Contagio da suzione capezzoli seno

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
bbit_pd16
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 17:46

Contagio da suzione capezzoli seno

Messaggio da bbit_pd16 » martedì 21 marzo 2017, 12:44

Scusate, ma ho bisogno di un vostro gentile aiuto.
Ho letto già alcune risposte nel forum.

Ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta. Il rapporto è stato assolutamente protetto.
Tuttavia nei preliminari ho per parecchio tempo (20 minuti) baciato e succhiato i suoi seni, da cui ad un certo punto (mi pare) sia fuoriuscito del liquido (non era sicuramente latte, forse poteva essere del colostro).
La ragazza ha dichiarato che è mamma di una bambina di ca 2 anni (infatti non mi sembrava in allattamento e sicuramente io non ho ingerito latte...) e mi ha detto che attualmente è in stato di gravidanza da circa 3 settimane.
La ragazza visivamente (anche se al buio) presentava seni gonfi e duri al tatto (forse per la gravidanza iniziata) e apparentemente capezzoli asciutti.
Io ho fortissimo mal di gola in questi giorni, vie respiratorie fortemente arrossate e delle placche (ho preso semplicemente freddo) e non vorrei che questa condizione abbia "abbassato" le normali difese delle mucose della mia bocca e del mio apparato respiratorio.

Vi ringrazio moltissimo del gentile riscontro che vorrete darmi, perchè sono un po' in angoscia (per me e per i miei cari...) e spero di non aver fatto cavolate che pagherei caramente.

Grazie mille.



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Contagio da suzione capezzoli seno

Messaggio da Soletto80 » martedì 21 marzo 2017, 20:14

Non credo tu abbia corso rischi di contagio ... ma se per caso ti prendi L hiv leccando i capezzoli .( credo primato mondiale) .. credo che tu debba andare a Lourdes ancor prima di andare in malattie infettive



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Contagio da suzione capezzoli seno

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 22 marzo 2017, 12:00

beh, un par di tette dure e sode sono esattamente quel che succede durante una gravidanza.
e sì, sarà stato il colostro.
come dice anche Soletto80, altro che record mondiale, altro che Lourdes: qui si entra quasi nella fantascienza.
non preoccuparti.

se non l'hai mai fatto, aspetta 45 giorni dal rapporto e vai a fare un test.
chiunque abbia una vita sessualmente attiva (oltre ai rapporti occasionali/con sex worker) dovrebbe farlo, una volta all'anno.
qui trovi dove farli. gratuiti e anonimi.
http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx

comunque stai tranquillo.
non hai rischiato nulla, a meno che tu non sia un vampiro e le abbia succhiato il sangue dai capezzoli, ma allora avresti altri problemi, tipo l'aglio e la luce del sole, no?



Rispondi