Mi voglio presentare

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
HIVforum.info
Messaggi: 87
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 20:13

Re: Mi voglio presentare

Messaggio da HIVforum.info » domenica 7 novembre 2021, 18:12

Gli amministratori di questo forum hanno il piacere di comunicare a @giovane88 e a @Mandrake che sono veramente stufi di ricevere lamentele per i loro continui scambi di borsettate.

In memoria dell'eterno insegnamento di Raffaella Carrà ("non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è") vi diamo un consiglio: scegliete una città a mezza distanza tra le vostre, affittate un misterB&B con letto singolo e andate a trombarvi, così finalmente la smettete di inquinare i thread degli altri.

Stealthy & Uffa


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giovane888
Messaggi: 562
Iscritto il: domenica 17 maggio 2020, 18:58

Re: Mi voglio presentare

Messaggio da giovane888 » domenica 7 novembre 2021, 19:54

HIVforum.info ha scritto:
domenica 7 novembre 2021, 18:12
Gli amministratori di questo forum hanno il piacere di comunicare a @giovane88 e a @Mandrake che sono veramente stufi di ricevere lamentele per i loro continui scambi di borsettate.

In memoria dell'eterno insegnamento di Raffaella Carrà ("non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è") vi diamo un consiglio: scegliete una città a mezza distanza tra le vostre, affittate un misterB&B con letto singolo e andate a trombarvi, così finalmente la smettete di inquinare i thread degli altri.

Stealthy & Uffa
Se leggete i messaggi, vedrete che io rispondo al topic, lui invece risponde a ciò che io rispondo. Basta fare una semplice cosa: leggere i commenti in ordine cronologico.

Per la battuta, meglio non commentare.



Rispondi