Rottura preservativo...aiutatemi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Emme99999
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2022, 22:50

Rottura preservativo...aiutatemi

Messaggio da Emme99999 » lunedì 5 dicembre 2022, 14:51

Salve a tutti. Non so come iniziare se non col dire che ho una paura tremenda. Sono giorni che leggo forum, esperienze e dati in generale sul virus e mi sto dannando la vita ormai. Vivo nell'ansia più assoluta e sento che dentro di me qualcosa ormai si è rotto. Sette giorni fa ho avuto la felice idea di fare sesso occasionale con un trans conosciuto casualmente su un sito di incontri, è stata la mia prima volta ed ero incuriosito, povero coglione...Nell'atto, pratico sesso anale da attivo indossando il preservativo e, siccome la cosa non mi piaceva, continuo esclusivamente in quello con non molto entusiasmo. Di mio non sono molto sensibile nella zona del glande, infatti non riesco ad eiaculare se non solo con il sesso orale. Stanco di quello schifo, dopo poco decido di uscire fuori accorgendomi, mio malgrado, che il preservativo era rotto. Non ho più capito nulla...ovviamente per il soggetto era tutto ok e a suo dire non aveva nulla. Fermo restando la cazzata immane combinata che spero non mi cambi la vita, voglio chiedervi come possa essere ritenuto questo tipo di rapporto? Che rischio potrebbe esserci? Ovviamente provvederò in autonomia coi test. Vi prego di aiutarmi anche in base alle vostre esperienze, l'attesa mi sta uccidendo.