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da Moz72 » mercoledì 26 giugno 2019, 21:21

:D :)
Bravo una idea in piu per vivacizzare i preliminari

Accurata ispezione reciproca dello scroto
Chi ci vede bene trova anche le piattole

69 non sempre vuol dire quel 69, si può innovare nel sessantanovenare

Ti adoro. Ma oggi che facevi tutta la corsia a balzi alterni tipo rincorsa salto triplo?



Hotboy28
Messaggi: 166
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 17:11

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da Hotboy28 » mercoledì 26 giugno 2019, 21:44

marte82 ha scritto:
mercoledì 26 giugno 2019, 13:19
Oggi ho fatto le prime due punture di 6 per la sifilide! Ebbene sì quello sullo scroto era un sifiloma! Già da qualche giorno stanno comparendo anche le macchie rosse su braccia e tronco! Come sempre mi accade tutto diverso dal decorso della malattia secondo la letteratura che vuole il sifiloma sul pene che poi scompare dando poi origine alla roseola sifilitica diverso tempo dopo.

Ottima assistenza, burocrazia un po’ lunga: ricetta per visita, ricetta per prelievi, ricetta per antibiotico da prendere alla farmacia, ricetta per le punture...il tutto da registrare al cup!

Le punture dolorosissime, una per natica; per la mezz’ora successiva bisogna camminare lungo il corridoio de reparto sollevando le ginocchia per favorire l’assimilazione del farmaco!

Mi è stato confermato che il preservativo non garantisce protezione completa perché i sifilomi che possono stare anche nelle zone non direttamente coinvolte nel sesso contengono batteri e sono altamente contagianti anche per solo contatto! Perciò controllate bene anche le palline dei vostri partner 😁
Fatte anche io quando ho scoperto l, Hiv, in una forma latente ..sono davvero dolorose anche giorni dopo la puntura..ma come tutto passa



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da Mr_T » giovedì 27 giugno 2019, 9:06

io anche le ho affrontate se posso permettermi di dare un consiglio: meno dolorose se medicinale è ancora freddo al momento dell'iniezione.
A me le hanno fatte al reparto di quelle già pronte e iniettate dopo un quarto d'ora averle totle dal frigo.....poco dolore e sopportabilissimo. ultima volta evidentemente le avevano tolte prima dal frigo dolore un pò più intenso.
quando le parima volta le feci a casa, non conservandle in frigo sentivo l'inferno nel sedere



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da Mr_T » giovedì 27 giugno 2019, 9:06

io anche le ho affrontate se posso permettermi di dare un consiglio: meno dolorose se medicinale è ancora freddo al momento dell'iniezione.
A me le hanno fatte al reparto di quelle già pronte e iniettate dopo un quarto d'ora averle totle dal frigo.....poco dolore e sopportabilissimo. ultima volta evidentemente le avevano tolte prima dal frigo dolore un pò più intenso.
quando le parima volta le feci a casa, non conservandle in frigo sentivo l'inferno nel sedere



marte82

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da marte82 » giovedì 27 giugno 2019, 9:58

A me le hanno fatte stringere tra le mani per un buono quarto d’ora per far sciogliere il liquido...mai provato una cosa simile per una iniezione cmq!



Ehi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 12:10

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da Ehi » giovedì 27 giugno 2019, 18:13

Posso farti una domanda?
Ma ti danno prurito? Al mio ex compagno sono iniziate a comparire delle chiazze rosse e dei graffi su tutto il corpo...lui crede che sia psoriasi guttata poichè ne è già stato affetto in passato però ora mi viene qualche dubbio!
A lui prude tantissimo il cuoio capelluto...
non so cosa pensare



marte82

Re: CHE DOLORE LE PUNTURE!!!

Messaggio da marte82 » giovedì 27 giugno 2019, 21:16

No nessun prurito devo dire...le chiazze rosse le avevo già da qualche giorno prima...dipende da che tipo di luce c’è...alle volte si vedono di più, altre di meno...ma lui le
sta facendo adesso le punture???



Rispondi