Help rieccoci

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Help rieccoci

Messaggio da agitato88 » martedì 21 marzo 2017, 19:14

Buonasera..purtroppo mi è successo di nuovo una rottura del condom con una persona sierosconosciuta..sicuramente molto disinibita..ma a suo dire "sta bene" e vedrai che non hai niente..purtoppo l ho conosciuta in un locale e Al riapparire delle mie preoccupazioni questa si è scaldata non poco tanto da lasciarmi in macchina con un "e non seguirmi o vedi che finisci male".. Il rapporto è durato poco e il "clac" del condom rotto l ho sentito poco prima della fine del rapporto (qualche secondo Al massimo un minuto)...il fatto che due anni fa mi capito la stessa cosa è mi presi una mst..mi da l ansia..a quanto mi dicono la ppe non me la possono somministrare perchè il partner non è certamente positivo..premesso che farò i dovuti controlli ad ampio spettro..e che l evento è sicuramente a rischio quanto è probabile che mi sia beccato l hiv? Purtoppo mi sento di essermi giocato "il jolly" due anni fa e stavolta mi sento un po messo alla gogna del tipo "te va bene na volta..ma la seconda.." domani ne parlo con il mio medico di base.. Spero che ora come allora mi sia andata bene..



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Help rieccoci

Messaggio da Soletto80 » martedì 21 marzo 2017, 20:15

Anche a me la prima era andata bene ... ;( la seconda no



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: Help rieccoci

Messaggio da agitato88 » martedì 21 marzo 2017, 21:26

Ok..bene..quindi ci sono?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Help rieccoci

Messaggio da pipotto » mercoledì 22 marzo 2017, 7:35

dicci almeno che tipo e marca di condom usi cosi vediamo di non usarli visto che ti succede spesso



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Help rieccoci

Messaggio da rospino » mercoledì 22 marzo 2017, 8:05

agitato88 ha scritto:Ok..bene..quindi ci sono?
Ma per favore! Sierosconosciuta non è sinonimo di sieropositiva. Poi perdonami: se di rapporto insertivo vaginale si è trattato, il rischio esiste se la partner è sieropositiva ma comunque non implica trasmissione del virus in ogni caso, anzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Help rieccoci

Messaggio da rospino » mercoledì 22 marzo 2017, 8:09

Soletto80 ha scritto:Anche a me la prima era andata bene ... ;( la seconda no
Fare terrorismo psicologico in questa sezione del forum è fortemente sconsigliato: mettere a confronto le esperienze personali con quelle degli utenti ipocondriaci significa alimentare paure spesso ingiustificate o quanto meno decisamente amplificate dalle loro fobie e paranoie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

fobia
Messaggi: 202
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 15:10

Re: Help rieccoci

Messaggio da fobia » mercoledì 22 marzo 2017, 11:02

Test a 45 giorni e ti togli i dubbi...



No panic

Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Help rieccoci

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 22 marzo 2017, 11:31

Fatti il test anche se risulta psicologicamente difficile ... il resto sono cretinate ... compreso il tuo post



agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: Help rieccoci

Messaggio da agitato88 » mercoledì 19 aprile 2017, 6:59

Ragazzi..rieccomi..devo andare a fare il test visto che sono passati i fatidici 30 giorni..nel frattempo ho ricevuto una nuova proposta di lavoro..non vi dico l'ansia..onestamente stavo valutando la possibilità di rimandare il tutto più avanti ma sono combattuto..nel frattempo non ho avuto febbre, niente linfonodi ingrossati, nulla se non questo fastidioso mal di gola che da giorni mi ha messo la paranoia e un afta che però mi viene regolarmente quando ho periodi di forte stress...spero che vada tutto bene..una volta che le cose si mettono per il verso giusto nella mia vita..



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Help rieccoci

Messaggio da miki » mercoledì 19 aprile 2017, 18:47

Quoto in pieno ROSPINO...

Fai il test... A 30 giorni e' gia' sicuro seppur non del 100% ma siamo li vicino...
Come saprai i nuovi test controllano gli anticorpi e una proteina particolare (P24 se non ricordo male) che e' prodotta gia' in fase iniziale e dunque sono SICURI gia' dopo poche settimane.
Io pero' sarei tranquillo al posto tuo. MST per MST, ricorda che HIV non e' cosi' automatica, neppure con partner SICURAMENTE sieropositivo e sicuramente con viremia ALTA...
Esistono patologie MOLTO piu' infettive (Sifilide ad esempio).
Vai a fare il test e fallo con serenita'. Sicuramente e' esattamente come era mesi fa... Sempre che cio' che dici sia cio' che in realta' e' successo... Vai tra!
Miki



Rispondi