Grinder: una bomba sociale pronta a esplodere

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Grinder: una bomba sociale pronta a esplodere

Messaggio da gandalf » giovedì 9 luglio 2020, 16:53

Favolosa ed ineccepibile conclusione di UFFA.
Vorrei aggiungere per Giovane 88 che proprio perché sei giovane e …domani è un altro giorno, devi darti una scrollata e rimboccarti le maniche e cominciare a costruire positivamente il tuo futuro perché lo puoi fare, assolutamente lo puoi fare, soprattutto data la tua età. Come i nostri vecchi hanno ricostruito l'Italia dopo le devastazioni della Grande Guerra o dopo i terremoti, da quelli finanziari a quelli ambientali.
Segui le terapie, effettua le dovute analisi e vaccini, vedrai che pian piano tutto ti sembrerà molto più affrontabile.
Per quanto riguarda la perdita della ragazza/ragazzo, ti posso urlare a squarciagola che non hai perso niente, perché chi molla per la paura del virus è equivalente a chi molla per l'esser diventato povero, si tratta di persone meschine e ignoranti, meglio perderle che trovarle.
Un abbraccio forte.



giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: Grinder: una bomba sociale pronta a esplodere

Messaggio da giovane888 » venerdì 10 luglio 2020, 0:20

Grazie. Grazie mille davvero. È terapeutico e analgesico condividere con voi questi momenti difficili. Devo dire anche la verità, non mi stó comportando proprio bene. Sarà l’ottudimento e rimbambimento dei farmaci, sarà che è una condizione inaccettabile e sconosciuta, ringrazio comunque la maggior parte di voi, che è riuscita a rispondere in maniera pacata e civile. Mi sento cambiato anche nei comportamenti e spesso ho momenti di scatti d’ira ed ammetto che non è facile sopportarmi. Anzi tutt’altro. Un abbraccio



Rispondi