Sintomi hiv e test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
m.9000
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2023, 10:31

Sintomi hiv e test

Messaggio da m.9000 » sabato 9 dicembre 2023, 7:05

Ciao a tutti,

dopo un rapporto a rischio, nell’arco di una decina di giorni ho iniziato ad avere sintomi strani: mal di gola e mal di testa intermittenti, sensazione di malessere generale, temperatura tra 36.8 e 37.1, linfonodi del collo e delle ascelle dolenti (ma mi hanno detto non ingrossati), qualche colpetto di tosse, ogni tanto.
So che potrebbe ricondursi ad una banale influenza o covid, ma è strano che io abbia visto la comparsa di tali sintomi, proprio dopo 10 giorni dal rapporto.
Ho effettuato un test combo di IV generazione a 20 giorni (so che è presto ma sono in preda al panico), quindi anche con la ricerca dell’antigene p24, risultato negativo.
Mi hanno detto che l’antigene compare, solitamente, nelle prime 3 settimane per poi scomparire dopo una quarantina di giorni.
Quindi, mi chiedo, se dopo 20 giorni, non tanto gli anticorspi che compaiono più tardi, ma almeno l’antigene si sarebbe riscontrato o no.
Ad ogni modo, ripeterò il test a quattro settimane (28 giorni() e, se necessario, a 40.
Attendo vostre risposte. Grazie.



Berry98
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2024, 23:29

Re: Sintomi hiv e test

Messaggio da Berry98 » venerdì 23 febbraio 2024, 17:11

Ciao caro guarda ho una situazione un po' come la tua a differenza che non ho avuto febbricola e ingrossamento linfonodi collo solo fastidio all'inguine che mi prende quasi la coscia ho fatto test a 17 giorni dal rapporto risultato negativo ma credo ancora troppo presto speriamo vada tutto bene



Rispondi