Rischio e sintomi Hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ma89
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2021, 14:29

Rischio e sintomi Hiv

Messaggio da Ma89 » mercoledì 29 dicembre 2021, 16:27

Buongiorno a tutti,
Purtroppo in data 8 dicembre ho avuto un comportamento a rischio con una presunta escort , in sostanza oltre a petting nell’idromassaggio in cui i miei genitali sono entrati in contatto con quelli della ragazza( non mi pare di aver avuto alcuna penetrazione ma ho i ricordi un po’ sfuocati) ho avuto quattro rapporti protetti da condom ( su uno ho il dubbio che sia leggermente sceso il condom durante il rapporto senza mai lasciare scoperto il glande) e due rapporti orali scoperti (in cui lei ha praticato a me fellatio).
In ultimo ho notato che dopo una serie di baci profondi ho avuto sensazione di sangue in bocca, tanto più che sono andato a sputare in bagno…
Inizialmente non avevo ritenuto fossero rapporti a rischio per cui non mi sono proposto a ppe…
Dopo solo 4 giorni (11 Dicembre) ho iniziato ad avvertire mal di testa leggero, nei giorni seguenti ho notato un rigonfiamento di tantissimi linfonodi di piccole dimensioni (ne ho tre sotto alla mandibola di ca 1 cm) sotto le ascelle e all’inguine tutti di max 1 cm non di più e alcuni anche nel polso che risultano come fastidiosi, ho avuto dall’11 dicembre al 16 dicembre vampate di calore sopratutto alla base del collo, nelle mani e sul petto ( in cui la parte risultava spesso arrossata) e diversi episodi di febbricola 37.3-37 con salita e discesa nel corso della giornata sino a ieri . Dalla comparsa dei primi sintomi ad oggi ho ancora nausea, forte stanchezza fisica e da 4/5 giorni noto un fastidio alla milza e fegato che paiono gonfi.. Solo da ieri sto iniziando ad avere più energia anche se il gonfiore ai lati dell’addome rimane..
Esami fatti:
In data 17.12 ho fatto esame hiv ag-ab negativo (per vedere situazione pregressa), sempre stessa data mi hanno fatto esami del sangue con delle alterazioni della formula Leucocitaria che risultava leggermente alterata in rialzo 9,77
Rialzo granulociti Neutrofili e linfociti bassi.
In data 27 dicembre ho rifatto esami Hiv RNA qualitativo + hiv ag-ab di cui attendo i risultati che ritirerò il 4.01.
A tutto ciò concludo dicendo che dall’inizio dei sintomi ho il sonno molto disturbato e tendo a non dormire molto e svegliarmi nel pieno della notte ( forse dovuto all’ansia).
Il periodo è davvero cupo, oltre a ciò i miei genitori che ho incontrato dopo il 12/13 Dicembre in preda al panico per I sintomi hanno preso il covid , (io ho tampone negativo).
Secondo voi potrebbe trattarsi di sieroconversione o potrebbero essere sintomi da Covid?
Un test HIV RNA a 19 giorni risulterà attendibile?
Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate se sono stato prolisso.