La mia esperienza

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Brinax
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 20 novembre 2016, 11:42

La mia esperienza

Messaggio da Brinax » martedì 29 novembre 2016, 16:24

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta su questo forum circa 10 giorni fa dopo essere stata , come tanti voi, spaventata per essere stata esposta ai rischi. Sono una ragazza giovane e etero, non paranoica né ipocondriaca.
Oggi , dopo 2 settimane di attesa infernali, ho ritirato l'esito: negativo.
Ho avuto molti sintomi , febbre, linfonodi gonfi, infezioni batteriche che non passavano con antibiotici, sudorazioni notturne , nausea, diarrea, prurito, difficoltà digestive, reflusso.... tutto ciò dopo un rapporto a rischio. Mi ero quasi rassegnata. Probabilmente non servirà a niente quello che sto scrivendo, ma spero che la mia esperienza possa servire a qualcuno. Mi sono fidata , e mi sono spaventata. Può andare bene per 30 anni e male in 10 min di trombata. E non si può tornare indietro.
Non sappiamo mai chi abbiamo di fronte , ed è perciò sempre importante proteggersi. Per lavoro Ho conosciuto tante persone che vivono tranquillamente con l'HIV , certo cambia la vita, ma si vive lo stesso. Purtroppo c'è ancora tanta ignoranza in giro, e la paura di essere discriminati ahimè esiste, come se i sieropositivi fossero dei lebbrosi appestati.
Mettete il preservativo sempre (e per chi come me è allergica, esistono i preservativi in poliuretano :) ). E Investiamo nella ricerca nella speranza che si trovi una cura per tutti !