L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGGIERO

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 gennaio 2015, 21:14

Dora ha scritto: [...]
Ma, soprattutto, in meno di quattro giorni ha raggiunto la cifra necessaria.
Silvia poteva puntare più in alto.
Se in 4 giorni ha raccolto 6.000 euro, in 17 giorni poteva raccogliere la cifra minima (25.000 euro) richiesta da Vannoni per farsi somministrare il suo metodo Stamina. Oppure con una raccolta di 40-80 giorni poteva accedere alle prestazioni terapeutiche della Wanna Marchi e di Do Nascimento.

PS
A proposito della Wanna Marchi, vi ricordate che, lei e la figlia, uscite di galera, si erano buttate nella ristorazione?
http://m.ilgiornale.it/news/2014/03/22/ ... e/1003904/

http://www.cibvs.com/post/160/344009/la ... -1170-euro



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » mercoledì 28 gennaio 2015, 22:20

quella della signora Nobile si chiama "coazione a ripetere" sky... ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da skydrake » mercoledì 28 gennaio 2015, 22:30

uffa2 ha scritto:quella della signora Nobile si chiama "coazione a ripetere" sky... ;)
Ah, quindi posso usare la stessa definizione per indicare la senzazionale serie di scoperte di Ruggiero sulle proprietà del GCMaf: contro la CFS, contro l'AIDS, contro i tumori, contro l'autismo ecc.

Ci scherzano anche le riviste di medicina per il pubblico (questa é la copertina di novembre di una specie di Viversani britannica):
http://wwddtydty.com/wp-content/uploads ... -small.png



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » mercoledì 28 gennaio 2015, 22:33

Leggete questo articolo e ditemi quanto è deficiente chi l'ha scritto:

Non ha soldi per curarsi dal tumore, ma grazie a facebook ce la fa
  • ... di come la solidarietà l'ha salvata da un tumore ...
    ... nonostante le difficoltà della vita, voleva ancora combattere e sopravvivere. Ed è riuscita nello scopo ...
    ... Oggi Silvia sta bene e la ritroviamo così ...

Io non so con che cuore un giornalista possa fraintendere in questo modo la storia che racconta. A volte l'idiozia rende le persone particolarmente crudeli.



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » mercoledì 28 gennaio 2015, 22:44

skydrake ha scritto:Ci scherzano anche le riviste di medicina per il pubblico (questa é la copertina di novembre di una specie di Viversani britannica):
http://wwddtydty.com/wp-content/uploads ... -small.png
Non è una rivista di medicina per il pubblico e non scherzava minimamente - purtroppo era serissima. What Doctors Don't Tell You è un sito di "medicina (ehm ...) alternativa" e varia spazzatura New Age gestito da Lynne McTaggart, buona conoscente e fan di Ruggiero (da lei abbiamo saputo che Mr e Ms Ruggiero hanno espatriato).
McTaggart non ha perso l'occasione per scrivere una specie di peana sul GcMAF, ma è stata sbugiardata immediatamente in un blog che rifà il verso al suo sito (What "What Doctors Don't Tell You" Don't Tell You):



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » mercoledì 28 gennaio 2015, 23:09

skydrake ha scritto:Ah, quindi posso usare la stessa definizione per indicare la senzazionale serie di scoperte di Ruggiero sulle proprietà del GCMaf: contro la CFS, contro l'AIDS, contro i tumori, contro l'autismo ecc.
no sky, quella è M E R D A, una di quelle robe che al confronto Wanna, Stefania e il maestro di vita delle favelas sono buoni esempi di virtù morale da portare ai bambini per edificarne la crescita spirituale.

Ma io ho una fede incrollabile e sono sicuro che, un giorno, per questa gente che nutre il proprio conto corrente col dolore di chi sta morendo "sarà pianto e stridore di denti".


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » giovedì 29 gennaio 2015, 9:33

uffa2 ha scritto:Ma io ho una fede incrollabile e sono sicuro che, un giorno, per questa gente che nutre il proprio conto corrente col dolore di chi sta morendo "sarà pianto e stridore di denti".
A proposito di reminescenze dai Vangeli ...

Immagine

Tante volte le cose che mi capita di leggere sul GcMAF e i suoi spacciatori non le racconto qui - mi pare che questi thread siano ormai una tale galleria degli orrori che uno più, uno meno, la valutazione morale su queste persone non cambi di molto.
Però la rapacità di questi personaggi e la capacità che hanno di ammantarla di bontà e disponibilità verso il prossimo sofferente è una cosa che mi colpisce ogni volta.
Già avevamo visto una frase che ce li mostrava lupi in vesti d'agnelli nel sito della Immuno Biotech dedicato alle *cliniche del GcMAF*, una frase in cui si dichiaravano disposti a fare qualche sconto nel caso i 6000 euro a settimana per il centro e gli stimati 1800 euro per le spese alberghiere fossero una somma troppo alta - purché gli interessati fossero disposti a dimostrare che non potevano permettersi di pagarla - perché "LA VITA E LA SALUTE, DOPOTUTTO, SONO LE COSE PIÙ IMPORTANTI".

Ma qualche tempo fa mi sono imbattuta in una frase che ci mostra il cinismo e la volgarità di queste persone in modo ancora più trasparente.
In uno degli innumerevoli siti-civetta, che immagino abbiano creato per allargare il loro parco clienti (che da qualche tempo si estende perfino agli animali da compagnia e anche ai cavalli ...), ho letto qualcosa che denuncia tutta la sporcizia di chi l'ha scritto:
  • NOTICE: WE UNDERSTAND THAT FOR SOME THIS PROTOCOL MAY SEEM EXPENSIVE BUT CONSIDERING THE SERIOUSNESS OF STAGE 3 OR 4 CANCER WE BELIEVE IT TO BE THE BEST CHANCE PEOPLE HAVE ALONG WITH OUR PROTOCOLS. PLEASE ALSO CONSIDER INTO THE EQUATION THAT THE AVERAGE COST OF A FUNERAL IN THE USA IS $10,000 & IN THE UK £7800.

    Avviso: ci rendiamo conto che a qualcuno questo protocollo può sembrare costoso ma, se si considera la gravità dello stadio 3 o 4 del cancro, noi crediamo che questo sia la migliore possibilità che le persone hanno in base ai nostri protocolli. Per favore, tenete in conto nell'equazione che il costo medio di un funerale negli Stati Uniti è 10.000 dollari e nel Regno Unito 7.800 sterline.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » giovedì 29 gennaio 2015, 10:19

Dio, che schifo.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » giovedì 29 gennaio 2015, 10:23

è un vero peccato essere coscienti del fatto che i gironi infernali sono un'invenzione medievale, perché l'immagine dantesca del dannato che fa il pinzimonio nella lava bollente è l'unica cosa che ti risolleva e ti rimette in pari con il senso di giustizia...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da rospino » giovedì 29 gennaio 2015, 11:52

Dora ha scritto:Ma qualche tempo fa mi sono imbattuta in una frase che ci mostra il cinismo e la volgarità di queste persone in modo ancora più trasparente.
In uno degli innumerevoli siti-civetta, che immagino abbiano creato per allargare il loro parco clienti (che da qualche tempo si estende perfino agli animali da compagnia e anche ai cavalli ...), ho letto qualcosa che denuncia tutta la sporcizia di chi l'ha scritto:
  • NOTICE: WE UNDERSTAND THAT FOR SOME THIS PROTOCOL MAY SEEM EXPENSIVE BUT CONSIDERING THE SERIOUSNESS OF STAGE 3 OR 4 CANCER WE BELIEVE IT TO BE THE BEST CHANCE PEOPLE HAVE ALONG WITH OUR PROTOCOLS. PLEASE ALSO CONSIDER INTO THE EQUATION THAT THE AVERAGE COST OF A FUNERAL IN THE USA IS $10,000 & IN THE UK £7800.

    Avviso: ci rendiamo conto che a qualcuno questo protocollo può sembrare costoso ma, se si considera la gravità dello stadio 3 o 4 del cancro, noi crediamo che questo sia la migliore possibilità che le persone hanno in base ai nostri protocolli. Per favore, tenete in conto nell'equazione che il costo medio di un funerale negli Stati Uniti è 10.000 dollari e nel Regno Unito 7.800 sterline.
Disgustoso



Rispondi