Sintomi hiv...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Berry98
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2024, 23:29

Sintomi hiv...

Messaggio da Berry98 » venerdì 23 febbraio 2024, 16:58

Ciao a tutti vi scrivo per raccontarvi quello che mi sta succedendo praticamente ho avuto un rapporto non protetto rischiosissimo con una sex worker,dopo circa 12 giorni inizia ad avere questo senso di astenia nel corpo con nausea che va e viene nella giornata, passando le giornate l'astenia e la nausea più o meno va via il problema che ora ho iniziato ad avere questo fastidi su l'inguine prima a destra e poi a sinistra soprattutto ieri notte avevo come la sensazione che mi prendeva fuoco quasi tutta la gamba sinistra,nel panico faccio il primo test a mio avviso comunque troppo presto a 17 giorni dal rapporto risultato negativo,ora vorrei aspettare a rifarlo sino ai 40 giorni dal rapporto,non vi dico l'ansia che mi sta consumando ripensando alla cazzata che ho fatto non me lo perdono speriamo che dio me la mandi buona....



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sintomi hiv...

Messaggio da skydrake » giovedì 28 marzo 2024, 20:38

Se quei sintomi fossero davvero dovuti all'eventuale contagio, allora il periodo finestra dei test si riduce: la stessa risposta immunitaria che causa i sintomi (produzione delle citochine infiammatorie) comporta anche la produzione delle immunoglobuline (anticorpi HIV-specifici) rilevati dai comuni test ELISA. Quest'ultimi inoltre, vanno alla ricerca anche dell'antigene p24, che sarebbe una proteina aliena corpo umano e presente nelle parti interne del virus (nel capside), che si ritrova nel sangue anche prima della manifestazione di qualunque sintomo.



Rispondi