Informazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Informazione

Messaggio da Cavallo2023 » lunedì 22 aprile 2024, 12:37

Mar98 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 21:52
Cavallo2023 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 21:26
Sto cercando una soluzione hai miei problemi che mi perseguitano da mesi e che non ne sono venuto ancora a capo di <edit automatico> niente.
E ne ho fatte tutte... Dalla pet da agoaspirato dei linfonodi e tante visite..
Ma niente di niente.
Mi chiedo cosa fa scaturire tutte queste miei inffiammazioni!!!
Candidosi orale linfoadenopatia generalizzata e dermatite seborroica.
Tutte sintomi da hiv.
No! No! No! E ancora NO!

Quelle manifestazioni, quei sintomi che hai non sono solo dell'HIV. Mettitelo in testa. Stai monopolizzando questa sezione del forum con questa storia da mesi.

E ti ripeto per l'ennesima volta la domanda provocatoria: quale virus o agente patogeno dà sintomi ma non viene rilevato dal test specifico? Quale?
Poi se vuoi continuare ad arrovellarti il cervello, fai pure figurati. Vuoi continuare a pensare che hai l'Hiv? Continua, non ti posso dire altro.
Mar hai assolutamente ragione!!!!
Me lo chiedo pure io quale patogeno...
E la cosa mi fa' assolutamente paura.



Mar98
Messaggi: 556
Iscritto il: sabato 26 marzo 2022, 20:40

Re: Informazione

Messaggio da Mar98 » lunedì 22 aprile 2024, 13:10

Cavallo2023 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 12:37
Mar98 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 21:52
Cavallo2023 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 21:26
Sto cercando una soluzione hai miei problemi che mi perseguitano da mesi e che non ne sono venuto ancora a capo di <edit automatico> niente.
E ne ho fatte tutte... Dalla pet da agoaspirato dei linfonodi e tante visite..
Ma niente di niente.
Mi chiedo cosa fa scaturire tutte queste miei inffiammazioni!!!
Candidosi orale linfoadenopatia generalizzata e dermatite seborroica.
Tutte sintomi da hiv.
No! No! No! E ancora NO!

Quelle manifestazioni, quei sintomi che hai non sono solo dell'HIV. Mettitelo in testa. Stai monopolizzando questa sezione del forum con questa storia da mesi.

E ti ripeto per l'ennesima volta la domanda provocatoria: quale virus o agente patogeno dà sintomi ma non viene rilevato dal test specifico? Quale?
Poi se vuoi continuare ad arrovellarti il cervello, fai pure figurati. Vuoi continuare a pensare che hai l'Hiv? Continua, non ti posso dire altro.
Mar hai assolutamente ragione!!!!
Me lo chiedo pure io quale patogeno...
E la cosa mi fa' assolutamente paura.
La mia è una domanda retorica. Evidentemente, non lo hai trovato il patogeno causa dei tuoi malesseri, ma di sicuro non è l'Hiv. Non capisco veramente perché ti ostini!

I test per le altre malattie che risultano negativi sono negativi veramente, mentre quello per l'hiv nasconde qualcosa? Secondo quale criterio?
Non dirmi i sintomi, perché la linfoadenopatia e la dermatite seborroica si possono presentare anche con altri patogeni, che non siano Hiv.



Cavallo2023
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2023, 20:46

Re: Informazione

Messaggio da Cavallo2023 » lunedì 22 aprile 2024, 16:19

Mar98 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 13:10
Cavallo2023 ha scritto:
lunedì 22 aprile 2024, 12:37
Mar98 ha scritto:
domenica 21 aprile 2024, 21:52
Cavallo2023 ha scritto:
sabato 20 aprile 2024, 21:26
Sto cercando una soluzione hai miei problemi che mi perseguitano da mesi e che non ne sono venuto ancora a capo di <edit automatico> niente.
E ne ho fatte tutte... Dalla pet da agoaspirato dei linfonodi e tante visite..
Ma niente di niente.
Mi chiedo cosa fa scaturire tutte queste miei inffiammazioni!!!
Candidosi orale linfoadenopatia generalizzata e dermatite seborroica.
Tutte sintomi da hiv.
No! No! No! E ancora NO!

Quelle manifestazioni, quei sintomi che hai non sono solo dell'HIV. Mettitelo in testa. Stai monopolizzando questa sezione del forum con questa storia da mesi.

E ti ripeto per l'ennesima volta la domanda provocatoria: quale virus o agente patogeno dà sintomi ma non viene rilevato dal test specifico? Quale?
Poi se vuoi continuare ad arrovellarti il cervello, fai pure figurati. Vuoi continuare a pensare che hai l'Hiv? Continua, non ti posso dire altro.
Mar hai assolutamente ragione!!!!
Me lo chiedo pure io quale patogeno...
E la cosa mi fa' assolutamente paura.
La mia è una domanda retorica. Evidentemente, non lo hai trovato il patogeno causa dei tuoi malesseri, ma di sicuro non è l'Hiv. Non capisco veramente perché ti ostini!

I test per le altre malattie che risultano negativi sono negativi veramente, mentre quello per l'hiv nasconde qualcosa? Secondo quale criterio?
Non dirmi i sintomi, perché la linfoadenopatia e la dermatite seborroica si possono presentare anche con altri patogeni, che non siano Hiv.
Hai ragione sui test.
La.mia paura e su dei rapporti avuto ad alto rischio diversi anni fa'.
Con questo non vogliono noi disturbare nessuno.



Rispondi