Problemi con clisteri

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da agosto21 » giovedì 30 marzo 2023, 16:07

se provate quanto suggeritovi, senza mai abusarne, otterrete una perfetta pulizia senza avere rimasugli di ogni tipo e col vantaggio di effettuare una sorta di idrocolonterapia domiciliare a costo zero .
La salute ed il corpo ringrazieranno .
Sono pratiche non mediche ufficiali e quindi come tali sono sempre da.condividere col proprio medico di fiducia.



Fra_RM
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 16:14

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Fra_RM » giovedì 30 marzo 2023, 16:47

agosto21 ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 16:07
se provate quanto suggeritovi, senza mai abusarne, otterrete una perfetta pulizia senza avere rimasugli di ogni tipo e col vantaggio di effettuare una sorta di idrocolonterapia domiciliare a costo zero .
La salute ed il corpo ringrazieranno .
Sono pratiche non mediche ufficiali e quindi come tali sono sempre da.condividere col proprio medico di fiducia.
A utilizzare molta acqua ho già provato in passato, e questo ha allungato enormemente i tempi di preparazione, almeno per me. E avendo rapporti molto frequentemente (almeno ogni 2 giorni), devo bilanciare tra efficacia e rapidità. Il punto è che, come l'opener, una tecnica io ce l'avevo, e l'ho applicata per tantissimo tempo con ottimi risultati (sono sempre rimasto pulito ORE E ORE). E quando dico 'pulito' intendo che il pene dell'attivo esce perfettamente intonso anche quando di dimensioni ragguardevoli. Quel che non capisco e su cui chiedevo lumi è il fatto che, di punto in bianco, la STESSA IDENTICA tecnica abbia iniziato a non funzionare più.

Comunque valuterò quello che mi consigli, grazie.



barbalunga
Messaggi: 111
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 18:19

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da barbalunga » giovedì 30 marzo 2023, 21:10

Fra_RM ha scritto:
giovedì 30 marzo 2023, 16:47

E quando dico 'pulito' intendo che il pene dell'attivo esce perfettamente intonso anche quando di dimensioni ragguardevoli.
😍😍



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Blast » domenica 2 aprile 2023, 10:29

Amore ma un kaz.zzo un giorno sì e uno no per lunghi periodi mi pare eccessivo. Fai riposare un po' la tua retropatata, noi passive abbiamo bisogno di rigenerare la nostra patatina, e mantenerla sufficientemente elastica da riuscire a fingere che ci faccia male quando ce lo infilano :lol: :lol: :lol:
Poi magari non è neanche tanto la tecnica che non funziona quanto piuttosto la consistenza delle feci. Credo i fattori siano molteplici. Io con la peretta PIC (Schizzetto) mi riesco a pulire bene. Ma scopo na volta ogni tanto, non ho più ritmi simili ai tuoi ormai da tempo.


CIAO GIOIE

Fra_RM
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 16:14

Re: Problemi con clisteri

Messaggio da Fra_RM » domenica 2 aprile 2023, 23:42

Blast ha scritto:
domenica 2 aprile 2023, 10:29
Amore ma un kaz.zzo un giorno sì e uno no per lunghi periodi mi pare eccessivo. Fai riposare un po' la tua retropatata, noi passive abbiamo bisogno di rigenerare la nostra patatina, e mantenerla sufficientemente elastica da riuscire a fingere che ci faccia male quando ce lo infilano :lol: :lol: :lol:
Poi magari non è neanche tanto la tecnica che non funziona quanto piuttosto la consistenza delle feci. Credo i fattori siano molteplici. Io con la peretta PIC (Schizzetto) mi riesco a pulire bene. Ma scopo na volta ogni tanto, non ho più ritmi simili ai tuoi ormai da tempo.
Può darsi che siano stati i ritmi eccessivi, chissà... è che quando mi preparo non è mai per una sola scopata, ma quasi sempre per maratone di svariate ore con almeno 5-6 rapporti. E forse sì, una roba simile 2-3-4 volte a settimana è troppo. Però ecco, mi aspetterei altre tipologie di conseguenze, non questa. Non ne ho idea, davvero.

La peretta la usavo anche io, ma se ora uso quel quantitativo d'acqua (sui 150 ml la piccola) è la fine, non ne esco più. Devo restare su quantità decisamente inferiori (un terzo circa).



Rispondi