Rapporto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Io.
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2023, 13:58

Rapporto

Messaggio da Io. » lunedì 20 febbraio 2023, 22:45

Salve a tutti, sono bisessuale e tre giorni fa mi è capitato un episodio. Sono andato in un luogo di incontri (quindi non conosco e non ho mai visto il partner). È la prima esperienza che ho avuto. Il partner ha sfregato la cappella sul mio ano e ho percepito la presenza di liquido prespermatico e non escludo la presenza di piccole lesioni, visto che soffro di emorrodi. A un certo punto ha inserito la parte finale del suo pene nel mio ano (un terzo di pene è penetrato per quindici secondi) tentando un rapporto penetrativo, ma io mi sono rifiutato e tutto è finito lì. Inoltre, ho praticato una fellatio per meno di un minuto. Il tutto senza preservativo. Sono molto preoccupato perché sono affetto da sclerosi multipla e sto facendo una cura che azzera i linfocitiB, ragione per la quale non ho fatto la PPE. Farò certamente il test, ma nel frattempo sto vivendo nel panico. Vorrei chiedervi: ho corso un rischio rilevante o solo basso?