Stimolazione anale.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » giovedì 25 giugno 2015, 17:25

Salve a tutti, vorrei chiedere se possibile, delle informazioni riguardanti la sopra citata pratica del titolo.

Sono omosessuale e una sera da uno sconosciuto, mi è stata praticata con delle pause per un buon 20 minuti.., era semibuio quindi non ho visto come aveva le mani..
a distanza di una decina di giorni mi si è gonfiato il linfonodo ascellare sinistro.. pensavo ad una ciste o ad un brufolo e non gli ho dato peso.., il tutto si è sgonfiato dopo un 4/5 giorni..
Subito dopo mi si è arrossato infiammato attorno all'ano, con prurito per un paio di giorni.
successivamente, ossia verso il 16 giorno ho incominciato ad avere calore forte con rossore al viso, braccia, gambe ovunque.. come se avessi la febbre, ma provandola non superavo mai i 36.8, ma toccandomi son caldo!
questo calore ultimamente si è unito anche con del bruciore.. ossia se metto braccio su braccio o le gambe accavallate, o mi tocco con la mano, sento come se la pelle o le vene mi bruciassero.. da qui mi son preoccupato e ho incominciato ad allarmarmi..
da domenica ho tosse secca sporadica, bocca e gola infiammata e forse, delle placche più chiare ovali e tendenti al bianco al centro in fondo alla faringe..
Ho fastidio ai lati del collo sopratutto a destra in determinate posizioni.
da ieri ho 37.2 di febbre che va e viene, e sudo tanto la notte.. e quando mi sveglio ridormirei nuovamente.. :cry:

insomma.. sembrano, leggendo in internet, proprio le fasi della sieroconversione.. :|

Ho letto anche che tale pratica non è del tutto priva di rischi.. anzi, ossia si lacerano le pareti interne dell' ano (microlesioni) e se chi pratica è sieropositivo ed ha delle ferite sulle dita o altro.. si ha un' alta probabilità di contagiarsi.

Chiedo info a voi perchè con oggi 23 giorni sono in preda al panico e non so cosa debbo fare!!
Grazie a chi potrà essermi d' aiuto.



ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da ragazzo75 » venerdì 26 giugno 2015, 10:26

Fra una settimana vai a fare il test hiv e buona fortuna!



Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » venerdì 26 giugno 2015, 11:19

quindi questi sintomi sono da sieroconversione!
noooooo :cry:



ragazzo75
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 1:39

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da ragazzo75 » venerdì 26 giugno 2015, 12:11

Stai tranquillo fai tutte le analisi, potrebbe essere qualcosa di passeggero. Secondo me non è hiv mi sembra davvero strano che nella stimolazione lo sconosciuto ti abbia deliberatamente voluto far contrarre il virus poichè di questo si tratterebbe essendo molto improbabile che abbia avuto le dita con ferite o altro. Prima di qualsiasi allarmismo ti ripeto fai il test. Non giungere a conclusioni affrettate.....immagina noi che abbiamo realmente il virus in che situazione psicologica altalenante siamo.....tranquillizzati



Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » venerdì 26 giugno 2015, 16:56

Intanto grazie per avermi risposto e cercato di calmarmi.., sta di fatto che al primo tuo messaggio preso dall' ansia forte mi son recato ad un laboratorio privato e ho fatto il test, con oggi sono 24 giorni.
Riporta quanto segue: Metodica ELFA per la det. combinata Ig tot.anti Hiv1, anti Hiv2 e del Ag P24 del Hiv1-
Risultato negativo.

Ho letto che se i sintomi fossero quelli da siero conversione, con tale metodica, il marker sarebbe saltato evidenziandola e quindi dando un riscontro positivo.
E' vero?
Quindi essendo risultato negativo sono dati da tutt' altra cosa giusto?
Lunedì vado in ospedale a farmi fare quelli del sangue dalla a alla z.

In tutti i casi, per l' hiv posso stare tranquillo? :?

Sicuramente tra 21 giorni lo rifaccio (sarebbero i 45 giorni) per sano e civile comportamento verso di me e futuri partner, ma vorrei comunque sapere se può cambiare o posso starmene sereno.

Grazie.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » venerdì 26 giugno 2015, 17:25

I tuoi sintomi non sono da sieroconversione, la febbre a 37.2 non è sieroconversione, e neanche le placche alla gola (infezione batterica). Il bruciore potrebbe essere una questione di dolore riferito derivante da altre zone del corpo (ad esempio tendinite) oppure altro non di competenza nè mia nè di nessuno qui dentro bensì di un medico (a cui ti dovresti rivolgere piuttosto che cercare su internet i sintomi e farti una diagnosi da solo con successive paranoie).
La stimolazione anale che riferisci cosa significa? col dito? col pisello? perchè l'infezione con le dita mi pare una cosa surreale. Certo, è vero che se uno ha il dito sanguinante e la viremia alta, e ti crea delle lesioni potrebbe anche infettarti, ma quale essere umano potrebbe stimolare l'ano di un altro sapendo di avere un dito sgocciolante di sangue? essù, siamo un po' realisti e un po' più razionali.
Anche questo è il caso (come tanti altri) di ricercare la colpa di tutte le paranoie nell'insicurezza e nel problema col sesso piuttosto che nella medicina. Purtroppo tra noi gay c'è l'abitudine alla promiscuità, ma non tutti sono in grado di viverla serenamente, io fossi in te ci penserei un po' su, visto che devi arrivare ad avere paranoie del genere per una cosa che probabilmente non sei ancora in grado di gestire.
Durante il sesso il pieno controllo non lo ha nessuno: può rompersi il preservativo, ti può arrivare uno schizzo nell'occhio, ecc ecc. Queste sono situazioni in cui è lecito allarmarsi. Tu ti allarmi per un ditalino...non immagino se un giorno si romperà il preservativo cosa potrai fare....non è un rimprovero, ma uno stimolo a pensarci un po' su.
PS: il tuo test negativo di 4 generazione a 24 giorni è attendibile, al massimo lo rifai tra qualche settimana (se proprio non resisti).
Bye 8-)


CIAO GIOIE

Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » sabato 27 giugno 2015, 19:21

Blast ha scritto:La stimolazione anale che riferisci cosa significa? col dito? col pisello? perchè l'infezione con le dita mi pare una cosa surreale. Certo, è vero che se uno ha il dito sanguinante e la viremia alta, e ti crea delle lesioni potrebbe anche infettarti, ma quale essere umano potrebbe stimolare l'ano di un altro sapendo di avere un dito sgocciolante di sangue?
Ciao Blast, quello che tu dici in parte è vero, non ritengo di sapere tutto per l' amor di dio, penso solo che molta gente sulla base di probabilità bassissime e improbabili o di comportamenti surreali.. si è ammalata.!
Certo non è un dato che fa il proliferarsi della malattia, ma sicuramente nella sua piccola percentuale c'è.

Detto questo si io sarò ansioso in questo periodo, ma penso che capirai altrettanto bene, che tali sintomi io non li ho mai avuti e le paranoie del genere non me le sono mai fatte.. altrimenti non sarei quì a chiedere delucidazioni, ma bensì (come poi ho fatto e farò) a farmi le analisi per capire dove proviene il problema.

Grazie per avermi rassicurato su l' esito a 24 giorni, quindi sempre chiedendo (con un filo di para), può cambiare? :?:

Ciao e buon weekend.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » sabato 27 giugno 2015, 20:15

Che ne so, non ho mica la palla di cristallo. Comunque è poco probabile


CIAO GIOIE

Maniintesta
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 14:51

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Maniintesta » martedì 30 giugno 2015, 15:31

Ragazzi io continuo a star male, non sono migliorato anzi.. e la paura mi è risalita!
I bruciori e dolori articolari e muscolari non mi sono passati anzi continuano, ho una fortissima stanchezza e sonno..
mi si è formata una macchia rossa dietro sulla nuca.. che non prude.. ma è ben visibile.. che sia il cosidetto rush?
ho il naso che cola e mi è venuta una tosse secca..
in più da 2 giorni vado a diarrea..

sarò anche in paranoia ma qui invece di migliorare peggioro.. :(



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Stimolazione anale.

Messaggio da Blast » martedì 30 giugno 2015, 17:39

E perchè al posto di scrivere su internet non vai da un medico? Perdonami ma qualsiasi persona con senno, se sta male e non sa cosa sia, va dal medico per farsi fare una diagnosi e guarire. Al posto di ipotizzare malattie che probabilmente non hai, vai dal medico e fatti dire cos'hai. Mi sembra logico, ragionevole e la cosa migliore.


CIAO GIOIE

Rispondi