L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGGIERO

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » giovedì 9 luglio 2015, 9:29

gemma ha scritto:Ho notato che nonostante tutto il GcMAF è risorto a nuova vita! Adesso dei giapponesi (Saisei Mirai) hanno messo in libera vendita il gcmaf come compresse, gocce, iniezioni....
Qualcuno sa qualcosa di più su questo gcmaf? E' sempre opera di Noakes/Ruggiero?
G.
Nuova vita?
Saisei Mirai vende GcMAF da ben prima che Ruggiero e Noakes entrassero nel business.
Indipendentemente da chi la vende, resta una vendita non approvata da alcuna autorità sanitaria.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 luglio 2015, 18:55

proprio una settimana fa, Dora scriveva:
Dora ha scritto:SHITSTORM: LA SAGA DEL GcMAF APPRODA IN USA E DIVENTA TRAGEDIA?


Venerdì della settimana scorsa è morto improvvisamente Jeff Bradstreet, uno dei protagonisti dell’uso del GcMAF per trattare i bambini autistici.

Fino all’altro ieri circolavano soltanto indiscrezioni, che hanno fatto impazzire i siti degli anti-vaccinisti e seguaci di Wakefield e Bradstreet, spingendoli a ipotizzare un omicidio ordito all’interno di una più vasta cospirazione.

Poi si è saputo che Bradstreet è stato trovato morto sulla riva di un fiume a Braselton, Georgia, con una ferita da arma da fuoco al petto, che gli inquirenti hanno immediatamente definito “auto-inflitta”. L’arma era a terra vicino a lui.

Ora la vicenda sembra finalmente più chiara: le autorità hanno confermato che la morte di Bradstreet è avvenuta poco dopo che agenti della Georgia Drugs and Narcotics Agency e ufficiali della FDA hanno perquisito e messo sotto sequestro gli uffici del Bradstreet Wellness Center (ricorda qualcosa?) a Buford, Georgia. Le ragioni dell'operazione non sono state ancora rese note.

Immagine


Benché nelle ultime settimane Bradstreet abbia cercato di cancellare ogni riferimento al GcMAF presente nel suo sito web, della sua entusiastica adesione alla truffa del GcMAF almeno a partire dal 2011, dei suoi rapporti personali con David Noakes, che andò perfino a visitare nei laboratori della First Immune, dei suoi lavori con Marco Ruggiero e Stefania Pacini sui ragazzini autistici rimangono testimonianze in tutta la Rete (e naturalmente nel Web Archive - alla FDA non si fanno trattare da scemi).

https://www.youtube.com/watch?v=qd73scXcKQE&index=4&list=PL2Zu-Urvqg85aS5BqZHTI2ohKBYCNcvpv


È molto difficile non mettere il suicidio di Bradstreet in relazione con la shitstorm che si è abbattuta su Noakes e il GcMAF.
Marco Ruggiero perde un sodale.
ebbene, questa correlazione ipotizzata da Dora (che confesso m'era parsa un filo pesante), come molte altre cose scritte da Dora s'è mostrata fondata: Skydrake segnala un articolo apparso ieri su Forbes on line in cui si chiarisce che:
Il mandato [di perquisizione] fa riferimento specificamente al GcMAF e a ogni registrazione relativa alla vendita, spedizione, fatturazione, e consegna di GcMAF. Esso copre anche le informazioni finanziarie e sulle attività Internet di Bradstreet...
La perquisizione presso il "centro benessere" di Bradstreet (Buford, GA), era finalizzata alla ricerca di informazioni correlate alla ricerca della "prova di un crimine e di contrabbando, frutti di reato, o oggetti illecitamente detenuti" associati a violazioni delle leggi sul commercio interstatale di alimenti, farmaci o altri prodotti che sono "alterati o falsificati" e con "frodi e truffe" via cavo, radio o televisione. Reati puniti con multe e fino a 20 anni di carcere.


Importare e vendere sul territorio americano roba (non saprei come chiamarla altrimenti) non autorizzata dalla FDA e spacciarla come farmaco non è la cosa più saggia che si possa fare: le leggi statunitensi sono meno tolleranti delle nostre. Si può iniziare a pensare che Bradstreet abbia capito troppo tardi in che guaio s'era infilato, e atterrito dalla possibilità di lunghi anni nelle carceri federali abbia scelto di togliersi la vita.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » venerdì 10 luglio 2015, 20:21

uffa2 ha scritto:proprio una settimana fa, Dora scriveva:
Dora ha scritto:SHITSTORM: LA SAGA DEL GcMAF APPRODA IN USA E DIVENTA TRAGEDIA?[...]

È molto difficile non mettere il suicidio di Bradstreet in relazione con la shitstorm che si è abbattuta su Noakes e il GcMAF.
Marco Ruggiero perde un sodale.
ebbene, questa correlazione ipotizzata da Dora (che confesso m'era parsa un filo pesante), come molte altre cose scritte da Dora s'è mostrata fondata
Non c'era bisogno di essere un profeta per prevedere che la saga del GcMAF si sarebbe trasformata in tragedia; e che Bradstreet fosse un entusiasta compagno di merende di Ruggiero era cosa ben nota (e ce l'ha ricordato Ruggiero stesso a maggio, durante la sua partecipazione a quel festival della ciarlataneria che è Autism One - chissà se con questo è stata sancita la sua rovina? I tempi si incastrano perfettamente).
Mi fa però piacere che la conferma delle mie supposizioni sia giunta in fretta e in un modo che non si presta ad equivoci.

Quanto alla pesantezza, io credo invece di avere usato una mano straordinariamente leggera per narrare la trama di questa truffa e disegnare i caratteri dei delinquenti che l'hanno attuata.
Bradstreet si è trovato con il fiato della legge sul collo e non ha avuto il coraggio di affrontare le sue pesantissime responsabilità? Goodbye and good riddance, Dr Bradstreet. Avrei preferito vederti davanti a un tribunale umano, ma se questa è la tua scelta, posso solo dire che non mi mancherai.
E se a qualcuno pare che le mie parole manchino di pietà per un morto, mi dica dov'era la pietà quando Bradstreet esorcizzava i bambini autistici o proponeva di castrarli, ancor prima di violarli con le supposte di Ruggiero, in questo delirio di morbosità nei confronti delle viscere di quei poveri bambini, che condivide con tutti gli psicopatici anti-vaccinisti (leggere il libro di Ruggiero e Kerri Rivera è un'esperienza SCONVOLGENTE).



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » lunedì 13 luglio 2015, 5:42

MEGLIO PASSARE PER SCEMO O PER CRIMINALE?

Da un breve articolo sul Guernsey Press si delinea la oltremodo bizzarra linea difensiva di Noakes nell'indagine svizzera sulla *casa del GcMAF* di Bussigny: lui pensava che la magica proteina, che ovviamente con quei cinque morti non c'entra nulla di nulla, fosse autorizzata in Svizzera.

Come no? Uno inizia un lucroso business in un Paese straniero e neppure si preoccupa di appurare se quel business è legale.
Bravo David, avanti così, ché li fai fessi tutti quei boccaloni degli svizzeri!
The First Immune clinic in Bussigny, run by local company Immuno Biotech, has been closed down while the Swiss authorities look into its operation and practices.

Switzerland’s medicines regulator, Swissmedic, claimed that the GcMaf it had been supplying to the clinic’s patients was not authorised in the country.

However, Immuno Biotech chief executive David Noakes, pictured, said there was no link between any deaths and the protein product and he believed that it was licensed.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » lunedì 13 luglio 2015, 8:15

deve avere visto la TV svizzera su "mai dire gol" e avere pensato fosse un documentario di Discovery Channel :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » lunedì 13 luglio 2015, 8:47

Dora ha scritto:E se a qualcuno pare che le mie parole manchino di pietà per un morto, mi dica dov'era la pietà quando Bradstreet esorcizzava i bambini autistici o proponeva di castrarli, ancor prima di violarli con le supposte di Ruggiero, in questo delirio di morbosità nei confronti delle viscere di quei poveri bambini, che condivide con tutti gli psicopatici anti-vaccinisti (leggere il libro di Ruggiero e Kerri Rivera è un'esperienza SCONVOLGENTE).
A me è bastato il disclaimer iniziale per meditare e chiedermi se certa gente non sarebbe da dare in pasto ai topi.
Ma come? scrivi un libro dove spieghi per filo e per segno le procedure per candeggiare tuo figlio (per intenderci: il diossido di cloro è il preparato che si usa per sterilizzare l’acqua potabile) da un buco o dall’altro, trecentocinquanta pagine di pozioni magiche e terapie… e poi ci metti un disclaimer come questo?

Disclaimer
Healing the Symptoms Known as Autism (Guarire le sintomi noti come autismo) non è inteso come consiglio medico. Questo libro è solo a scopo informativo ed educativo. Si prega di consultare un medico quando ce n’è la necessità. Per ovvie ragioni né l'autore, i co-autori, l'editore, né i loro associati possono assumersi la responsabilità medica o legale se i contenuti di questo libro fossero considerati come una prescrizione per tutti o qualcuno. Lei è il responsabile ultimo per le utilizzazioni di questo libro…


Che vergogna! Questo è un libro che viene venduto a mamme e papà disperati, pronti a tutto per i loro figli, e li si prende in giro così?
Che orrore.


P.S.: ho scorso giusto qualche pagine sull’argomento candeggio, stavo per vomitare la colazione, non credo che andrò oltre, Dora so che comprenderai: che il mondo faccia schifo lo so già, senza dovermi mescolare con quello schifo


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » venerdì 17 luglio 2015, 21:30

uffa2 ha scritto:un articolo apparso ieri su Forbes on line in cui si chiarisce che:
Il mandato [di perquisizione] fa riferimento specificamente al GcMAF e a ogni registrazione relativa alla vendita, spedizione, fatturazione, e consegna di GcMAF. Esso copre anche le informazioni finanziarie e sulle attività Internet di Bradstreet...
La perquisizione presso il "centro benessere" di Bradstreet (Buford, GA), era finalizzata alla ricerca di informazioni correlate alla ricerca della "prova di un crimine e di contrabbando, frutti di reato, o oggetti illecitamente detenuti" associati a violazioni delle leggi sul commercio interstatale di alimenti, farmaci o altri prodotti che sono "alterati o falsificati" e con "frodi e truffe" via cavo, radio o televisione. Reati puniti con multe e fino a 20 anni di carcere.


Importare e vendere sul territorio americano roba (non saprei come chiamarla altrimenti) non autorizzata dalla FDA e spacciarla come farmaco non è la cosa più saggia che si possa fare: le leggi statunitensi sono meno tolleranti delle nostre. Si può iniziare a pensare che Bradstreet abbia capito troppo tardi in che guaio s'era infilato, e atterrito dalla possibilità di lunghi anni nelle carceri federali abbia scelto di togliersi la vita.
Ieri la saga del GcMAF è approdata sulla grande stampa americana, con un lungo e dettagliato articolo sul Washington Post: The mysterious death of a doctor who peddled autism ‘cures’ to thousands.

E oggi, finalmente, anche Orac si è deciso a dedicare al GcMAF un post su Respectful Insolence: GcMAF, autism “biomed,” and the apparent suicide of an autism quack. Era da molto tempo che lo aspettavo e un poco sono delusa, perché mi pare che Orac - da oncologo - avrebbe dovuto cogliere di questa brutta storia qualcosa di più che il legame fra Bradstreet, false cure dell'autismo e GcMAF.

In ogni caso, la valanga che seppellirà la proteina maledetta sta ormai trascinando alla rovina tutti quelli che l'hanno spacciata come rimedio per ogni male. È solo questione di tempo e sono certa che nelle prossime settimane assisteremo ancora ad altri sviluppi.

Anche se da Orac mi attendevo di più, ha comunque il merito di essere riuscito ad entrare in possesso di una copia del mandato di perquisizione, che ha permesso alla FDA di entrare nel Wellness Center di Bradstreet alla ricerca di GcMAF e di qualsiasi altro prodotto o sostanza illegale e di sequestrare documenti, libri, articoli, ricevute di pagamenti, ordini di acquisto, carte e files di ogni genere e computer interi.

Eccola qui, la prova che le autorità americane si stanno muovendo di concerto con quelle europee e quelle svizzere, che proprio negli stessi giorni chiudevano la clinica di Noakes a Bussigny:




gemma
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2015, 17:58

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da gemma » domenica 19 luglio 2015, 20:54

Ottimo lavoro!
Comunque la clinica di Bussigny è stata chiusa a Marzo e non a Giugno come riportato più e più volte sul web. Non che questo cambi niente ma se no rischiamo di ricamare su coincidenze mondiali che in realtà non ci sono. Così, era tanto per eseere precisi.



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » domenica 19 luglio 2015, 21:50

gemma ha scritto:Comunque la clinica di Bussigny è stata chiusa a Marzo e non a Giugno come riportato più e più volte sul web. Non che questo cambi niente ma se no rischiamo di ricamare su coincidenze mondiali che in realtà non ci sono. Così, era tanto per eseere precisi.
Nessun ricamo (e non c'è un "noi": i rischi che corri tu probabilmente non sono gli stessi che corro io - anche se mi incuriosisce la sicurezza con cui parli di "realtà"): il GcMAF sta ricevendo l'attenzione di magistrati e poliziotti in mezzo mondo, ormai (ed era ora!).
Non credo sia mera speculazione l'ipotizzare che gli inquirenti dei diversi Paesi si parlino e concordino delle linee di intervento - sarebbe ben strano il contrario, dal momento che la truffa interessa almeno quattro continenti.

La notizia della chiusura della clinica illegale di Bussigny è divenuta pubblica a giugno. Certo è probabile che Bradstreet ne fosse al corrente da ben prima di ricevere la visita dell'FDA e il fatto che abbia goffamente cancellato i riferimenti al GcMAF nel suo sito nelle settimane precedenti la sua morte conferma che sapeva comunque di essere coinvolto nell'inchiesta. Ma questo non rende meno interessante la coincidenza di tempi in cui i diversi capitoli di questa brutta storia convergono, portando i suoi protagonisti a cadere tutti insieme. Giorno più, giorno meno; settimana più, settimana meno.

D'altra parte, che i rapporti fra Ruggiero e Bradstreet fossero costanti l'ha ribadito Ruggiero stesso durante Autism One a maggio, e lo conferma la notizia - che credo possa essere ritenuta ufficiale dal momento che è stata pubblicata nella pagina Facebook che commemora Bradstreet - che Ruggiero è l'autore della prefazione a quello che pare essere un tributo postumo di tre apprendisti stregoni a un ciarlatano di dimensione superiore:

Immagine

Il commento più appropriato mi pare infatti quello di Fiona O’Leary, una donna tenace e coraggiosa cui vanno la mia stima e la mia ammirazione:
Wow that was fast! Quack Marco Ruggiero already working on a book about infamous Quack giant Dr.Bradstreet! Redefining Autism WTF!



gemma
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2015, 17:58

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da gemma » martedì 21 luglio 2015, 19:15

Cara Dora, non volevo offenderti e non comprendo il tuo risentimento verso il mio commento. Ognuno ha i suoi problemi, corre i propri rischi (qualunque essi siano), ed è o è stato variamente coinvolto in questa brutta storia, direttamente o meno. E' con tristezza che seguo questa storia da un po'. Vediamo cosa altro uscirà fuori.



Rispondi