Possibile contagio ?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
preoccupato72
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 22 aprile 2018, 17:04

Possibile contagio ?

Messaggio da preoccupato72 » sabato 17 novembre 2018, 8:38

Salve a tutti . Due giorni fa sono stato da una prostituta . Prima dell'inizio del rapporto mi ha messo lei stessa il preservativo. Aveva unghie lunghe e toccandolo nella parte interna con le dita le ho chiesto se non potesse rompere. Rapporto orale protetto. Dopo breve penetrazione . Uscendo mi sono accorto che aveva le mestruazioni ed il preservativo era <edit automatico> sangue . Preso dal panico ho controllato se era integro . Non l'ho tolto subito il pane già non era più in erezione. L'ho sdrotolato e dopo tirato via dalla parte bassa senza far toccare con l'esterno del preservativo il glande . L'unica cosa che non ricordo è che se il preservativo ha toccato lo scroto ed abbia lasciato tracce di sangue . Volevo.chidere se fosse così e dopo il glande fosse venuto a contatto con sangue sullo scroto avrei rischiato qualcosa ? Inoltre dal giorno successivo ho bruciore al glande e secchezza può essere che in qualche modo sia venuto a contatto qualcosa? Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Possibile contagio ?

Messaggio da rospino » sabato 17 novembre 2018, 14:14

preoccupato72 ha scritto:Volevo.chidere se fosse così e dopo il glande fosse venuto a contatto con sangue sullo scroto avrei rischiato qualcosa ?
NO
preoccupato72 ha scritto: Inoltre dal giorno successivo ho bruciore al glande e secchezza può essere che in qualche modo sia venuto a contatto qualcosa?
NO


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi