Informazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
pazuzu83
Messaggi: 310
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Informazione

Messaggio da pazuzu83 » sabato 20 aprile 2024, 13:53

Nonvivopiù ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 12:18
pazuzu83 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 9:45
Nonvivopiù ha scritto:
venerdì 19 aprile 2024, 10:39
Lo so sono diventato un bel po paranaioco da quando mi è successo quella rottura del profilattico ed ho capito che le mignotte nn fanno più per me
per esperienza sul campo, ti posso garantire che ci ritornerai, e proprio per questo ti conviene informarti bene su il contagio hiv, per avere una vita sessuale senza paure immotivate. Se oggi vai a giocare al superenalotto hai più probabilitá di vincere...rispetto a quelle di un contagio per aver baciato un cuscino.


Nn sto vivendo un bel periodo e già mi ero ripromesso di nn tornarci più solo che ci sono ricascato

posso comprendere, ma per quanto gli episodi da te descritti...puoi stare sereno e serenissimo



Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Informazione

Messaggio da Cavallo2023 » sabato 20 aprile 2024, 20:27

Io mi chiedo sempre se i test rilevano tutti i ceppi o magari quando la viremia e bassa non rilevabile i test risultano positivi.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Informazione

Messaggio da Mar98 » sabato 20 aprile 2024, 21:14

Cavallo2023 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 20:27
Io mi chiedo sempre se i test rilevano tutti i ceppi o magari quando la viremia e bassa non rilevabile i test risultano positivi.
Non c'entra niente la viremia con i test. Anche con viremia non rilevabile i test risultano positivi, perché vanno a cercare gli anticorpi. Credimi, hai paure basate sul nulla e scrivi da mesi le stesse cose, anche venendo smentito più volte. Non esistono ceppi non visti dai test. Mettiti l'anima in pace



Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Informazione

Messaggio da Cavallo2023 » sabato 20 aprile 2024, 21:26

Sto cercando una soluzione hai miei problemi che mi perseguitano da mesi e che non ne sono venuto ancora a capo di <edit automatico> niente.
E ne ho fatte tutte... Dalla pet da agoaspirato dei linfonodi e tante visite..
Ma niente di niente.
Mi chiedo cosa fa scaturire tutte queste miei inffiammazioni!!!
Candidosi orale linfoadenopatia generalizzata e dermatite seborroica.
Tutte sintomi da hiv.



kurtis
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: Informazione

Messaggio da kurtis » sabato 20 aprile 2024, 22:14

Ma perché intervieni in tutte le discussioni di altri utenti e parli sempre di te?
Credi in ciò che vuoi, tanto lo hanno capito tutti che sei come un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa, ma almeno evita di interrompere le discussioni degli altri!



Nonvivopiù
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2024, 17:03

Re: Informazione

Messaggio da Nonvivopiù » domenica 21 aprile 2024, 10:09

kurtis ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 22:14
Ma perché intervieni in tutte le discussioni di altri utenti e parli sempre di te?
Credi in ciò che vuoi, tanto lo hanno capito tutti che sei come un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa, ma almeno evita di interrompere le discussioni degli altri!
Ciao kurtis ti seguo anche nell’altro forum ti vorrei chiedere la seconda ragazza quando mi ha infilato il profilattico l’aveva messo mezzo in bocca per poi avvicinarsi a me e mettermelo con la bocca al momento del fine rapporto ho notato che il glande aveva delle striature forse arrossate dovute allo sfregamento del profilattico ora volevo sapere se fossero entrate in contatto con la saliva della ragazza oppure fosse stato sangue della ragazza ho rischiato qualcosa??



Nonvivopiù
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2024, 17:03

Re: Informazione

Messaggio da Nonvivopiù » domenica 21 aprile 2024, 10:12

Nonvivopiù ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 10:09
kurtis ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 22:14
Ma perché intervieni in tutte le discussioni di altri utenti e parli sempre di te?
Credi in ciò che vuoi, tanto lo hanno capito tutti che sei come un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa, ma almeno evita di interrompere le discussioni degli altri!
Ciao kurtis ti seguo anche nell’altro forum ti vorrei chiedere la seconda ragazza quando mi ha infilato il profilattico l’aveva messo mezzo in bocca per poi avvicinarsi a me e mettermelo con la bocca al momento del fine rapporto ho notato che il glande aveva delle striature forse arrossate dovute allo sfregamento del profilattico ora volevo sapere se fossero entrate in contatto con la saliva della ragazza oppure fosse stato sangue della ragazza ho rischiato qualcosa?? Comunque mi sono recato nel centro malattie infettive del mio ospedale dove mi hanno rassicurato dicendomi persino di nn dover fare il test siccome mi hanno visto molto agitato mi hanno fatto fare uno a tempo zero che è negativo un’altro mi hanno detto vieni a 30 giorni



kurtis
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: Informazione

Messaggio da kurtis » domenica 21 aprile 2024, 15:06

Nonvivopiu a parte il nick che non condivido, ti ringrazio per l’interesse ma hai già ottenuto risposte più che esaustive e dovresti tornare a vivere quanto prima.
Anzi c’è una cosa che non mi è piaciuta per niente, ma è solo il mio pensiero e spero non te la prenderai, è la frase che hai detto in merito alle mign…. e questo per me è discriminare e fare ancora cattiva informazione.
Per il resto, ripeto, hai già avuto risposte e non vedo motivo di continuare a star male.
Buona giornata.



Nonvivopiù
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2024, 17:03

Re: Informazione

Messaggio da Nonvivopiù » domenica 21 aprile 2024, 16:06

kurtis ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 15:06
Nonvivopiu a parte il nick che non condivido, ti ringrazio per l’interesse ma hai già ottenuto risposte più che esaustive e dovresti tornare a vivere quanto prima.
Anzi c’è una cosa che non mi è piaciuta per niente, ma è solo il mio pensiero e spero non te la prenderai, è la frase che hai detto in merito alle mign…. e questo per me è discriminare e fare ancora cattiva informazione.
Per il resto, ripeto, hai già avuto risposte e non vedo motivo di continuare a star male.
Buona giornata.
Scusa se ho usato questo nick ma è stato il primo che mi è venuto in mente per quanto riguarda il termine che ho usato prima era solo per sdrammatizzare un po’ tutta questa tensione anzi io sono il primo tra i miei amici che nn è sicuro avere rapporti scoperti con chiunque ( perché loro ritengono che siccome sono della nostra età vanno sul sicuro) e io gli ho sempre ripetuto che nn conta con chi vai l’importante è proteggersi infatti io sono molto scrupoloso e si è sempre protetto lo so che posso capitare anche incidenti durante la protezione e questa nn è colpa di nessuno comunque siete una forza e sempre pronti a dare informazioni e supporto a chi sta giù



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Informazione

Messaggio da Mar98 » domenica 21 aprile 2024, 21:52

Cavallo2023 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 21:26
Sto cercando una soluzione hai miei problemi che mi perseguitano da mesi e che non ne sono venuto ancora a capo di <edit automatico> niente.
E ne ho fatte tutte... Dalla pet da agoaspirato dei linfonodi e tante visite..
Ma niente di niente.
Mi chiedo cosa fa scaturire tutte queste miei inffiammazioni!!!
Candidosi orale linfoadenopatia generalizzata e dermatite seborroica.
Tutte sintomi da hiv.
No! No! No! E ancora NO!

Quelle manifestazioni, quei sintomi che hai non sono solo dell'HIV. Mettitelo in testa. Stai monopolizzando questa sezione del forum con questa storia da mesi.

E ti ripeto per l'ennesima volta la domanda provocatoria: quale virus o agente patogeno dà sintomi ma non viene rilevato dal test specifico? Quale?
Poi se vuoi continuare ad arrovellarti il cervello, fai pure figurati. Vuoi continuare a pensare che hai l'Hiv? Continua, non ti posso dire altro.



Rispondi