Reale rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansiolitico45
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 agosto 2022, 12:24

Reale rischio?

Messaggio da ansiolitico45 » lunedì 13 maggio 2024, 14:09

Salve, buonasera. Ieri sera ho avuto un rapporto protetto. Ho subito un orale, io ero passivo senza preservativo. Mi sono rifiutato di ricambiare con sesso orale attivo perché so che viene considerato pratica a rischio. Abbiamo poi fatto anale con preservativo (io ero passivo) ed è stato protetto dall'inizio alla fine. Al momento di venire lui mi è venuto su addome e petto. Ora io sono abbastanza sicuro, non al 100% ma ricordo di averci prestato attenzione, che il suo sperma non sia entrato a contatto con il mio glande. Purtroppo l'eccitazione del momento mi ha impedito di essere perfettamente lucido però il "getto" effettivamente non era diretto verso il mio pene. Come giudicate questo rapporto? Se il suo sperma fosse stato a contatto col mio glande, sarebbe un rapporto a rischio? Dovrei effettuare un test tra un po' di tempo? Vi ringrazio



penta62
Messaggi: 145
Iscritto il: martedì 23 giugno 2020, 17:21

Re: Reale rischio?

Messaggio da penta62 » lunedì 13 maggio 2024, 17:06

Informati di come avviene il contagio non qui......



ansiolitico45
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 agosto 2022, 12:24

Re: Reale rischio?

Messaggio da ansiolitico45 » lunedì 13 maggio 2024, 18:22

Non ho la certezza al 100% che lo sperma non sia entrato a contatto con la mucosa del mio pene. Quindi parto dal fatto che ciò sia accaduto, sebbene in modo molto lieve quasi impercettibile. Voi eseguire ste un test a 40 giorni?



Rispondi