Rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paolopa
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2022, 18:36

Rapporto a rischio

Messaggio da Paolopa » martedì 27 dicembre 2022, 13:19

Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza e chiedervi un consiglio.
Lo scorso 7 dicembre ho avuto un contatto a rischio con una ragazza che conosco abbastanza bene, che ha avuto rapporti non protetti solo col suo ex sierosconosciuto.
Il profilattico si rompe, proseguiamo il rapporto per circa trenta secondi dopodiché eiaculo fuori e vado in bagno a lavarmi. Dopo circa dieci giorni, iniziando a sviluppare un po' di ansia ripensandoci, ho iniziato ad accusare dei bruciori che partono dal collo e si irradiano alle spalle. Ho la stessa sensazione di bruciore un po' ovunque ma soprattutto spalle e zona lombare quando sono appoggiato a degli schienali o sdraiato. Guardandomi allo specchio non ho notato nulla di strano se non nella parte bassa della schiena in maniera bilaterale alcune pustole rosse che stanno seccando e assomigliano a brufoli:
https://ibb.co/NnwSDBF
Premetto che prima di qualsiasi rapporto a rischio, un mese fa mi ero riempito di macchie rosse su addome ma soprattutto la schiena che era piena. Il dermatologo aveva detto che poteva essere pitiriasi (già avuta dieci anni fa) e non ci avevo più badato, motivo per cui non so se quelle bolle sono un residuo in via di guarigione piuttosto che no. Non ho assolutamente nessun altro "sintomo" anche se ho capito leggendovi che è tutto estremamente soggettivo.
Farò il test appena scatteranno i trenta giorni come da protocollo, vi ringrazio però per le vostre opinioni e consigli.