Paura rischio contagio HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fede9412
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 30 novembre 2021, 10:11

Paura rischio contagio HIV

Messaggio da fede9412 » martedì 30 novembre 2021, 19:57

Buonasera a tutti.
Vorrei chiedere a voi una domanda di cui non so la rispsosta e mi mette ansia.
Premetto che sono un ragazzo omesessuale e 10 giorni fa ho avuto un rapporto credo a basso rischio.
Ci siamo visti con altri due ragazzi di cui uno so che si controllar regolarmente mentre dell'altro non so nulla e per 1/2 minuti questo ragazzo ha avuto in bocca sia il mio pene che quello dell altro ragazzo di cui conosco poco..
Volevo sapere se in questo modo mi sono messo a rischio per l hiv perchè ho molta ansia ora.

Chiedo perchè dopo 6 giorni ho iniziato ad avere dolore nel deglutire e dopo 8 giorni mal di stomaco che non passa.
Grazie a tutti



pazuzu83
Messaggi: 310
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Paura rischio contagio HIV

Messaggio da pazuzu83 » mercoledì 1 dicembre 2021, 1:30

fede9412 ha scritto:
martedì 30 novembre 2021, 19:57
Buonasera a tutti.
Vorrei chiedere a voi una domanda di cui non so la rispsosta e mi mette ansia.
Premetto che sono un ragazzo omesessuale e 10 giorni fa ho avuto un rapporto credo a basso rischio.
Ci siamo visti con altri due ragazzi di cui uno so che si controllar regolarmente mentre dell'altro non so nulla e per 1/2 minuti questo ragazzo ha avuto in bocca sia il mio pene che quello dell altro ragazzo di cui conosco poco..
Volevo sapere se in questo modo mi sono messo a rischio per l hiv perchè ho molta ansia ora.

Chiedo perchè dopo 6 giorni ho iniziato ad avere dolore nel deglutire e dopo 8 giorni mal di stomaco che non passa.
Grazie a tutti
da quello che scrivi, rapporto orale passivo, rischio zero.

come sempre consiglio un bel test HIV annuale per che ha vita sessuale attiva



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: Paura rischio contagio HIV

Messaggio da palmino92 » domenica 9 ottobre 2022, 21:07

per me non sei a rischio ma non si può misurare la possibilità di un rischio in base a dei sintomi. vi prego



Rispondi