Non so cosa fare

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Martinaa
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 15 settembre 2023, 15:32

Non so cosa fare

Messaggio da Martinaa » venerdì 15 settembre 2023, 17:33

Salve tutti Tre giorni fa ho il mio ragazzo con cui ho un relazione da 4. Anni mi ha confessato di avermi tradita con un altro ragazzo praticandogli una fellatio senza ingoio ...io ero già dubbiosa perché prendo la pillola e abbiamo avuto sempre rapporti scoperti tranne negli ultimi mesi in cui per i rapporti penetrativi ha riniziato a metterlo e questo già mi aveva insospettito.Detto ciò ho iniziato a preoccuparmi delle malattie sessualmente trasmissibili ...lui mi ha detto che dopo la fellatio mi è venuto dentro solo due volte e poi preso dal panico negli ultimi mesi ha usato il preservativo .Ha aspettato di avere gli esiti di due esami HIV che sono stati entrambi negativi dopo 40 e 100 giorni (test di 4 generazione.)Io soffro sporadicamete di psoriasi su polsi e avambracci e in questo mesi mi è tornata e ho paura possa essere un sintomo di HIV Dite che devo fare il test anche se il mio ragazzo è negativo dopo il periodo di finestra??Oppure posso stare tranquilla perché essendo lui negativo non può avermi passato nienteLo so che può sembrare una domanda stupida ma non so proprio cosa fare ....lui mi dice di stare tranquilla però in questi mesi ho avuto un pii dermatite a cui non avevo dato peso ma dopo aver scoperto il tradimento ho iniziato ad angosciarmiSpero di essermi spiegata bene
Un abbraccioMartina