Info contatto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Info contatto

Messaggio da Tiburon » mercoledì 3 aprile 2024, 19:23

Ciao ragazzi scusate il disturbo , vi ho scritto qualche tempo fa e mi eravate stati di grande aiuto, ora ho un dubbio e spero possiate esserlo dinuovo .
Qualche giorno fa in un nightclub ho masturbato una ragazza e ogni tanto durante l atto mi sono passato il dito con il quale la stavo masturbando sulle labbra per lubrificare, non so se questa operazione può essere un rischio pari a un cunnilingus oppure la si possa sorvolare .
Se mi date un consiglio ve ne sarei grato
Grazie.



pazuzu83
Messaggi: 309
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Info contatto

Messaggio da pazuzu83 » giovedì 4 aprile 2024, 9:23

Tiburon ha scritto:
mercoledì 3 aprile 2024, 19:23
Ciao ragazzi scusate il disturbo , vi ho scritto qualche tempo fa e mi eravate stati di grande aiuto, ora ho un dubbio e spero possiate esserlo dinuovo .
Qualche giorno fa in un nightclub ho masturbato una ragazza e ogni tanto durante l atto mi sono passato il dito con il quale la stavo masturbando sulle labbra per lubrificare, non so se questa operazione può essere un rischio pari a un cunnilingus oppure la si possa sorvolare .
Se mi date un consiglio ve ne sarei grato
Grazie.
puoi sorvolare, nessun rischio...anzi, "se non ti lecchi le dita, godi solo a metá!"



Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Re: Info contatto

Messaggio da Tiburon » giovedì 4 aprile 2024, 11:58

Ti ringrazio per la risposta, lo consideri un contatto indiretto giusto? Anche qualora sul mio dito ci fossero liquidi biologici potenzialmente infetti tipo residui di secrezioni ecc?
Ti faccio questa domanda per capire bene il contatto indiretto...se così fosse.
Grazie



pazuzu83
Messaggi: 309
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Info contatto

Messaggio da pazuzu83 » venerdì 5 aprile 2024, 0:43

Tiburon ha scritto:
giovedì 4 aprile 2024, 11:58
Ti ringrazio per la risposta, lo consideri un contatto indiretto giusto? Anche qualora sul mio dito ci fossero liquidi biologici potenzialmente infetti tipo residui di secrezioni ecc?
Ti faccio questa domanda per capire bene il contatto indiretto...se così fosse.
Grazie

indiretto, fra le "eventuali secrezioni" e le tue labbra, ci stanno l'esposizione all'aria, il tempo e il dito stesso, praticamente anche se la ragazza fosse positiva, è impossibile il contagio hiv in questa configurazione.



Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Re: Info contatto

Messaggio da Tiburon » mercoledì 24 aprile 2024, 13:48

Ciao grazie per le risposte....scusate se mi permetto di disturbare nuovamente, ma sto avendo disturbi fisici di stomaco che non ho mai avuto nella mia vita e li collego all accaduto di qualche settimana fa... oltretutto ho letto un commento di un medico che riteneva ol mio comportamento paragonabile a un cunnilingus e sta roba sommata ai disturbi fisici mi ha rigettato nella paranoia , non so più cosa pensare per questo ho scritto sperando che mi possiate dare una mano
Grazie.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Info contatto

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 aprile 2024, 16:33

Sarò molto tranchant: guarda che non c'è solo l'HIV al mondo ;-)
Più precisamente: col tuo post confermi che durante il sesso non capita solo a me di mettere la lingua in luoghi dove di solito non la si mette :-D
Siamo coperti di batteri, e il minimo che può succedere è che il/la partner abbia in quel momento qualche batterio "meno amico dei soliti" là dove arriva la nostra flessibile amica rosa... da lì a procurarsi un'infiammazione del cavo orale o oltre è una passeggiata.
Ancora, sei spaventato e esiste una sterminata letteratura medica (chiamiamola così :-D ) che parla del "cagotto da spavento" che, non a caso, fa parte dei comuni modi di dire.
Infine, il cunnilingus non è considerato un rischio per la trasmissione da HIV per chi ci mette la lingua.

Insomma, dai ascolto al tuo medico e i problemi "di pancia" passeranno.

Ciao!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Tiburon
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2023, 21:10

Re: Info contatto

Messaggio da Tiburon » mercoledì 24 aprile 2024, 19:15

Ciao Uffa ,ti ringrazio per i consigli....proverò a stare più tranquillo cercando di dimenticare l accaduto... se é questo che intendevi...
Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Info contatto

Messaggio da uffa2 » venerdì 26 aprile 2024, 9:39

bravo! ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi