rapporto a rischio...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da pipotto » domenica 23 aprile 2017, 13:13

inoltre il test si compra anche in farmacia quindi xche perdere tempo qui sul forum???????????????????????????????



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da rospino » domenica 23 aprile 2017, 14:05

miki ha scritto:Infatti. Come già detto da rospino (ciao CRA-CRA!!!!) Hiv è virus molto labile non sopravviverebbe mai a un lavaggio e una asciugatura in assenza quindi di SANGUE fresco e vivo. Dunque Anche se per ASSURDO la ragazza avesse questa mania, sicuramente non trasmetterebbe hiv.
Che poi forse è tornata a sfilartelo lei per controllare e proteggere se stessa. Ci hai mai pensato?
Cra cra Miki anche a te ;)
pipotto ha scritto:inoltre il test si compra anche in farmacia quindi xche perdere tempo qui sul forum???????????????????????????????
perché sarebbe troppo semplice: nella maggior parte dei casi chiamano numeri verdi e scrivono su tre o quattro forum.
Gli ipocondriaci spesso sono egocentrici e amano essere compatiti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » lunedì 24 aprile 2017, 4:14

rospino ha scritto:
miki ha scritto:Infatti. Come già detto da rospino (ciao CRA-CRA!!!!) Hiv è virus molto labile non sopravviverebbe mai a un lavaggio e una asciugatura in assenza quindi di SANGUE fresco e vivo. Dunque Anche se per ASSURDO la ragazza avesse questa mania, sicuramente non trasmetterebbe hiv.
Che poi forse è tornata a sfilartelo lei per controllare e proteggere se stessa. Ci hai mai pensato?
Cra cra Miki anche a te ;)
pipotto ha scritto:inoltre il test si compra anche in farmacia quindi xche perdere tempo qui sul forum???????????????????????????????
perché sarebbe troppo semplice: nella maggior parte dei casi chiamano numeri verdi e scrivono su tre o quattro forum.
Gli ipocondriaci spesso sono egocentrici e amano essere compatiti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pipotto ha scritto:inoltre il test si compra anche in farmacia quindi xche perdere tempo qui sul forum???????????????????????????????
Perchè il test che vendono in farmacia ho letto sia attendibile solo dopo 3 mesi, a me son passati 24 o 25 giorni, quindi mi son recato in un centro dove fanno test attendibili anche a circa 1 mese.

non ho scritto su nessun forum a parte questo , ma già son tesissimo di mio non vengo di certo qui per essere giudicato, ho visto "hiv forum info", ho visto una sezione dedicata a chi ha avuto comportamenti a rischio e ho scritto. E comunque parlare con altre persone non lo ritengo una perdita di tempo. Grazie per le informazioni che mi avete dato, molto utili. Mi rendo conto anche che voi che ci siete da molto su questo forum ne avete letti a milioni di messaggi come il mio e quindi posso immaginare anche il vostro stato d'animo a rigurdo.

ps: miki ormai è tardi per fare teorie sul preservativo ... ma grazie per la visione più lieta della cosa , spero tu abbia ragione ;)



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da miki » lunedì 24 aprile 2017, 5:48

No non è tardi!
Rifletti e forse riuscirai a stare più sereno...



Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » martedì 25 aprile 2017, 17:57

miki ha scritto:No non è tardi!
Rifletti e forse riuscirai a stare più sereno...
:cry: spero davvero di riuscire domani ad andare a fare il test il coraggio iniziale mi sta passando mi sta salendo solo la paura per ora ho: lingua bianco/gialla, dolori muscolari forti e debolezza, linfonodi ingrossati e dolenti, e oggi mi son usciti quà e le degli strani brufoli che appena li sfioro fanno male che non avevo mai avuto. Tutte cose poco piacevoli... ah dimenticavo, pure milza ingrossata.
Ultima modifica di Unodeitanti il martedì 25 aprile 2017, 18:02, modificato 1 volta in totale.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 17:59

Beh raccontata cosi' sa piu' di Stevens-Johnson, una forma allergica severa...
Hai anche FEBBRONA, tipo 39-40?
Altrimenti, probabilmente i tuoi linfonodi possono essere reattivi perché li stai mas.turbando parecchio in questo periodo... no?
La lingua..... direi che ha veramente poca importanza.



Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » martedì 25 aprile 2017, 18:12

miki ha scritto:Beh raccontata cosi' sa piu' di Stevens-Johnson, una forma allergica severa...
Hai anche FEBBRONA, tipo 39-40?
Altrimenti, probabilmente i tuoi linfonodi possono essere reattivi perché li stai mas.turbando parecchio in questo periodo... no?
La lingua..... direi che ha veramente poca importanza.

ciao niki no niente febbre, e non mi pare di averla avuta , non ho idea di cosa possa essere, oltre il rapporto, la cosa più sospetta che ho avuto risale però a qualche mese quando baciai una ragazza e qualche giorno dopo mi venne tipo una faringite assurda, ma la ricollegai all'influenza. Ma dopo il rapporto a rischio dopo 2 settimane ho cominciato veramente a barcollare, non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto, e tutt'ora ossa e muscoli mi duolono. Ora sto impazzendo e il peggio è che chi è intorno a me comincia a fiutarare che qualcosa non va purtroppo non son bravo a nascondere gli stati d'animo... di sto passo avrò bisogno di aiuto.

ps: scusa si, dimenticavo ammetto che i linfonodi un pò li ho stressati, ma duolono anche alcuni che non sapevo nemmeno di avere



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da miki » martedì 25 aprile 2017, 18:20

Fai il test appena puoi ma vedrai che risultera' negativo.
In genere la linfoadenopatia generalizzata e' accompagnata da febbrone che difficilmente si scorda o passa inosservato...
E sicuramente, se fanno male, non c'e' bisogno di stimolarli i linfonodi in quanto sono gia' dolenti da soli!!
Dai, basta para, vivi sereno e fai il test a suo tempo. Tienici informati ma vedrai andra' tutto bene!!



Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » martedì 25 aprile 2017, 18:23

miki ha scritto:Fai il test appena puoi ma vedrai che risultera' negativo.
In genere la linfoadenopatia generalizzata e' accompagnata da febbrone che difficilmente si scorda o passa inosservato...
E sicuramente, se fanno male, non c'e' bisogno di stimolarli i linfonodi in quanto sono gia' dolenti da soli!!
Dai, basta para, vivi sereno e fai il test a suo tempo. Tienici informati ma vedrai andra' tutto bene!!
Intanto ti ringrazio e ti mando un grande abbraccio , sei un grande ;)



Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » mercoledì 3 maggio 2017, 19:17

aggiorgnamento... sto aspettando l'esito da mercoledì scorso, con oggi fanno 7 giorni, 7.. un'agonia, c'era di mezzo il ponte del 1 maggio, in teoria oggi escluso il giorno del test fanno 4 giorni lavorativi, mi aspettavo di averlo se non ieri ma ALMENO oggi... ma niente... la mia paura però è che avendo trovato qualcosa di sospetto magari stanno tardando a consegnarmelo... nel frattempo ho uno fastidiosa secchezza della pelle su piedi viso mani , macchie rosso viola sul dorso, viso scavato lingua bianca/gialla con degli strani cerchietti incavati come se mi si fossero bruciate le papille ... e alcuni linfonodi duri anche se questi un pò son rientrati qua e là. Volevo porvi una domanda, l'assistente che mi ha fatto il prelievo l'altro giorno mi ha parlato che l'hiv si "cura" prendendo 3 pastiglie , io avevo letto su internet che da un pò era uscita una pastiglia sola che racchiudeva tre farmici. Se non sono indiscreto voi quante pastiglie prendete al giorno?



Rispondi