Quanto sono a rischio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Claudio82
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 2:22

Quanto sono a rischio?

Messaggio da Claudio82 » venerdì 24 marzo 2017, 2:34

Ciao ragazzi. Volevo chiedere una cosa, una banalità ma essendo ipocondriaco di natura ho bisogno di sapere.
Molto spesso ho rapporti occasionali, spesso in locali privè...sesso orale scoperto ma penetrazione vaginale sempre avvenuta utilizzando il preservativo.
Una sera mi è capitata una ragazza con il ciclo, me ne sono accorto perché avevo il preservativo e il sotto della camicia macchiato di sangue.
Il mio dilemma è questo:
Quanto sono a rischio?
Vi ringrazio.
Claudio



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Quanto sono a rischio?

Messaggio da rospino » venerdì 24 marzo 2017, 6:59

Claudio82 ha scritto:Ciao ragazzi. Volevo chiedere una cosa, una banalità ma essendo ipocondriaco di natura ho bisogno di sapere.
Molto spesso ho rapporti occasionali, spesso in locali privè...sesso orale scoperto ma penetrazione vaginale sempre avvenuta utilizzando il preservativo.
Una sera mi è capitata una ragazza con il ciclo, me ne sono accorto perché avevo il preservativo e il sotto della camicia macchiato di sangue.
Il mio dilemma è questo:
Quanto sono a rischio?
Nessun rischio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: Quanto sono a rischio?

Messaggio da giorgio70 » venerdì 24 marzo 2017, 16:56

Il preservativo indossato correttamente non espone ad alcun rischio. per l'orale rischio 0.



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Quanto sono a rischio?

Messaggio da Soletto80 » venerdì 24 marzo 2017, 19:54

Se non le hai leccato la patata ... zero



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Quanto sono a rischio?

Messaggio da flavioxx » sabato 25 marzo 2017, 19:48

Claudio82 ha scritto:.
Una sera mi è capitata una ragazza con il ciclo, Il mio dilemma è questo:
Quanto sono a rischio?
Vi ringrazio.
Claudio

:D io ho appena letto 'sta minkiata http://www.meteoweb.eu/2017/03/aids-sco ... lo/863628/ postata in un forum di S+ :ugeek:



Rispondi